Giusya90 Posted yesterday at 08:44 PM Posted yesterday at 08:44 PM Ciao a tutti\e mi chiamo Giusy e sono una persona (non mi piacciono le etichette bisex, queer etc.) a cui piace travestirsi da donna (amo tutto del vestiario , e non solo, femminile con i collant al primo posto). In realtà lo faccio da tanto ma l'ho sempre represso sentendomi sbagliata e non ho mai fatto il passo successivo cioè avere un rapporto dal vivo. Sto facendo una grande lavoro su me stessa per cercare di sbocciare (non ce la faccio più a reprimere) e finalmente "mostarmi" (sempre nel privato si intende). è passato troppo tempo e spero che manchi poco per il passo successivo. Quote
Gastida Posted yesterday at 10:43 PM Posted yesterday at 10:43 PM (edited) Ciao, qui sul forum c'è @Franciss9292 che ha la tua stessa passione, contattala per scambiarvi info. Edited yesterday at 10:43 PM by Gastida Quote
Franciss9292 Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago (edited) Ma Sei Gius?? Edited 22 hours ago by Franciss9292 Quote
Gastida Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago 47 minutes ago, Franciss9292 said: Ma Sei Gius?? Ti piacerebbe. Quote
Franciss9292 Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Comunque se ti servono dritte su come fotografarti il culo, chiedi a Gastida Quote
Gastida Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 7 hours ago, Franciss9292 said: Comunque se ti servono dritte su come fotografarti il culo, chiedi a Gastida Spero ti sia piaciuto oltre che a @Cesco00 (che è una troia) Quote
Recommended Posts