Jump to content

Innamorarsi di un Etero


Diony

Recommended Posts

magari e' soltanto curioso. Il problema e'....... fino a che punto? io non la rischierei a meno di avere l'assoluta certezza che non ti stia "stuzzicando" per poi cambiare idea e farti un outing soltanto per assicurare a se' stesso e agli altri di essere "maschi al 100%"

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Ora vi racconto cosa mi sta succedendo.

Ora sono in Vacanza, località abituale cui ogni anno faccio ritorno.

Da un anno e più conosco uno, etero.

Mi piace, ho paura di essermi innamorato però :D

Il fatto é che la sera, quando mi riaccompagna a casa lo abbraccio e mi abbraccia anche lui, quando andiamo a fare un bagno al mare, facciamo giochi "anormali" per un etero, per esempio, io vado sott'acqua e devo passare sotto le sue gambe e spesso sbatto sopra ad una sua gamba o un pochetto più su [ :asd: ] o altrimenti mi avvinghio a lui come una scimmietta :rotfl:

Etc etc.

Sono cose "anormali". Una mia amica dice che ci sta, gli ho detto che mi piace....

Ho paura che sia spaventato, mi piace da morire.

Mi sto solo illudendo..??

HEEELP

 

Allora io di queste cose cion le persone le faccio di continuo.. e non voglio nè offenderti nè darti per illuso. Voglio dirti che questi giochi che te chiami "anormali" fra "amiconi" è normalissimo. A livorno si dice "fare gli scemi" ma è come dire giocare scherzosamente fra amici. Però quello che dici tu è vero.. scusa quanti anni hai? Comunque tenta.. =) se ti piace davvero! Senti io di esperienza con Uomini o zero virgola, ma con queste cose.. anche se ho 17 anni ti posso dire che ne ho fatte a bizzeffe. Se vedi che anche lui ricambia "buttati".

Link to comment
Share on other sites

fossi in te mi limiterei a godere della sua amicizia, io credo che lui abbia ben capito la situazione ma probabilmente pensa che tu sia abbastanza maturo dal rispettare il rapporto che avete ora e mantenerlo così .... poi è anche vero che chi non risica non rosica quindi se ci provi e le cose poi non vanno come speri preparati a leccarti le ferite per un pò .. poi tanto domani è un altro giorno come disse Miss Rossella  :P :salut:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi troppii telefilm vi fanno male!!!!  :D

 

come dico sempre anche io... e aggiungo: Sti etero lasciateli perdere... i gay finti etero esistono eccome...  :P :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma è mai capitato a qualcuno di raggiungere un rapporto così intimo con un etero da stare sulla linea di confine tra amore e amicizia?

Certo, ci vuole uno aperto di mente, che palle... Ma il mio "target" pensa che i gay siano solo quelli effeminati e una sera ha ripetuto almeno 30 volte MI PIACCIONO VERAMENTE TANTO LE DONNE! (ovviamente non sa di me, ma si stava solo parlando di ragazze con gli altri) Mi ricorda molto come mi comportavo io qualche anno fa...

Non sono mai riuscito a chiarirgli la situazione almeno sui gay, in modo che possa togliersi i pregiudizi che fanno male, perché la maggior parte delle volte ci sono gli altri amici rompipalle che iniziano con le solite battute trite e ritrite che mi fanno girare le palle e tutto il resto dell'apparato!

 

Alla fine mi basterebbe un'amicizia più "profonda" come prima esperienza.. poi sono sicuro che la cosa si stabilizzerà... Però ancora non ci siamo e ho paura che sia solo io quello che "spinge" un po'... ufff.....

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato alle superiori.

Io gayissimo appena certificato (nel senso che ero fresco fresco di accettazione) in quarta superiore conosco nuovo compagno di classe.

Colpo di fulmine,s_c_h_i_e_t_t_o.

Destino vuole che sono predestinato ad essere suo vicino di banco,e leghiamo praticamente da subito.

Ci vediamo spesso fuori da scuola,anche perche' sta per cambiare casa e venire ad abitare vicino alla mia zona.

