Jump to content

Milo e Diana contro l'omofobia


alessia86

Recommended Posts

alessia86

Carissimi,

alcuni giorni fa ho scritto un raccontino contro l'omofobia..l'ho inventato ma purtroppo rispecchia anche la realtà. I protagonisti sono la mia cagnolina Diana e Milo (noi diciamo che è suo marito ^^ ), un bellissimo Beagle salvato dalla vivisezione. Non so se questa è la sezione adatta..spero di si e spero sia di Vostro gradimento anche se è tragico. Un abbraccio    Vi voglio bene!!!!!    Alessia

 

 

26057_110626578975468_100000843808262_72039_4315123_n.jpg

 

E' una sera di maggio.. la primavera si fa proprio sentire..e io e Milo decidiamo di andare a fare una passeggiata lungo il lago stupendo.. lasciamo la nostra villa e passeggiamo.. io dico a Milo: " maritino mio,guarda che meraviglia stasera il nostro lago..è ancora più bello del solito..bauuuu" e Milo risponde: "è vero,mogliettina mia, che spettacolo..sembra sia apposta per noi..guuuuu".

 

Poi vediamo arrivare una coppia di ragazzi che si abbracciano e dicono più o meno le nostre stesse parole.. Un ragazzo dice al suo compagno:"Tesoro,guarda che meraviglia stasera il lago,e la luna quanto è romantica" e il suo compagno Ivan risponde:"è vero caro..è stupendo stasera" sorridono,si abbracciano e si baciano.

 

Io dico a Milo:"mamma mia..che dolci che sono!!!! e poi è proprio vero..stasera la luna è troppo romantica..che dici?ne approfittiamo?" e Milo: "guuuu..siii.. dai dai..scambiamoci bacini sui musetti" e così facciamo.

 

Mentre ci stiamo per baciare sentiamo arrivare delle persone dietro di noi che si avvicinano ai due ragazzi e cominciano ad insultarli (non riporto le loro parole perchè noi cani e animali siamo troppo sensibili e ancora al solo pensiero sto piangendo).. poi li picchiano addirittura e io e Milo ci diciamo:" ma scusa, cos'hanno fatto di male??? io non capisco..è come se gli altri cani vengono qui a morderci perchè tu sei più anziano di me..è assurdo.. poi loro sono una coppia tanto bella"

 

E non è finita purtroppo.. quando vediamo che uno di quei maledetti tira fuori un coltello per colpire Ivan interveniamo (vista l'indifferenza della gente che ci passa a fianco)..anche se siamo piccoli di taglia ci mostriamo molto determinati e ringhiamo tantissimo.. ma come previsto quelli non si fanno intimorire da noi e colpiscono il mio Milo con il coltello.. e poi lo tirano a Ivan.

 

Io spaventatissima comincio ad abbaiare molto e soccorro Milo.. è ferito e perde molto sangue.. purtroppo constato che per Ivan non c'è niente da fare.. il suo compagno Stefano che prima gridava aiuto ma nessuno l'ha ascoltato (se fosse stato ricoverato in tempo Ivan forse si sarebbe salvato) adesso abbraccia disperato piangendo il suo Amore..e quando capisce che proprio non può fare più niente per lui..viene proprio lui a soccorrere il mio Milo..e anch'io piangendo (si si..anche noi cani piangiamo e più di quanto voi crediate) comincio a leccare in segno di affetto,solidarietà e gratitudine Stefano.

 

Continuo a chiedermi il perchè molti umani sono così cattivi da persino uccidere un Ragazzo solo perchè amava.. perchè tutta questa crudeltà?? perchè??? noi animali non siamo così.. noi amiamo chi ci dona affetto e amore..e basta.. non notiamo certe diversità che non ci sono neanche.. non mi saprò mai spiegare..

 

Poi finalmente si ferma un passante e soccorre il mio Milo.. che si salva.. ma entrambi pensiamo a Ivan e Stefano..due vite rovinate e distrutte per la cattiveria di quei maledetti..

 

Voglio dirvi che Vi voglio un mondo di bene!!!!!!! e spero con tutto il cuore che le cose cambino in fretta.. io e Milo siamo sempre dalla Vostra parte.. siete i Migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non è un topic da News & Attualità questo... ma più che altro un delirio da baby frociara.

 

Consiglio: smetti di trattare i gay come una razza a parte, nessuno qui vuole essere "il migliore", siamo semplicemente tutti uguali. Non c'è meglio o peggio.

