Jump to content

A Renzo Bossi non piacciono i culattoni


Spy Waves

Recommended Posts

Ehi, esistono davvero dei convegni di rimming?

 

Presumibilmente organizzati dal PdL, visto che lì a meno di non imparare ad infilare bene la propria lingua nel sedere di Berlusconi, non si fa grande carriera

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fergal

    8

  • Wolf

    5

  • Bea

    4

  • enigmatico

    2

Top Posters In This Topic

Guest Count Vertigo

Ragazzi, la mia era una battuta sui termini spelling e rimming, e sulla loro intonazione molto simile. Possibile che non avete capito lo scherzo?  :salut:

 

In franchezza, a parte che sia scandaloso che uno che magari non riconosce la destra dalla sinistra percepisca 12 euro per una consulenza che manco saprà a cosa serva, continuo a pensare che agitarsi tanto per uno che è già triste di conto suo non vale la pena.

 

Le persone valide alla fine trovano sempre il modo di farsi valere e, nonostante lavorino per la gloria, sono propenso a credere che il Bossi presto o tardi cadrà col culo per terra. O quello, o glielo faranno!

 

E quel giorno, penso che capirà che forse era meglio non sottovalutare i culattoni, specie se non useranno LUAN, PREP, o altre cremini preparatrici  ;)

Link to comment
Share on other sites

KingFantasy

Non c'è che dire, Bossi padre ha fatto un buon lavoro... ha generato un figlio più idiota di lui, la cosa più preoccupante che molti hanno cresciuto i propri figli come è stato cresciuto il "piccolo" Bossi e per questo c'è ancora tanta gente omofoba, sopratutto ragazzi.

 

Sto povero ragazzo, palesemente idiota, mi può solo fare pena per le sue dichiarazioni assurde, inutili e infondate... più che altro, la cosa che realemente mi chiedo è: "come mai la lega ha ricevuto tutti sti voti?"... Considerando soprattutto le loro idee assurde e anticostituzionali (qualcuno se ne accorgerà prima o poi che non dovrebbe neanche esistere come partito, varo?)

 

Vabbè, magari questa domanda è adatta per un'altro topic  :D

Link to comment
Share on other sites

Non c'è che dire, Bossi padre ha fatto un buon lavoro... ha generato un figlio più idiota di lui, la cosa più preoccupante che molti hanno cresciuto i propri figli come è stato cresciuto il "piccolo" Bossi e per questo c'è ancora tanta gente omofoba, sopratutto ragazzi.

 

Sto povero ragazzo, palesemente idiota, mi può solo fare pena per le sue dichiarazioni assurde, inutili e infondate... più che altro, la cosa che realemente mi chiedo è: "come mai la lega ha ricevuto tutti sti voti?"... Considerando soprattutto le loro idee assurde e anticostituzionali (qualcuno se ne accorgerà prima o poi che non dovrebbe neanche esistere come partito, varo?)

 

Vabbè, magari questa domanda è adatta per un'altro topic  :sisi:

 

ma io ti quoto e ti rispondo dicendo....la lega ha preso tanti voti perchè in Italia c'è tanta ignoranza...

 

e Renzo Bossi è al potere perchè raccomandato...

Link to comment
Share on other sites

KingFantasy

Grazie per la quotata Fergal  :sisi:

 

E ti do anche ragione sulla questione della raccomandazione... se non fosse il figlio di bossi probabilmente a quest'ora starebbe a sudarsi il salario come tutta la gente normale a questo mondo... invece che stare li, sul piedistallo e dire c*****e...

 

Forse è questo, se i nostri politici lavorassero invece di guadagnare soldi facili (stipendi pagati con i NOSTRI contributi) probabilmente avrebbero meno tempo di dire cavolate e farebbero di più per il nostro paese!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...