November 13, 2025Nov 13 Ciao a tutti\e mi chiamo Giusy e sono una persona (non mi piacciono le etichette bisex, queer etc.) a cui piace travestirsi da donna (amo tutto del vestiario , e non solo, femminile con i collant al primo posto). In realtà lo faccio da tanto ma l'ho sempre represso sentendomi sbagliata e non ho mai fatto il passo successivo cioè avere un rapporto dal vivo. Sto facendo una grande lavoro su me stessa per cercare di sbocciare (non ce la faccio più a reprimere) e finalmente "mostarmi" (sempre nel privato si intende). è passato troppo tempo e spero che manchi poco per il passo successivo.
November 13, 2025Nov 13 Ciao, qui sul forum c'è @Franciss9292 che ha la tua stessa passione, contattala per scambiarvi info. Edited November 13, 2025Nov 13 by Gastida
November 14, 2025Nov 14 7 hours ago, Franciss9292 said: Comunque se ti servono dritte su come fotografarti il culo, chiedi a Gastida Spero ti sia piaciuto oltre che a @Cesco00 (che è una troia)