Jump to content

Recommended Posts

Posted

capito perchè nel mio blog ho fatto un post nel quale ho scritto sia santificato il kebabbaro?

Posted

La tradizione culinaria italiana a furia di ricercare e voler essere sofisticata farà la fine della cucina francese cosi come i suoi inutili aperitivi.

Posted

non è solo la cucina ma anche tutto quello che gli gira intorno

Posted
4 hours ago, Iron84 said:

La tradizione culinaria italiana a furia di ricercare e voler essere sofisticata farà la fine della cucina francese cosi come i suoi inutili aperitivi.

Ben detto. Abbasso gli aperitivi a 15 euro a Milano.

Posted

più che altro poco per volta assisteremo (man mano che la gente si fa furba) alla sparizione di tutto cosa sono inutili abbellimenti e inutili sofisticazioni

Posted (edited)
19 hours ago, busdriver said:

più che altro poco per volta assisteremo (man mano che la gente si fa furba) alla sparizione di tutto cosa sono inutili abbellimenti e inutili sofisticazioni

Ormai per socializzare sembra che devi andare in posti fighi e spendere...per un nulla...d'altronde è una forma di evasione dalla frustrazione che a Milano non guadagnerai mai bene, non avrai mai una casa decente, non avrai mai un uomo fisso e bono...non avrai mia una bella macchina con box...e spendi i quattro soldi che guadagni in viaggi, palestra con allenatore privato, aperitivi, ristorantini, feste a manetta per ogni amico che si conosce per il quale devi prendere un regalo non da pezzente...in altre parole: consumismo

Quando non avranno più mamma e papà ci sarà da piangere

Edited by Pugsley
Posted

ma difatti è un economia fasulla . Un fintissimo benessere. Nè più nè meno di come vedi la gente che gira al sabato sera  al manattan a saluzzo.

Stiamo ancora bruciando gli ultimi fuochi del capitalismo degli anni 80