April 16Apr 16 23 hours ago, Pugsley said: Magyar non è comunque un progressista. Non hai risposto alla mia domanda.
April 18Apr 18 On 4/17/2026 at 1:04 AM, marco7 said: Non hai risposto alla mia domanda. È troppo presto per dire se non segue le orme del suo predecessore
April 21Apr 21 On 4/19/2026 at 2:12 AM, marco7 said: Per me ci sono gia‘ segnali che indicano che cambiera‘ strada rispetto a orban. Viene dal suo partito. Non pensare sia diverso
April 24Apr 24 On 4/19/2026 at 2:12 AM, marco7 said: Per me ci sono gia‘ segnali che indicano che cambiera‘ strada rispetto a orban. Infatti l'Ungheria ha tolto il veto agli aiuti europei all'Ucraina.
April 24Apr 24 Io suppongo che l‘ungheria togliera‘ presto le leggi anti lgbt e si adeguera‘ alle usanze EU riguardo gli lgbt.
April 24Apr 24 1 hour ago, Omocrazia said: Non penso che i LGBT saranno l'occupazione principale del nuovo governo ungherese... E‘ un tema importante per l‘EU. https://www.rsi.ch/info/mondo/Ungheria-Corte-UE-la-legge-sulle-persone-LGBT-viola-il-diritto--3683186.html
April 25Apr 25 Non ne dubito. Ma le nubi (belliche ed economiche) che oscurano i cieli europei mi fanno pensare che altri saranno considerati i temi importanti.