May 26, 201016 yr Eh. Sono molto debole di cuore quando si parla di simili argomenti. Pensate che quando a Misssteeeeròò si parlò per la prima volta della fine del mondo nel 2012 io scoppiai in lacrime e non mi fermavo più!! Avevo paura, mancavno 3 anni e sarebbe finito tutto??? Non ci potevo credere. Tutto quì. Poi io penso molto agli altri, ai miei cari, ai miei pochi amici e a tutti gli altri. Quando si parla di queste cose sento freddo allo stomaco mi si ghiaccia tutto. :) Potrò sembrare malato... però... non sono l'unico. Sono una persona MOOLTO sensibile, tutto qua :)
May 27, 201016 yr http://www.youtube.com/watch?v=Z4XWV34xQvg Ci salverà lui, Nostro Signore, quello vero. 00:30 Si ma vuol dire qualcosa che quando parla di Primo Ministro Italiano... fanno vedere il PAPA!!! :P :P :D
June 7, 201016 yr Ragazzi scusatemi! Nei film riescono a deviare gli asteroidi nell'arco di due giorni, e noi non riusciamo a farlo in vent'anni?? Su cerchiamo di essere realisti AHAHAHAHAHAH XD ricorda che quello è un film noi siamo il mondo e per noi anzi per i capi del mondo è tutto difficile... però sanno fare dei bei film.... usateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
June 7, 201016 yr l'universo è tutto e si sta dilatando :) http://www.youtube.com/watch?v=l11CTcHoIPA
June 7, 201016 yr ma no, è solo il giovane Woody Allen in "Io e Annie" preoccupato perché l'universo è tutto e si sta dilatando gran film :) ok fine OT
June 7, 201016 yr ma se l'universo è tutto e si sta dilatando e un giorno esploderà,tanto vale fare tutte le cose più trasgressive e recondite che abbiam sempre sognato prima del 2036,asteroide Apophis o meno...io smetto di pagare il canone Rai :)
June 8, 201016 yr Shinbo, che trasgressivo senza speranza che sei! :) Io incomincio invece a portare i calzini spaiati..
June 8, 201016 yr una sera mi vedrete a Lucignolo a mettere in atto questa perversione! umh però ciò mi fa venire un idea...
June 8, 201016 yr ma se l'universo è tutto e si sta dilatando e un giorno esploderà,tanto vale fare tutte le cose più trasgressive e recondite che abbiam sempre sognato prima del 2036,asteroide Apophis o meno...io smetto di pagare il canone Rai :) Tecnicamente al momento il parametro di densità al momento è praticamente zero, quindi l'universo non è in espansione Foro Docet! Però sarebbe bello vedere cosa accade se l'universo Big-Cruncha, no? :)
June 8, 201016 yr ma se l'universo è tutto e si sta dilatando e un giorno esploderà,tanto vale fare tutte le cose più trasgressive e recondite che abbiam sempre sognato prima del 2036,asteroide Apophis o meno...io smetto di pagare il canone Rai :) Se tutto ciò è vero e se è vero pure che l'universo si sta dilatando come la media dei sederi delle ragazze che conosco... allora cari miei siamo spacciati !!!! :)
June 8, 201016 yr beh se si dilatano solo i sederi e non l'universo resterà molto meno spazio per tutto il resto :)
June 8, 201016 yr l'universo è tutto e si sta dilatando :) http://www.youtube.com/watch?v=l11CTcHoIPA Off Topic citazione dottissima, TVB :)