Jump to content

Ciao, ci sono anch'io.

Recommended Posts

Posted

Oh Caspita, Gobino, e ci credo che son buoni! I Tourinot di Gobino anche di piu' forse, che son quelli piccini!!

Guest piccinoio
Posted

ahahah! non avevo capito! hai scritto così tanti insulti rivolti ai tuoi coetanei....  ^_^

ritornando al negozio, io non ho chiesto perché credevo fossero i nomi dei proprietari...  :)

e ritornando invece al cioccolato, non capisco se questi nomi di cioccolatini esistono o se state parlando arabo, ma chissà che mi perdo..  :) :D

:gh:

gianduiotto
Posted

I Turinot, nome imposto dal cioccolataio Gobino ai propri gianduiotti di taglia più piccola, esistono davvero, mio incredulo e confuso piccinoio.  :D

Quindi potrai continuare a sbavare fintanto che non li avrai assagiati!  :)

Posted

Allora... allora...

PRESO ATTO

- Che i torinesi (DOCG o naturalizzati  :D) stanno aumentando a dismisura

- Che la nostra città si sta preparando ad una delle stagioni in cui dà il meglio di sè, la primavera (quest'anno un po' tardiva... ma poi a Torino avremo l'estate fino a dicembre, no?  ^_^)

- Che a Torino abbiamo un numero "uncountable" di luoghi in cui smerciano prelibatezze indicibili  :D

VISTO

- Il parere favorevole di... tutti?  :)

SI STABILISCE CHE

- Si provvederà alla pianificazione di un nuovo raduno torinese secondo tempi e metodi da stabilirsi  :)

- Durante tale raduno sarà obbligatorio fare tappa da: Gobino, Venchi, Peyrano & Pfatisch, Mulassano, ecc ecc e ingrassare di 10 kg  :D

- Saranno incarcerati nei cunicoli della Torino Sotterranea i gay-forum utenti disertori  :D

Ok, è un post OT ma ci stava tutto, non accetto questioni!  :gh:

gianduiotto
Posted

Al suddetto elenco oserei aggiungere Pepino....

...vuoi mettere la visione di una gaia compagnia alle prese col Pinguino!!! :) :D

Guest piccinoio
Posted

siete fortissimi  :)

Posted

Mi ottizzo e sottoscrivo l'invito di Casper!

gianduiotto
Posted

- Saranno incarcerati nei cunicoli della Torino Sotterranea i gay-forum utenti disertori  :ok:

Ora ho scoperto chi è davvero il fantasma amichevole  ;)

E' l'eroe cittadino! E' lui http://it.wikipedia.org/wiki/Pietro_Micca

E di certo i cunicoli li conosce proprio bene.....

Guest JanitorOfLunacy
Posted

La colazione dei canottieri di Renoir <3

Benvenuto!

Posted

La butto li'... con casper domani si va a mangiare una pizza a Torino, se qualche torinese vuole aggiungersi siete molto ben accetti (cioe' volete mettere mangiare allo stesso tavolo di due mod? bwahahah)!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...