MARIO8530 Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago Incomincate con un incipit di frase, inventata dada voi o ripresa da un altro utente e poi proseguite con t9 o quel che è. ATTENZIONE! Non dovete scrivere voi, ma dev'essere il telefono a farlo. Dovete scrivere i suggerimenti del cell, del T9 comunque sia! Inizio io. In questo periodo e mi hanno chiamato dalla dottoressa e non è possibile avere una teoria scientifica che non è così forte. Da tutti noi non siamo animali da presupposti e il visino ormonato, il tuo, non è bello, ma non hai capito cosa vuoi prenderti per la gente che ha offeso e, anche se sembra scontato, il tuo nome è un ragionamento empirico che si svuota, lasciando solo il mistero della foto profilo Instagram di un modello che ho prodotto chili in un mese e poi rientrare a Milano. (la punteggiatural'ho aggiunta postuma per aiuta a leggere) Quote
MARIO8530 Posted 12 hours ago Author Posted 12 hours ago Scusate, non mi fa correggere più. *incominciate con incipit inventato da voi... Insomma, sarebb necessario il cell, sarà poi il T 9 a fare tutto Quote
Cesco00 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago In questo periodo non è un periodo che non si può fare niente di più di un mese fa e non mi ha detto niente di che non mi ha risposto nessuno di noi e non so se è un po' di tempo per fare la spesa e poi ci vediamo a casa mia e di una volta che mi faccio la doccia e poi vado a fare la spesa e poi vado a fare la spesa e poi vado a fare la spesa e poi vado a fare la spesa e poi vado a fare la spesa e poi vado a fare la spesa e poi vado a fare la spesa e poi vado a fare la spesa (continua) Quote
Recommended Posts