Seraphino Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 Non avete visto questo!! Chiunque l'abbia fatto è un genio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 La voglio sul comodino come Svegliaaaaa.... Ma la faranno la Pupazza di Gemma??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 Ma la faranno la Pupazza di Gemma??? Compra un insaccato, è meno costoso e più realistico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 Si, ma l'insaccato non canta così soavemente al massimo me la magno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 Si, ma l'insaccato non canta così soavemente E Grazie al Cielo!! Ti immagini sentirsi per tutta la notte una voce, anzi dei versi agghiaccianti provenire dal frigo?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 Brividooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 Ma soprattutto, chi sono i loschi individui che compaiono con video propri all'interno dei vari account di gemmadelsud? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 Sono persone a cui lei (tanto furba) ha ceduto i dati dei suoi account con delle scuse patetiche e lei c'è cascata e ora si lamenta.... Almeno questo è quello che ho capito io, e poi si lamenta e minaccia denunce a destra e sinistra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 E Grazie al Cielo!! Ti immagini sentirsi per tutta la notte una voce, anzi dei versi agghiaccianti provenire dal frigo?! Con TeeEEEEEEEEeEEEeeee ho speso tutta la mia etaAAAaaaAAa! Cosa ne farooOOOooOo....di quelle ffrassi scritte sul tellllefffonnno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 questa invece non la sopporto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uh_uh Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 E' una pena vederla sempre nei video in primo piani su youtube ho visto persino dei video in cui, oltre a cantare, fa diete per vegetariani :D che tristezza.... Fossi in lei mi autocensurerei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wall•e Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Io sinceramente dopo il video in cui si svuota un paio di bicchieri in testa, dopo quello in cui "urla" e soprattutto dopo questo "tutorial" http://www.youtube.com/watch?v=X-2p_sRNvcc comincio seriamente a credere che ci stia prendendo clamorosamente in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 comincio seriamente a credere che ci stia prendendo clamorosamente in giro Per me è proprio così, oppure ha problemi molto seri. I suoi video li guardo ogni tanto per leggere i commenti spietati lasciati dagli utenti e farmici quattro risate, lo confesso. xDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Per me è proprio così, oppure ha problemi molto seri. I suoi video li guardo ogni tanto per leggere i commenti spietati lasciati dagli utenti e farmici quattro risate, lo confesso. xDD Ahaha anche io! Comunque questa ragazza ha dei problemi, lo si nota chiaramente, gira anche una strana storia su di lei e il fidanzato... Ma ci credo poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 x.X non dovreste neanche postarla per evitare di farle pubblicità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts