Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non avete visto questo!!

Chiunque l'abbia fatto è un genio!

Posted

La voglio sul comodino come Svegliaaaaa....

Ma la faranno la Pupazza di Gemma???  :bah:;)

Posted

Ma la faranno la Pupazza di Gemma???  :bah:;)

Compra un insaccato, è meno costoso e più realistico  :D

Posted

Si, ma l'insaccato non canta così soavemente  :bah:;)

al massimo me la magno  :D

Posted

Si, ma l'insaccato non canta così soavemente  ;):D

E Grazie al Cielo!! Ti immagini sentirsi per tutta la notte una voce, anzi dei versi agghiaccianti provenire dal frigo?!  :bah:

Posted

Ma soprattutto, chi sono i loschi individui che compaiono con video propri all'interno dei vari account di gemmadelsud?

Guest JackSkellington
Posted

Sono persone a cui lei (tanto furba) ha ceduto i dati dei suoi account con delle scuse patetiche e lei c'è cascata e ora si lamenta.... Almeno questo è quello che ho capito io, e poi si lamenta e minaccia denunce a destra e sinistra

Posted

E Grazie al Cielo!! Ti immagini sentirsi per tutta la notte una voce, anzi dei versi agghiaccianti provenire dal frigo?!  :bah:

Con TeeEEEEEEEEeEEEeeee ho speso tutta la mia etaAAAaaaAAa! Cosa ne farooOOOooOo....di quelle ffrassi scritte sul tellllefffonnno!!!

Posted

E' una pena vederla sempre nei video in primo piani su youtube :asd: ho visto persino dei video in cui, oltre a cantare, fa diete per vegetariani :D :D che tristezza.... Fossi in lei mi autocensurerei! :D

• 2 weeks later...
Posted

Io sinceramente dopo il video in cui si svuota un paio di bicchieri in testa, dopo quello in cui "urla" e soprattutto dopo questo "tutorial"

http://www.youtube.com/watch?v=X-2p_sRNvcc

comincio seriamente a credere che ci stia prendendo clamorosamente in giro  :cool:

Posted

comincio seriamente a credere che ci stia prendendo clamorosamente in giro  :cool:

Per me è proprio così, oppure ha problemi molto seri.

I suoi video li guardo ogni tanto per leggere i commenti spietati lasciati dagli utenti e farmici quattro risate, lo confesso. xDD

Posted

Per me è proprio così, oppure ha problemi molto seri.

I suoi video li guardo ogni tanto per leggere i commenti spietati lasciati dagli utenti e farmici quattro risate, lo confesso. xDD

Ahaha anche io!

Comunque questa ragazza ha dei problemi, lo si nota chiaramente, gira anche una strana storia su di lei e il fidanzato...

Ma ci credo poco  ;)

Posted

x.X non dovreste neanche postarla per evitare di farle pubblicità

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...