Jump to content

Ciao, ci sono anch'io.


gianduiotto

Recommended Posts

Oh Caspita, Gobino, e ci credo che son buoni! I Tourinot di Gobino anche di piu' forse, che son quelli piccini!!

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

ahahah! non avevo capito! hai scritto così tanti insulti rivolti ai tuoi coetanei....  ^_^

 

ritornando al negozio, io non ho chiesto perché credevo fossero i nomi dei proprietari...  :)

 

e ritornando invece al cioccolato, non capisco se questi nomi di cioccolatini esistono o se state parlando arabo, ma chissà che mi perdo..  :) :D

 

:gh:

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

I Turinot, nome imposto dal cioccolataio Gobino ai propri gianduiotti di taglia più piccola, esistono davvero, mio incredulo e confuso piccinoio.  :D

 

Quindi potrai continuare a sbavare fintanto che non li avrai assagiati!  :)

 

Link to comment
Share on other sites

Allora... allora...

 

PRESO ATTO

- Che i torinesi (DOCG o naturalizzati  :D) stanno aumentando a dismisura

- Che la nostra città si sta preparando ad una delle stagioni in cui dà il meglio di sè, la primavera (quest'anno un po' tardiva... ma poi a Torino avremo l'estate fino a dicembre, no?  ^_^)

- Che a Torino abbiamo un numero "uncountable" di luoghi in cui smerciano prelibatezze indicibili  :D

 

VISTO

- Il parere favorevole di... tutti?  :)

 

SI STABILISCE CHE

- Si provvederà alla pianificazione di un nuovo raduno torinese secondo tempi e metodi da stabilirsi  :)

- Durante tale raduno sarà obbligatorio fare tappa da: Gobino, Venchi, Peyrano & Pfatisch, Mulassano, ecc ecc e ingrassare di 10 kg  :D

- Saranno incarcerati nei cunicoli della Torino Sotterranea i gay-forum utenti disertori  :D

 

Ok, è un post OT ma ci stava tutto, non accetto questioni!  :gh:

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Al suddetto elenco oserei aggiungere Pepino....

...vuoi mettere la visione di una gaia compagnia alle prese col Pinguino!!! :) :D

Link to comment
Share on other sites

La butto li'... con casper domani si va a mangiare una pizza a Torino, se qualche torinese vuole aggiungersi siete molto ben accetti (cioe' volete mettere mangiare allo stesso tavolo di due mod? bwahahah)!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...