Gaston Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Ciao a tutti, faccio anche io ingresso in questo bel forum, ho avuto qualche problema ad iscrivermi ma ringrazio Lux che ha risolto. Mi chiamo Riccardo in realtà, Gaston è semplicemente un nome che mi piace, dà l'idea di un idealista d'altri tempi (e in parte lo sono). Ho 21 anni (quasi 22), e per ora preferisco non dire da quale infausto luogo provengo... Mi appassiona la serie televisiva Little Britain ed ho scelto come avatar il personaggio di Daffyd Thomas. Per chi non conoscesse la serie, è un ragazzone molto effeminato proveniente da una piccola cittadina britannica. Si lamenta di essere "The only gay in the village", ma è più una sua convinzione, il punto è che si sente quasi più comodo nel suo vittimismo, ha forse paura di iniziare a cambiare. Non sono così eccentrico e stereotipato come Daffyd ma a volte rischio di avere la sua stessa fobia, quindi tengo la sua immagine nell'avatar come monito. Altro mio grande amore è il cinema, e Tim Burton è il mio mito assoluto. Se inizio a parlarne siete autorizzati a frenarmi, o rischierei di intasare la sezione cinema con post lunghissimi e magari noiosi Sono molto riservato, restio ad aprirmi e a buttarmi nella mischia, ma vi ho seguito per un po', e mi è sembrato che in questo forum ci fosse una bella varietà di utenti con i quali potersi confrontare. Spero di trovarmi bene, proverò a poco a poco ad ambientarmi.
Guest JackSkellington Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Benvenuto!!! Mi piace la tua presentazione, sei stato chiaro e conciso....a presto
Guest JackSkellington Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Grazie mille... e complimenti per il nickname! Thanks....è uno dei miei film preferiti Nightmare Before Christmas
Guest RevolverBO Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Ti quoto ASSOLUTAMENTE sia Little Britain che Tim Burton! (LB l'hai mai guardato in lingua originale? A me fa ridere il quadruplo! ) Per il resto, benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai bene!
Gaston Posted May 5, 2010 Author Posted May 5, 2010 Grazie ancora del benvenuto! (LB l'hai mai guardato in lingua originale? A me fa ridere il quadruplo! ) E' stato doppiato? Ero convinto che esistesse solo nella versione sottotitolata... sarebbe un crimine sostituire quelle perfette voci!
Fergal Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Benvenuto!! lode a Tim Burton...piace molto a molti di noi qui... :lol:
Frugale978 Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Ammazza preciso come un C.V. Tim Burton, colui che riesce ancora a rapirti in una storia
Guest piccinoio Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Gaston come il macho antipatico della Bella e la Bestia! ovviamente nulla a che vedere con te Benvenuto Ricky
Gaston Posted May 6, 2010 Author Posted May 6, 2010 lode a Tim Burton...piace molto a molti di noi qui... :lol: Ho iniziato proprio dai topic dedicati a Burton per farmi un'idea sul forum... sono un caso disperato Beh in ogni caso eccomi qui, evidentemente vi siete comportati bene a riguardo Grazie ancora del benvenuto, fa sempre piacere, specie quando all'inizio ci si sente un po' degli intrusi.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now