Jump to content

[Meeko83] Il mio ultimo coming out

Recommended Posts

Posted

Bene.. Ora vi racconto il mio ultimo coming out.. Per gli altri ci sarà tempo più in la.:lol: !! Anche se non son stato io a farlo di mia spontanea volontà, anche se le mie due cugine se lo immaginavano ma non hanno mai osato chiedermelo , come dopo mi hanno confermato loro... Comunque ci ha pensato il mio ex a dirlo a loro una giornata di circa due settimane fa mentre erano a ber qualcosa al bar con loro, visto che loro son molto amiche del suo nuovo ragazzo!! La sera son venute a casa e mi hanno preso e chiesto spudoratamente se fossi gay, ormai ero stufo di nascondermi con loro e le ho subito detto si.. Al momento è finito tutto li.. Più tardi mi hanno mandato un sms dove mi dicevano che per loro non cambiava assolutamente nulla, ma che avrebbero preferito fossi stato io a dirglielo.... Comunque adesso mie cugine mi son più vicine che mai.. E ora dico che per fortuna ci sono loro.:lol:

acunamatata
Posted

Ciao Meeko83, son contento che è andata a buon fine.

Quello che mai piace e proprio quando si viene crocifissi alla spalle in maniera spudorata come per farlo apposta, per fortuna che le tue cugine ti son vicine, penso che venirsi a dire che avrebbero preferito che eri tu che glielo raccontassi non sia stato per te una bella situazione, comunque ora acqua passata.

in bocca al lupo.

Posted

no, non è stata una bella situazione, ma alla fine meno male che si è creata perche non avevo proprio idea di come dirglielo e sopratutto quando magari si presentava un occasione non avevo mai il coraggio!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...