June 13, 201016 yr Uahahahah li avrò visti un miliardo di volte! Comunque qui c'è la versione sottotitolata: http://www.youtube.com/watch_popup?v=UrtPOw-tMdE E qui un'altra chicca: http://www.youtube.com/watch_popup?v=kUvtWd3w1_o
July 17, 201016 yr Ommioddio. ho visto ora un video estivo credo. é andata. :) Mi fa morire dal ridere però quando si incàzza e inizia a sparare una miriade di boiate.
November 8, 201015 yr ;) Nooooooooo te prego!!! Certo che la deficenza davvero non ha un limite. Riflessione sulla quale potremmo aprire un dibattito del tipo: a noi lesbiche e gay o ftm o mtf quanto interessano i peli? Ma andremmo a finire nella pornografia probabilmente.
November 9, 201015 yr è pazza però quando grida come una pazza e dice chiaro mi ha fatto ridere xD ''perché se le donne hanno i peli non sono donne ma scimmie!'' xD che ti gridi? pazzia pura ''O wanna marchi è pazza (ma no? ) ma non credo...ma se anche wanna marchi lo fosse preferisco essere pazza ma senza peli!!!!''xD scioccante... e dire che la chicca postata da fallen all'inizio non la sentivo bene per l'audio basso... ma quando ha iniziato a gridare non ho avuto più problemi meno male
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.