Link to comment
Share on other sites

alessia86

uffi..ma perchè dite così?  :lol: io non vi considero una razza a parte..anzi tutt'altro.. si vede che non mi conoscete.. ho detto semplicemente che vi voglio un mondo di bene.. ma siamo tutti uguali lo so.. e questa storia l'avevo scritta con il cuore.. l'hanno anche pubblicata in un sito.. e sono io la prima a combattere contro le discriminazioni, quindi perchè dite questo di me? perdonatemi..

ps. comunque non sono baby.. ho 24 anni..

Link to comment
Share on other sites

uffi..ma perché dite così?  :love:

Per aprire gli occhi agli altri utenti che si trovano di fronte a un caso di estremo trollaggio, nel peggiore dei casi. E di estrema ingenuità, nel migliore dei casi (che comunque tanto buono non è). E per scoraggiarli dal protrarre la discussione oltre il necessario.

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Io non capisco perché tutto questo accanimento... alla fine ha scritto una storiella che non è poi così distante da quello che succede O_O

Link to comment
Share on other sites

Ha sbagliato sezione ma credo sia lodevole entrare in un forum omosessuale e inserire una storia contro la discriminazione scritta di proprio pugno.

Brava! Non stare a sentire chi critica, probabilmente non sanno fare altro.

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Potrebbe essere lodevole se la storia fosse stata improvvisata da una dodicenne.

Così invece è tragica, ma non nel senso voluto dall'autrice.

Link to comment
Share on other sites

se parli del racconto, a me va bene... ma dire "mi spiace che la conosci, deve essere terribile" non mi sta più bene....

Link to comment
Share on other sites

diecimila punti a orodeglistupidi :love:

 

ragazzi ma la storia l'avete letta o siete talmente abbagliati "Oddio, questa qui ha scritto una storia su di NOI! pensa quanto ci AMA!" da non notare gli errori di punteggiatura, sintassi e lessico?

 

al mondo ci sono moltissimi racconti, romanzi e saggi a tema omosessualità, e scritti da persone molto più qualificate di una presunta 24enne con le doti espressive di una bambina delle elementari. Se volete ve ne consiglio qualcuno eh...

Link to comment
Share on other sites

probabilmente questa persona non ha avuto modo di studiare come abbiamo fatto noi e fa questi errori, noi che ne sappiamo? e poi se cominciamo a lamentarci anche di quelli che ci vedono di buon occhio.... siamo a posto...

Link to comment
Share on other sites

OT, risposte monoriga, polemica... devo aggiungere qualcosa a ciò che NON VA nell'evoluzione di questo topic?!?  :love:

Link to comment
Share on other sites

si Casper... magari dì che nel dire le cose c'è bisogno dei MODI ADEGUATI... una persona che non mette una virgola o che magari sbaglia un tempo verbale non è da prendere in giro se quello che dice non è stupido... purtroppo non tutti hanno avuto modo di studiare come si deve...

Link to comment
Share on other sites

condivido i commenti di sweet e di pirite, a questo ci aggiungerei che in teoria noi gay dovremmo provare almeno un minimo di senso di indisponenza o di simpatica ilarità quando veniamo trattati in modo compassionevole come fossimo bambini del biafra nella pubblicità dell'otto per mille...

Link to comment
Share on other sites

io su questo vi posso dare ragione...

è vero magari ci tratta in modo compassionevole... ma basta farglielo capire...

 

@coeranos: chi è pirite? O_O

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Ok la storia non è granché ma da qui a puntarle i fucili addosso ce ne vuole!

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Paolo, ciò che dice questa persona sarebbe stupido anche se scritto nella miglior forma.

 

La ragazza ha la presunzione di parlare senza cognizione di causa, animata da chissà quale entusiasmo hippy-volemose bene.

 

Chissà quanto la sconvolgerebbe sapere che, come ha ricordato il buon Busi, i primi ad attaccare gli omosessuali sono altri omosessuali.

 

(Coeranos  :love: )

Link to comment
Share on other sites

@ orodeglistupidi: ma adesso lasciamo stare il racconto o la compassione di questa ragazza...

io la conosco... è una persona dolcissima e vederla trattata in questo modo mi infastidisce... se tu vuoi dire "il racconto non mi piace" o "non sono d'accordo con quello che dici" sei liberissimo di farlo... ma non così...

io vi sto contestando i modi...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...