Jump to content

Unisciti alla rivoluzione del sesso sicuro!


AkuelSkyn

Recommended Posts

Quanti di voi lamentano la perdita di sensazioni con l’uso del preservativo? La soluzione potrebbe essere utilizzare un preservativo più sottile... ma questo potrebbe destare preoccupazioni riguardo il problema resistenza.

La risposta a queste domande è: partecipare alla rivoluzione AkuelSkyn!

Di cosa si tratta? Siete curiosi di scoprire nuove sensazioni sotto le lenzuola?

Sono qui per rispondere alle vostre domande, dubbi e condividere eventuali indiscrezioni in materia.

 

Ditemi la vostra!

 

Ciao! :asd:

Link to comment
Share on other sites

ehi, ciao!

no, non mi sarebbe stato difficile, ma magari sarei stato accusato di spam gratuito e fine a se stesso! Mentre se qualcuno, come te, è interessato a ciò che ho da dire, me lo chiede ed io parto a raffica... parlo solo se interrogato, non voglio propinare a nessuno informazioni non richieste!  :)

Dunque, mi chiedi di cosa si tratta: di un rivoluzionario, nel vero senso della parola, preservativo della Akuel, l'Akuel Skyn. Trattasi del primo profilattico in sensoprene, un materiale sintetico anallergico al 100%, che promette la sensazione di un contatto "pelle su pelle" garantendo comunque la stessa riuscita di un normale preservativo al lattice, in quanto a fare la differenza non è una maggiore o minore sottigliezza, ma proprio il materiale di cui il preservativo è fatto. Il sensoprene è molto più morbido, setoso ed elastico, e grazie alla sua adattabilità garantisce un comfort davvero eccezionale... insomma... sicuramente un metodo più piacevole per vivere del sesso migliore senza tralasciare il fondamentale aspetto della sicurezza!

Magari provalo e fammi sapere cosa ne pensi...e soprattutto sappi che è anche possibile richiedere un campione gratuito sul sito della casa!

 

Se hai qualsiasi altro tipo di domanda al riguardo, non esitare  :asd:

 

A presto!

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Questo è spam subdolo travestito da promozione della prevenzione. :)

A sto punto facciamo anche un topic sui preservativi profumati. O quelli ritardanti. Sapete, molti li preferiscono perché li ritengono migliori e tali da recare un piacere maggiore al tatto o all'olfatto... e sono sicuri come quelli di lattice!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Questo è spam subdolo travestito da promozione della prevenzione. :pausa:

 

Ciao! :lol:

Mi spiace che pensi che sia solo subdolo spam perchè proprio non vuole esserlo! Già a partire dal nickname di registrazione, il mio dichiarare eticamente ed apertamente di essere il brand e di voler dialogare con gli utenti va contro ogni logica di spam o pubblicità occulta! La mia presenza qui ha la volontà di aprire un canale bidirezionale tra brand e consumatori, per migliorarsi insieme, con informazioni volte al vivere meglio la propria sessualità che magari possono essere utili a chi le richiede  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Nessun preservativo è sicuro al 100% e per certe malattie non serve proprio a nulla...  :pausa:

 

Ciao!

Nel discutere di questo bisogna considerare vari fattori: 1) l'errore dell'utilizzatore: da non sottovalutare! Spesso il preservativo "fallisce" anche a causa di un utilizzo sbagliato, e per questo sarebbe sempre opportuno leggere attentamente il foglietto illustrativo dove sono riportate scrupolosamente tutte le info sull'utilizzo; 2) il difetto del prodotto: nulla da controbattere, se c'è... c'è, ma con una percentuale talmente minima da sfiorare il 2%.

Tornando all'Akuel Skyn, che è l'argomento dal quale è scaturita la tua osservazione, posso garantirti che l'Akuel, l'azienda che lo produce, testa ogni singolo preservativo elettronicamente. Altri test, effettuati a campione su ogni lotto, sono il gonfiaggio con aria per controllare la resistenza del preservativo completo, ed un test con l'acqua per scoprire eventuali perdite; quindi grazie a questi test la serietà del marchio è garantita!

Ne deriva che la percentuale di sicurezza del preservativo è di circa 97/98% (pari a quella della pillola anticoncezionale), senza considerare che è l'unico metodo contraccettivo volto anche ad evitare di contrarre malattie sessualmente trasmissibili.

 

Non sto, quindi, garantendo un'infallibilità al 100% ma... quasi!

...quella, la sicurezza TOTALE... mi sa che solo l'astinenza può darla  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...