Jump to content

Recommended Posts

HaNKy87PaNKY
Posted

Se non la pubblico qua non vuol dire che non l'ho trovata, vuol dire che mi fa schifo! E poi non mi fa ridere, mi fa incazzare perché odio la sua parlata,la sua bruttezza, la sua trippa, la sua gemella e la sua ignoranza! Semplice!

purospirito
Posted

più di 15 secondi di video non riesco a vedere... non so come ma mi provaca pruriti e irritazione!!!! 

Io la censurerei... dov'è il Moige quando serve???

Posted

Ma io mi preoccupo per quelli che credono alla storia della gemella! Ma sono seri?

Comunque mi diletto a trovare le contraddizioni nei suoi discorsi (leggasi, deliri)... è un caso umano (?) degno di Barbara D'Urso!

The_dreamer
Posted

E' un po' triste in effetti, triste lei che si mette in mostra come una cretina per diventare famosa ( sempre se sia tutto reale e non architettato ) e triste la gente che la insulta tanto per diventirsi andando a finire anche sul pesante, triste 1 po' tutto quello che la riguarda..  :eek:

Posted

Hanky effettivamente è irritabile. Però sarebbe divertente prenderla a ceffoni :eek:

Posted

io sono tra quelli che pensano che sia un personaggio più che altro perché non ci voglio credere...

e se non è un personaggio dimostra solo che internet ormai è alla portata di cani e porci e vorrei che tornasse a essere di un'elite...

bei tempi quelli in cui per avere internet si PAGAVA duecentomila lire l'anno!

Posted

non hai tutti i torti!

Ora bisogna saper cercare un sito valido... la maggior parte sono bufale o siti arrangiati, per non parlare di tutte quelle social media dove accedono cani e porci solo perché sei iscritto a quella rete

Guest JackSkellington
Posted

Io sono ancora speranzoso che un giorno farà un video in cui dirà: Vi stavo prendendo in giro, in realtà ho studiato canto per 10 anni e canto benissimo...

Anche perché  a volte prende di quelle stecche che non esistono in natura, quanto mi irrita quando "fuma"... se devi fumare a bocca solo per farti bella, fai a meno, sono tutte sigarette buttate....

Posted

Io ho solo una parola: AGGHIACCIANTE!

Io penso sia bacata in testa... non so se finga o meno, ma in ogni caso ci vuole un bel coraggio per ridicolizzarsi davanti a tutti! Pazzesco!

@ Coeranos: beh... io a questo punto vorrei vedere un bel video di tua cugina!  :asd:

Posted

Come ha detto lei, noi siamo mosche [stupide perché guardiamo i suoi video e la facciamo diventare famosa], anche se, il "detto" vuole che:

Le mosche svolazzano sempre attorno alle merde

:awk:

A buon intenditore..

Posted

Io la guardo e mi diverte.

Sinceramente certi commenti quì dentro mi fanno inorridire! Poi dicono che sia Gemma del sud a non dover stare sul web.  :awk:

Posted

Il nuovo video dove "muore" è agghiacciante e indifendibile. Poteva essere divertente fino a un certo punto, ma quest'ultimo fa solo tanta tristezza, per una serie di motivi: pensa di essere credibile? e se sa di non esserlo, perché lo fa lo stesso?

Posted

veramente???

passami questo video lo devo vedere!

Posted

veramente???

passami questo video lo devo vedere!

anche io  :awk:
Posted

Non riesco a vederla per più di 5 secondi. E' irritante, volgare e antipatica. :awk:

E meno male che c'era chi si lamentava di Laura Scimone...

Posted

ecco,qui è una novella Medea. Da allora non ha più pubblicato video, quando prima intasava il canale ogni ora, se Dio vuole ha capito che la situazione le è sfuggita di mano,o ha avuto un moto di compassione nei nostri confronti.

ora mi chiedo: a quando "Io che resuscito come l'Onnipotente"?

Posted

Da allora non ha più pubblicato video, quando prima intasava il canale ogni ora, se Dio vuole ha capito che la situazione le è sfuggita di mano,o ha avuto un moto di compassione nei nostri confronti.

SPERIAMO!! :awk:

Posted

ecco,qui è una novella Medea. Da allora non ha più pubblicato video, quando prima intasava il canale ogni ora, se Dio vuole ha capito che la situazione le è sfuggita di mano,o ha avuto un moto di compassione nei nostri confronti.

immagino 3 giorni dopo l'ultimo video :awk:

Posted

immagino 3 giorni dopo l'ultimo video :awk:

LOL questa è la battuta dell'anno :asd:

Posted

il bello della sua morte è che casca a terra e continua a muoversi  :uhsi:

Posted

ecco cosa succede quando si guardano programmi come Amici  o X Factor  :uhsi: :)

Posted

il bello della sua morte è che casca a terra e continua a muoversi  :)

L'hai visto anche tu il respiro affannoso?  :) :uhsi: :) :) :ok: :ok:

Guest JackSkellington
Posted

Ma ha mosso la testa e un braccio.... :uhsi:

Ma sbaglio o i suoi canali si moltiplicano come i pani e i pesci?? Cioè ha venti canali e pubblica in tutti le stesse boiate....comunque non avrei mai creduto di dirlo ma sta meglio truccata...

Ma si è uccisa con una mentos?

Posted

forse e' per questo che ancora respirava - se voleva ammazzarsi dopo la mentos doveva bere la coca cola XD

Ad ogni modo non mi e' nuovo che personalita' disturbate come questa abbiano piu' di un canale (o blog, o sito) - e' perche' sono convinte di essere perseguitate e ricevere un sacco di flag/segnalazione quindi piu' canali aprono piu' diventa difficile e laborioso per i loro "nemici" farli chiudere...

Anch'io ho avuto a che fare con una "precursora di Gemmadelsud" :uhsi: cambiano i mezzi attraverso gli anni ma i modi no...

Posted

Mi sembra un insulto a tutti coloro che, non potendone proprio più della vita, si suicidano.

é un video stupido e idiota, da lei ci si può aspettare questo ed altro.

:uhsi:

• 2 weeks later...
HaNKy87PaNKY
Posted

Video strappalacrime fatte da bimbominkia esagerate.. Non credo all'ipotesi del complotto in cui lei è rinchiusa in un luogo sporco e putrido obbligata a fare video per far fare soldi ai suoi "padroni" (?). È semplicemente sporca, disordinata e tanto sola.

The_dreamer
Posted

Beh in qualsiasi caso la cosa è triste xD  Poi si vedrà

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...