April 21, 201016 yr non so, magari è anche già stato postato.. comunque: http://www.joenatta.com/test.htm provatelo e fatemi sapere
April 21, 201016 yr RevolverBO così non vale! Tu lanci la pietra e ti ritiri la mano...qual è il tuo risultato? Comunque ora mi testo anch'io 31 punti
April 21, 201016 yr Hai fatto 56 punti... Mentre la media mondiale sembra sia 30 punti. Regolati un pò!!!
April 21, 201016 yr Hai fatto 29 punti... Mentre la media mondiale sembra sia 30 punti. Regolati un pò!!!
April 21, 201016 yr 18 ma mi dice lo stesso di regolarmi un po' 28 ma per spuntarne alcune è necessario essere masculo... sì ma per spuntarne altre è necessario essere lesbiche o bisex oh comunque è copiatissimo dall'altro test, alcune sono proprio le stesse frasi
April 21, 201016 yr I risultati dei gay sono da dividere per due praticamente è impossibile fare meno di 50 punti se si è gay...tutta una serie di cose sono del tutto fisiologiche all'omosessualità e sintomatiche di perversione solo se si è eterosessuali.
April 21, 201016 yr Penso che mi risulti difficile penetrare o eiaculare su qualcuno dipende dalle interpretazioni delle domande (sicuramente infattibile per una donna è quella del cock ring!)
April 21, 201016 yr Anche io 20 punti.... diciamo che preferisco la qualità alla variabilità (le solite scuse )