Jump to content

Battetemi la stecca


Silverselfer

Recommended Posts

Silverselfer

@Conrad

 

Rutger Hauer! Mi fregi la mia parte preferita! Ok, tu fai l'androide ma a me tocca Harrison Ford... ci manca qualcuno che faccia la parte di Daryl Hannan... :pausa:

 

@ Mb & D.

 

Beh, in un certo senso... a pensarci bene - la stecca... battere può anche essere sinonimo di menare. Decisamente SM direi.

 

In ogni modo non credevo che questo modo di dire fosse così "desueto".

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Silverselfer

... sto vivendo una sorta di déjà vu ... che giorno è oggi? In che anno siamo? E' uno scherzo? Cioè sono due anni che la gente legge ancora la mia presentazione sul forum? Quasi 900 contatti! Praticamente il mio post più letto ... se lo sapevo non mi sarei sprecato tanto a scrivere lenzuolate di roba a dritta e a manca ... battetemi la stecca ... che roba!

 

Comunque in realtà sono un troll e questa presentazione è completamente fasulla. Sono biondo, ho gli occhi azzurri e non credete a Conrad riguardo la stecca, è solo invidioso del mio mastodontico pene, in realtà battetemi la stecca significa esattamente quello che sembra intendere.

 

Dopo tanti raduni e pride ho finalmente imparato la differenza che passa tra un outing e coming out ... quindi mi sembra giusto farne uno ora. Per il vero sono uno spietato serial killer e uccido giovani ninfetti che non sanno cosa sia battere una stecca per farne mocassini anni ottanta ...

Link to comment
Share on other sites

o si che lo sembra... :fie:

 

Ma parliamo del tuo argomento preferito: la tua età :D :D :D

Da quel che deduco ad agosto fai gli anni! Tanti auguri per i tuoi 42 anni!

Mi odi come sempre o di più? :D

Link to comment
Share on other sites

non credete a Conrad riguardo la stecca, è solo invidioso del mio mastodontico pene

 

ma l'ho visto? non ricordo... forse l'avrò confuso col polpaccio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Benvenuto un corno! Giovincello sarà il tuo prepuzio ... Piantatela di rispondere a questo post è di due anni fa !!!

 

... ma è uno scherzo del destino questo? Spero proprio che il destino non sia gay, perché se l'incontro gli faccio un culo così!

 

@That'sHot per questa tua gradita riesumazione considerati invitato a cena ... tu porta il fegato che io preparo un buon piatto di fave con del delizioso chianti

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZKnx3gnbonE

 

 

Comunque è notorio che i serial killer sono brave persone che mai nessuno avrebbe pensato che ... quindi Almadel non può che riferirsi al mio inconfondibile stile english alla Jack lo squartatore o all'irresistibile fascino intellettuale alla Doctor Lecter ...

 

Caramellina! Che bello risentirti... a volte uno si domanda perché le ferie passano così in fretta, vero? :fuck:

 

Conrad .... palpare il polpaccio :blink:

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

ci possiamo rifare andando al mare sabato

 

Caramellina ... dietro queste parole leggo un non so che di alienante disperazione metropolitana :shout:

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Città deserta, casa deserta, letto deserto.

 

:roulette:

 

... inizio seriamente a preoccuparmi per il cuscino di Bambi ...

 

NB: usa il singolare quando parli con me o è matematico che qualcun altro si offenda ....XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...