Jump to content

riflessione sul CO


slaifer

Recommended Posts

Ciao Slaifer, anch'io sono in una situazione come la tua. Ho 33 anni e sto cominciando a a "digerire" solo ora di essere gay, e che continuare a far finta di niente e recitare è una strada che non porta a nulla.

Neanch'io per il momento ho il fegato di andare dai miei amici che conosco da tanti anni e dirgli "ah sai, c'è una cosa che in vent'anni non mai avuto il tempo di dirti, sono gay..."

CO l'ho fatto solo con mia madre e con la mia migliore amica, ed è andata bene. Parlarne con una persona con cui hai un rapporto sincero e profondo certamente ti aiuta a condividere il peso della cosa.

secondo me però non dovresti dare un peso eccessivo e soverchiante alla risposta degli altri. Tu stesso dici che motivi per essere felice ne hai, quindi dovresti credere di più in te stesso, e pensare che una risposta negativa da parte di un altro può essere per un problema suo nel giudicare gli altri e non tuo.

:)

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

Ciao slaifer, io sono un po’ più piccolo di te, ma il problema me lo pongo da qualche anno. Prima non riuscivo quasi nemmeno a pensarci e avevo persino paura di inserirmi in questo forum. Capisco a pieno ciò che provi, perché è quanto provo anch'io in alcuni momenti. Non piango però la tristezza è forte, sono nervoso e griderei al mondo. Poi penso ad altro e il tempo passa inesorabilmente. Buttarsi su altro e non pensarci, ma nel frattempo ragionare sul proprio io, interiorizzare la condizione a me è per ora d'aiuto. Leggere questi post ad esempio, come quello di hamlet mi fanno capire che alla fine non sono il solo a vivere una situazione simile.

Facciamoci forza, capiamo più gli altri e poi buttiamoci, facile da dire...

Però dai non piangere, fai venire il magane pure a me  :)

 

Acuna

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

salve a tutti, dopo tanti mesi di assenza riscrivo sul mio post per informarvi su come si è "conclusa" la mia storia e per ringraziare tutti voi.

ìncipit.

ne ho iniziato parlato con il mio più caro amico e per 15gg non sono riuscito neanche a guardalo in faccia, poi una sera dopo un bel bicchiere d' assenzio(85° il mio preferito)  ho fatto C.O. completo fino alle 4.30 della mattina la sua risposta è stata: "vivi" e siamo ancora più amici di prima. ne ho parlato con quasi tutti gli amici le risposte non sono cambiate. ho fatto sesso con un ragazzo, incontro voluto ma occasionale, non me lo riesco a togliere dalla testa anche se so perfettamente che non c'è storia, ancora non riesco a vivere con serenità ma so che non è un impresa impossibile. ogni giorno mi sforzo e combatto per inizizare a vivere con serenità ... per il resto non so cosa dire. grazie dei mille consigli e se posso essere utile a qualcuno scirvetemi. ociao ciao a tutti  :prrr::devil: :devil: :D :D :) :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...