Jump to content

Ce l'ho fatta! :)

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, faccio anche io ingresso in questo bel forum, ho avuto qualche problema ad iscrivermi ma ringrazio Lux che ha risolto.

Mi chiamo Riccardo in realtà, Gaston è semplicemente un nome che mi piace, dà l'idea di un idealista d'altri tempi (e in parte lo sono). Ho 21 anni (quasi 22), e per ora preferisco non dire da quale infausto luogo provengo...  :lol:

Mi appassiona la serie televisiva Little Britain ed ho scelto come avatar il personaggio di Daffyd Thomas. Per chi non conoscesse la serie, è un ragazzone molto effeminato proveniente da una piccola cittadina britannica. Si lamenta di essere "The only gay in the village", ma è più una sua convinzione, il punto è che si sente quasi più comodo nel suo vittimismo, ha forse paura di iniziare a cambiare. Non sono così eccentrico e stereotipato come Daffyd ma a volte rischio di avere la sua stessa fobia, quindi tengo la sua immagine nell'avatar come monito.

Altro mio grande amore è il cinema, e Tim Burton è il mio mito assoluto. Se inizio a parlarne siete autorizzati a frenarmi, o rischierei di intasare la sezione cinema con post lunghissimi e magari noiosi :lol:

Sono molto riservato, restio ad aprirmi e a buttarmi nella mischia, ma vi ho seguito per un po', e mi è sembrato che in questo forum ci fosse una bella varietà di utenti con i quali potersi confrontare.

Spero di trovarmi bene, proverò a poco a poco ad ambientarmi.

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuto!!! Mi piace la tua presentazione, sei stato chiaro e conciso....a presto  :lol:

Posted

Grazie mille... e complimenti per il nickname! :lol:

enigmatico
Posted

benvenuto! simpatico il tuo avatar  :lol:  :lol:

Guest JackSkellington
Posted

Grazie mille... e complimenti per il nickname! :lol:

Thanks....è uno dei miei film preferiti Nightmare Before Christmas

Posted

benvenutissimo!!!  :lol:

Guest RevolverBO
Posted

Ti quoto ASSOLUTAMENTE sia Little Britain che Tim Burton!  :lol:

(LB l'hai mai guardato in lingua originale? A me fa ridere il quadruplo!  :lol:)

Per il resto, benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai bene! :lol:

Posted

Grazie ancora del benvenuto!

(LB l'hai mai guardato in lingua originale? A me fa ridere il quadruplo!  :lol:)

E' stato doppiato? Ero convinto che esistesse solo nella versione sottotitolata... sarebbe un crimine sostituire quelle perfette voci!

Posted

Benvenuto!! :lol:

lode a Tim Burton...piace molto a molti di noi qui... :lol: :lol:

Frugale978
Posted

Ammazza preciso come un C.V. :lol:

Tim Burton, colui che riesce ancora a rapirti in una storia  :lol:

Guest piccinoio
Posted

Gaston come il macho antipatico della Bella e la Bestia!  :lol:

ovviamente nulla a che vedere con te  :lol:

Benvenuto Ricky  :lol:

Posted

lode a Tim Burton...piace molto a molti di noi qui... :lol: :lol:

Ho iniziato proprio dai topic dedicati a Burton per farmi un'idea sul forum... sono un caso disperato :lol:

Beh in ogni caso eccomi qui, evidentemente vi siete comportati bene a riguardo :D

Grazie ancora del benvenuto, fa sempre piacere, specie quando all'inizio ci si sente un po' degli intrusi.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...