Jump to content

[Meeko83] Il mio ultimo coming out


Meeko83

Recommended Posts

Bene.. Ora vi racconto il mio ultimo coming out.. Per gli altri ci sarà tempo più in la.:lol: !! Anche se non son stato io a farlo di mia spontanea volontà, anche se le mie due cugine se lo immaginavano ma non hanno mai osato chiedermelo , come dopo mi hanno confermato loro... Comunque ci ha pensato il mio ex a dirlo a loro una giornata di circa due settimane fa mentre erano a ber qualcosa al bar con loro, visto che loro son molto amiche del suo nuovo ragazzo!! La sera son venute a casa e mi hanno preso e chiesto spudoratamente se fossi gay, ormai ero stufo di nascondermi con loro e le ho subito detto si.. Al momento è finito tutto li.. Più tardi mi hanno mandato un sms dove mi dicevano che per loro non cambiava assolutamente nulla, ma che avrebbero preferito fossi stato io a dirglielo.... Comunque adesso mie cugine mi son più vicine che mai.. E ora dico che per fortuna ci sono loro.:lol:

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

Ciao Meeko83, son contento che è andata a buon fine.

Quello che mai piace e proprio quando si viene crocifissi alla spalle in maniera spudorata come per farlo apposta, per fortuna che le tue cugine ti son vicine, penso che venirsi a dire che avrebbero preferito che eri tu che glielo raccontassi non sia stato per te una bella situazione, comunque ora acqua passata.

 

in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

no, non è stata una bella situazione, ma alla fine meno male che si è creata perche non avevo proprio idea di come dirglielo e sopratutto quando magari si presentava un occasione non avevo mai il coraggio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...