Diventiamo parecchio intimi,so che ha una fidanzata ma so anche che preferisce uscire con me,cosi comincio a montare il solito castello.

Un pomeriggio mi invita a vedere la casa nuova dove si sarebbe trasferito,io e lui soli in una casa ancora vuota....non ti dico il panico,ero convinto che li sarebbe successo qualcosa...

Niente invece :)

Abbiamo continuato a frequentarci ed una sera,ubriachi fradici,non so ancora come,la mia mano finisce nella sua,momento imbarazzante che dura 3 minuti netti,poi IO (si,ero idiota) mi tolgo e me ne vado a casa.

Il tutto è finito piuttosto male a dire il vero.

Io dopo quella sera ero spaventato da quanto lontano fossi arrivato,per me era la prima esperienza di cotta per un ragazzo (madonna se ero cotto,a ripensarci ora ho nostalgia di quel sentimento confuso),internet non lo usavo e non ero mai entrato a contatto con il mondo gaio di genova.

Insomma,non so perche',ma dopo quella sera mi allontanai da lui,cominciai ad ignorarlo e a trattarlo male,cosicche lui dopo un po' non mi cerco' piu'.

Penso,e ad oggi sono quasi sicuro,che fosse gay anche lui e che lui come me fosse alla primissima esperienza perche' ogni volta che diventavamo poco piu' intimi,diventavamo impacciati entrambi.

Ma dato che non ne ho la certezza (e lo rimpiangero' a vita) èposso dire di essere arrivato a quel "limite".

Link to comment
Share on other sites

Ci sono degli etero, pochi per fortuna, che hanno il vizio di fartelo credere con dei comportamenti ambigui.. anzi più che ambigui, quasi certi.

 

oramai mi sono fatto le mie esperienze e ho imparato a non perdere troppo tempo dietro i castelli in aria. L'ultimo che mi è capitato fu un collega d'orchestra che mi cercava, mi guardava negli occhi e mi si strusciava (schiena spalle braccia).

 

Prima volta: tempo 20 secondi che ovviamente ho allungato la manina pure io, ma lui altolà, non sono ricchione!

Seconda volta uguale, altolà.

Terza volta uguale, lui altolà e io vaffanculo che cazzo ti tocchi allora?

 

Effettivamente ho avuto modo di riscontrare che non era ricchione, però boh magari prova gusto a strusciarsi le persone. Io invece non sono molto tattile e insomma non ho abitudini come accarezzare gli amici, in genere esprimiamo i nostri sentimenti coi rutti

Link to comment
Share on other sites

 

 

Prima volta: tempo 20 secondi che ovviamente ho allungato la manina pure io, ma lui altolà, non sono ricchione!

Seconda volta uguale, altolà.

Terza volta uguale, lui altolà e io vaffanculo che cazzo ti tocchi allora?

 

 

 

Anche io, come molti, ho avuto un'infatuazione per un ragazzo che si definiva etero. anche se nel mio caso si è definito etero dopo qualcosa di più che degli strusciamenti (leggi baci e petting abbastanza spinto). Tutte cose tra l'altro partite da lui.

 

non ci ho pensato più di tanto a posteriori. forse sono solo "esaltati" dal fatto di piacere a qualcuno e di avere un certo ascendente su qualcuno. che sia uomo o donna poco cambia (credo)

Link to comment
Share on other sites

ma non potrebbe essere vera la teoria della "distribuzione del sesso" cioè.. che l'orientamento sessuale è come una curva normale con agli estremi omo e etero, ma la normalità è nel mezzo, cioè entrambi... poi la "castrazione psicologica" ha fatto si che la metà etero si sviluppi di più.... ????

 

Perché è troppo brutto se uno è etero al 100%!!!

 

comunque... chiedendo a chi ha avuto esperienza ho chi si è fatto queste domande... Ma cos'è che a volte fa avvicinare un etero a un gay? cioè, cosa trova di interessante un etero in un gay?

