Giusya90 Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago Ciao a tutti\e mi chiamo Giusy e sono una persona (non mi piacciono le etichette bisex, queer etc.) a cui piace travestirsi da donna (amo tutto del vestiario , e non solo, femminile con i collant al primo posto). In realtà lo faccio da tanto ma l'ho sempre represso sentendomi sbagliata e non ho mai fatto il passo successivo cioè avere un rapporto dal vivo. Sto facendo una grande lavoro su me stessa per cercare di sbocciare (non ce la faccio più a reprimere) e finalmente "mostarmi" (sempre nel privato si intende). è passato troppo tempo e spero che manchi poco per il passo successivo. Quote
Gastida Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago (edited) Ciao, qui sul forum c'è @Franciss9292 che ha la tua stessa passione, contattala per scambiarvi info. Edited 10 hours ago by Gastida Quote
Franciss9292 Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago (edited) Ma Sei Gius?? Edited 8 hours ago by Franciss9292 Quote
Gastida Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 47 minutes ago, Franciss9292 said: Ma Sei Gius?? Ti piacerebbe. Quote
Recommended Posts