Lenore Posted July 26, 2010 Posted July 26, 2010 ....non sono solita presentarmi, un po' per timidezza, un po' forse per maleducazione XD...comunque è da parecchio che non mi iscrivo ad un forum e questo mi sembra molto carino. Ah sì mi presento, sono una ragazza gay di 26 anni, vivo da qualche parte in Piemonte e come interessi ho la lettura, il cinema, la fotografia, i manga e anime giapponesi (ebbene sì nonostante la mia età XD) e dormire... Sì, ho detto tutto quello che dovevo dire...mi pare....ok ok è un disastro sta presentazione, si vede che non sono abituata, sorry
Gaston Posted July 26, 2010 Posted July 26, 2010 Benvenuta Lenore! Non è mai troppo tardi per apprezzare i bellissimi anime giapponesi
Lenore Posted July 26, 2010 Author Posted July 26, 2010 oh che carini! grazie per i messaggi di benvenuto...grazie davvero
Mary_s Posted July 26, 2010 Posted July 26, 2010 :P ciao e benvenuta!!Un'altra fotografa!!!!!questa è una bellissima notizia A causa di uno strano stereotipo confermato più volte mi viene da rivolgerti una domanda: ti piace anche disegnare? Intanto ti auguro buona permanenza nel forum
Lenore Posted July 26, 2010 Author Posted July 26, 2010 Grazie infinite Mary ^^ Ah disegnare? Una volta quando andavo alle superiori ero fissata col disegno, ora per fortuna ho lasciato perdere... anche se a volte mi cimento ancora, a tempo perso ovviamente, a scopiazzare qualche personaggio dei manga. XD
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now