busdriver Posted Sunday at 03:53 AM Posted Sunday at 03:53 AM capito perchè nel mio blog ho fatto un post nel quale ho scritto sia santificato il kebabbaro? Quote
Iron84 Posted Monday at 05:22 PM Posted Monday at 05:22 PM La tradizione culinaria italiana a furia di ricercare e voler essere sofisticata farà la fine della cucina francese cosi come i suoi inutili aperitivi. Quote
busdriver Posted Monday at 05:27 PM Posted Monday at 05:27 PM non è solo la cucina ma anche tutto quello che gli gira intorno Quote
Pugsley Posted Monday at 09:47 PM Posted Monday at 09:47 PM 4 hours ago, Iron84 said: La tradizione culinaria italiana a furia di ricercare e voler essere sofisticata farà la fine della cucina francese cosi come i suoi inutili aperitivi. Ben detto. Abbasso gli aperitivi a 15 euro a Milano. Quote
busdriver Posted Tuesday at 03:19 AM Posted Tuesday at 03:19 AM più che altro poco per volta assisteremo (man mano che la gente si fa furba) alla sparizione di tutto cosa sono inutili abbellimenti e inutili sofisticazioni Quote
Pugsley Posted Tuesday at 10:39 PM Posted Tuesday at 10:39 PM (edited) 19 hours ago, busdriver said: più che altro poco per volta assisteremo (man mano che la gente si fa furba) alla sparizione di tutto cosa sono inutili abbellimenti e inutili sofisticazioni Ormai per socializzare sembra che devi andare in posti fighi e spendere...per un nulla...d'altronde è una forma di evasione dalla frustrazione che a Milano non guadagnerai mai bene, non avrai mai una casa decente, non avrai mai un uomo fisso e bono...non avrai mia una bella macchina con box...e spendi i quattro soldi che guadagni in viaggi, palestra con allenatore privato, aperitivi, ristorantini, feste a manetta per ogni amico che si conosce per il quale devi prendere un regalo non da pezzente...in altre parole: consumismo Quando non avranno più mamma e papà ci sarà da piangere Edited Tuesday at 10:40 PM by Pugsley Quote
busdriver Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago ma difatti è un economia fasulla . Un fintissimo benessere. Nè più nè meno di come vedi la gente che gira al sabato sera al manattan a saluzzo. Stiamo ancora bruciando gli ultimi fuochi del capitalismo degli anni 80 Quote
Pugsley Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 17 hours ago, busdriver said: ma difatti è un economia fasulla . Un fintissimo benessere. Nè più nè meno di come vedi la gente che gira al sabato sera al manattan a saluzzo. Stiamo ancora bruciando gli ultimi fuochi del capitalismo degli anni 80 Ci sarà da piangere, per chi è nella bolla Quote
Recommended Posts