 

Per tornare a me, io nella mia storia non ci capisco un'acca.... in alcuni momenti penso che qualcosa di speciale ci sia, in altri sono sicuro di no.. A complicare tutto ci sta il fatto che il fottuto cazzone è uno che non esterna niente, quindi vai un po' a sapere che cavolo pensa!!! Io, le pochissime volte in cui riesco a restarci solo (leggi: gli amici rompipalle si tolgono dai cosiddetti finalmente e non fanno gli appiccicosi) non voglio provarci spudoratamente perché si spaventerebbe sicuro... però mi faccio notare a guardarlo spesso! Nello stesso momento non vorrei che si senta oppresso.. boh.... non esiste una medicina per far passare le cotte impossibili? (anche se in questo caso è AMORE purtroppo....)

Link to comment
Share on other sites

Boh,io penso che non ci sia niente che attrae un etero ad un omosessuale.

O meglio,raramente stringiamo nuove amicizie stringendoci la mano e cominciando con "Ciao,Alessandro,omosessuale",quindi quando conosciamo qualcuno di nuovo,e cominciamo a stringere amicizia,questo non sa del nostro orientamento.

La realtà è opposta,molte volte è l'omosessuale che è trascinato dall'etero

Link to comment
Share on other sites

comunque... chiedendo a chi ha avuto esperienza ho chi si è fatto queste domande... Ma cos'è che a volte fa avvicinare un etero a un gay? cioè, cosa trova di interessante un etero in un gay?

 

Posso parlare per me:

apprezzano la mia intelligenza e la mia simpatia.

E io in loro?

La loro intelligenza e la loro simpatia :)

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato più volte, alle superiori e all'università... mamma quanto ci stavo male... ho cercato di fare qualcosa più volte, l'ultima delle quali mi sono spinto più di quanto il mio orgoglio mi permettesse, facendomi sentire oltremodo privo di dignità! XD

Ovviamente tutte le volte è stato un flop colossale; troppi filmini e troppa timidezza, poi c'è da dire che non sono mai stato un tipo troppo combattivo dal punto di vista amoroso, anche perchè qui si parla di cotte non di amore con la "a" maiuscola!

 

Certo che più leggo vostri post più mi capita di leggere storie assurde! Presunti etero che si strusciano, abbracciano, baciano e fanno proposte indecenti...

A me non è mai capitato nulla di tutto ciò! Al max un compagno di università mi ha toccato il sedere e non ho mai capito se ci stesse provando o meno! Tanto per mettere a nudo la mia ingenuità, ho realizzato che potesse essere una avanche solo qualche anno dopo, e pensare che io avevo reagito saltando e dicendo: "non toccarmi il culo!" XD

Un'altra volta mi si è presentato un ragazzo carino ad una festa, ma tardo come sono non mi ero accorto, per via del buio, che era lo stesso che alcune mattine faceva il viaggio con me e che mi mettevo ad osservare insistentemente (c'è stato pure più d'uno scambio di sguardi...)

 

Insomma, mai avuto neppure la possibilità di prendermi oltre la cotta per un etero e, detto sinceramente, ti conisglio di mettere a nudo i sentimenti con il tuo amico. Non dico di provarci e magari spaventarlo con qualche toccatina imprevista, piuttosto di parlarne seriamente e prendere degli eventuali provvedimenti, perchè vedi: se lui continua ad avere questi atteggiamenti per puro gioco, sei tu quello che soffre; inoltre se lui è un vero amico dovrebbe capirti e darti il tempo per "fartela passare"; poi magari chissà, c'è sempre quella possibilità che ricambi pure lui e nasce una nuova storia d'amore! :sisi::):) Non farti sfuggire un'occasione, meglio star male oggi che rimpiangere domani! LOL

 

Besos

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per i molteplici commenti.

 

Ho preferito seguire alcuni dei vostri consigli.

"godere della sua amicizia"

 

ormai ci ho messo una pietra sopra  :ok:

 

 

Grazie comunque a tutti  :sisi::no:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...