Jump to content

Che pazzie avete fatto o fareste?


Mother Fucker

Recommended Posts

Ok, apparte il titolo ho vinto qualcos'altro??? Tipo una villetta a tre piani, che da sulla senna? Magari con una Creperie proprio di fronte???

Ah vero...dimenticavo......La facciata inferiore che dà sulla senna completamente in vetro-resina?

 

@Mother....pikke??? ç_ç

 

XD

 

AlX

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Facciamo cosi,tieni a mente che hai vinto un caffè e siamo tutti contenti :look:

 

Comunque mi riferivo al fatto che sei romanticissimo e io invece  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Bene me lo lego al dito. Quando ci vedremo me lo orrfirai XD......

 

Massì se spremi le meningi riuscirai ad essere un minimo romantico....altrimenti c'è sepre lo zio AlX a disposizione XD

 

AlX

Link to comment
Share on other sites

Wolf, sei un grande ti ammiro!

Io prima di riuscire a fare una cosa simile mi sarei autoucciso di paura.

 

E purtroppo, ho avuto da subito un leggerissimo sospetto che il finale in questi casi non sarebbe stato da film.... tranquillizzati, lui è senz'altro in galera, e lei si guadagna il pane sul marciapiede ;-)

Link to comment
Share on other sites

sto sognando una pazzia e se ne avessi l'opportunità la vivrei! desidero fare l'amore con mio fratello e di vivere una vita con lui e lui soltanto.

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco tanto ad essere romantico un po' per pigrizia un po' perché ho paura che il gesto esagerato che sto facendo sia frainteso o non corrisposto...

Ho un'insicurezza d'amore di base, ma magari con la persona giusta la perderò... speriamo  ^_^

Link to comment
Share on other sites

non è una grande pazzia forse... la sera a mezzanotte ho scritto "sei la mia vita" sull'asfalto davanti al cancello della nostra scuola.. sembra un gesto molto preso da tre metri sopra il cielo...

Link to comment
Share on other sites

io ne ho fatte tante, ma secondo me non è stato normale trasportare 20 palloncini con scritto ti amo, più altri regali in un pullman dove lo spazio è inesistente,

e poi secondo me tutto quello che facciamo sono pazzie, dal gesto più piccolo a quello più grande tutto dipende dalla disponibilità che sià e dalla fantasia.....

Link to comment
Share on other sites

alex_thecrazy

desidero fare l'amore con mio fratello e di vivere una vita con lui e lui soltanto.

 

 

questa non è una pazzia... è malattia!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per fortuna non ho fatto nessuna pazzia, solo qualche comportamento da idiota perché intontito dai sentimenti.

Cosa farei in futuro non lo so.

Link to comment
Share on other sites

Finto di essere etero col mondo (Lui si vergognava di essere gay), Fatto viaggi assurdi per fare sorprese  in amore...e poi diciamo.. fare il rischia tutto più volte nella mia vita... sia per situazioni sentimentali che di carriera! Per ora il premio ha sempre di gran lunga superato la posta in gioco... xD

Link to comment
Share on other sites

pazzie ..ma  con il  mio ex , purtroppo ,

-  al terzo incontro regalargli il cellulare (lui non lo aveva) spendendo 350 .000 lire , nasconderglielo nella tasca dei pantaloni e farlo suonare ... la faccia che a fatto..

- scrivere ti amo con il suo sopranome sulla strada di casa sua alle 3 di mattina  con la vernice rossa , ed essere fermato 300 metri poi dal 112 ... con la bomboletta ancora sul sedile ... premetto questo dopo i 40 anni per cui non proprio ragazzino..

Link to comment
Share on other sites

AHahah... tenerissimo. Peccato siate "EX". Sarebbero stati bei momenti da ricordare assieme da vecchietti in geriatria! xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Se l'uomo dei miei sogni per intervento divino divenisse omo, rinnegasse le sue tendenze estremiste ed infine si invaghisse di me',(avrete capito che ho intenzione di comprare il dvd in edizione limitata di "Brotherhood" soltanto per poterlo rivedere un centinaio di volte durante la sera di san valentino mentre piagnucolando divorero' una fornitura annuale formato famiglia di gelato al caramello.....), con ogni probabilita' sarei cosi' felice da portarmelo dietro al prossimo matrimonio di famiglia... "Mamma, verresti qua un attimo? volevo presentarti un amico....." :D

Link to comment
Share on other sites

Per il mio ex ne ho fatte tante.

Ho suonato alla porta di casa sua, gli ho messo una cuffietta con la nostra canzone nell'orecchio, gli ho fatto segno di stare in silenzio e ho fatto scorrere dei cartelloni scritti con del pennarello nero con delle frasi venute di getto, ma che esprimessero al meglio il mio amore.

L'ho portato sullo scoglio più alto accanto al faro di Camogli per baciarlo al tramonto (e vi assicuro che è ripidissimo).

 

La più grande: sono andato contro tutto e tutti pur di stare con lui, amici, famiglia e prospettive, ma questo lui non l'ha mai capito, nonostante i suoi 38 anni ed i miei 22 (al tempo, siamo stati insieme fino ai suoi 40 e i miei 24).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...