Jump to content

Una questione di odore.


Apoptosis

Recommended Posts

Mi piace tantissimo il profumo naturale del maschio, quello virile. Come profumi artificiali, mi piace molto Hugo Boss, Fahrenheit e quello ricco di ferormoni che c'è all'abercrombie di Milano lovesaw.giflovesaw.giflovesaw.giflovesaw.giflovesaw.giflovesaw.giflovesaw.giflovesaw.gif

Per il resto, odio invece l'odore di sporco rappreso e di non lavato.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

detesto il profumo artificiale. su di me ADORO. jean paul goutier la il Mio uomo o partner sessuale NON deve avere profumo se no mi smonto. alcuni pazzi si bagnano il pisello nel profumo rendendolo inutilizzabile ed inavvicinabile .

l' odore sesso invece ... beh se il mio partner non odora di sesso niente da fare . e' difficile descriverlo ma penso che la maggior parte di voi capisce di cosa sto parlando . non mi riferisco ovviamente all odore di ascella putrefatta o di pisello non lavato da due mesi , ma un naturale odore di virilità sulla pelle. non mi piacciono nemmeno i deodoranti stik . piuttosto che odori di sudore ma non di fiori di loto o mix di fiori delle Ande e purezze alle perle dei Pirenei ... quelle se mai sono cose per me :)))

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono gli odori freschi e anche un pò "salatini al morso", non sopporto invece gli odori forti, che siano di profumi o che siano di mancata igiene.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ho dimenticato l' odore di anice ... non so come mai ma in Francia si usa molto la caramella all anice e baciare un ragazzo con questo sapore in bocca e' molto piacevole. inoltre DETESTO ogni tipo di fumatore quindi non entro in case dove c' e' gente che fuma ne tantomeno mi avvicino a fumatori. per fortuna tutti i miei parenti, genitori , amici ed amanti sono esenti da questa insana dipendenza. quindi se mi si avvicina pure il piu Figo della terra col puzzo nei vestiti, bocca e mani di sigaretta , mi spiace, NIENTE DA FARE.

mi infastidisce allo stesso modo l odore del popper purtroppo molto utilizzato a Nizza , ma per fortuna svanisce in fretta , mentre apprezzo molto chi mastica liquirizia

Link to comment
Share on other sites

Uh si, l'anice è deliziosa. La prossima volta che vado a fare la spesa mi compro le caramelle, ho deciso. La liquirizia non è male, ma tende a diventare molto forte come sapore. Concordo sull'odore di sigaretta, prima mi attirava, forse perché fumacchiavo pure io, adesso invece non lo sopporto, neanche all'aria aperta.

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

mi attira molto semplicemente l'odore naturale di alcune persone, che per qualche strana ragione da ricercare nella chimica mi risulta piacevole. questo non segue criterio. invece quanto ai profumi, mi attirano i profumi forti (hypnotic poison, alien anche se lo uso io, e qualche altro). in certe circostanze non sto a specificare quale odore mi attira perché mi pare abbastanza ovvio. ho un'amore profondo anche per il sapore di alcuni dentifrici, sarà che sono una fissata di prim'ordine con dentifricio e spazzolino, ma un bacio dopo essersi lavate i denti assieme è qualcosa di bellissimo secondo me :look:

 

mi respinge invece qualunque odore naturale abbia a che fare con gli uomini. i profumi non tanto, la mia ex usava armani code e lo adoravo. ah e l'odore di agrumi che di per sé mi fa schifo, soprattutto addosso alle persone mi distrugge ogni volontà di avvicinarmi.

Link to comment
Share on other sites

io tengo molto alla mia igiene personale ed uso prodotti specifici per ogni zona intima dalle ascelle alla zona perineale eccetera oltre tutta una serie di creme per i piedi e il viso eccetera però per il trucco prreferisco cosmetici maschili, raramente quelli femminili e se non faccio sopracciglia manicure e pedicure di casa non riesco proprio uscire (scontata che i capelli devono essere a posto e anche i denti perfetti). il maschio però a me piace naturale con i suoi odori un maschio che si mette il profumo lo trovo piu efemminato che maschio ma non in senso positivo ma in senso negativo ovvero che bada a cose superficiali e non all'essenza delle cose....certo nel mondo gays prevale il primo modello quello igienista e alla fine il maschio vero se lo accaparrano le donne o le trans mtf il piu delle volte ma non sempre ...ma quando hai la fortuna di trovarlo non devi lascirglielo sfuggire e io ho detestato tante amiche che hanno lasciato un loro partner maschio perchè puzzava!!! ma poi si sono pentite perchè certe sensazioni non le provavano più!!! e io le ho messe all berlino e ho detto: siete state troppo stupide avevate trovato un gioiello e ve lo siete fatte sfilare da sotto il naso!!!:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Quindi... un maschio etero che tiene alla sua immagine è superficiale.

Un maschio omosessuale che tiene alla sua immagine no.

 

Ma da quale pokeball sei uscita? :peanut:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...