Jump to content

Come comandano dall'alto... xD


Apoptosis

Recommended Posts

Apoptosis

Giusto per chiarire, qui sono solo me, svincolato dal mio corpo e solo come pensiero.

Quindi anonimo. Non mento, ometto qualche informazione per non far risalire a chi sono.

 

Spero tutto ciò non venga frainteso.

Ho bisogno di essere non apparendo.

 

Grazie per l'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

sephiroth

Ehi benvenuto! Un altro patavino! Magari ci incontremo prima o poi al circo(lo) tralaltro! Intanto buona girata per il forum!  :D

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Ebbene eccomi qui... Che volete sapere?

 

Sono un ragazzo normale, nella sua anormalità. Vivo a Padova ho 21 anni e sono un appassionato di scienza.

Non saprei cos'altro dire... quindi... conviviamo pacificamente sul Forum e mi conoscerete meglio col tempo... non ho fretta!

 

Saluti a tutti.

VIVI A PADOVA? O_O

pure io, o.o ho deciso di acquistarti, quanto costi?

XD

apparte gli scherzi, a padova ci sono molti sgherri, tra cui il sottoscritto, basta che tu dica e noi veniamo.

Piacere :D

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

benvenuto anche se moooolto in ritardo!  :D

 

Mi piacciono le frasette che usi di solito. Bravo Apo!  :D

 

@Greed89 ahaha mi fa specie la frase "basta che tu dica e noi veniamo."... ahahah! cosa intendi?  :D

Link to comment
Share on other sites

benvenuto (in ritardo) anche da parte mia  :D

 

 

...qui sono solo me, svincolato dal mio corpo e solo come pensiero.

...

 

uff peccato

il corpo è sempre la parte più interessante :D

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

O.O ??? HELP!!!

Break_Glass_Fire_Emergency_Exit_Release_red.jpg

 

 

 

Lol, non in quel senso.

Suvvia, suvvia, narraci delle tue gesta, chi sei? Che cosa fai per viverE?

Link to comment
Share on other sites

Apoptosis

Mi piacciono le frasette che usi di solito. Bravo Apo!  :D

 

Tipo??? Citamene qualcuna... xD

 

Suvvia, suvvia, narraci delle tue gesta, chi sei? Che cosa fai per viverE?

 

Sono una mente slegata dal corpo che vive nell'ombra tra il pullulare di gente. Sono ovunque ma non mi vedete... o forse non volete vedermi. Per vivere devo nutrirmi... e le civette sono tra i miei piatti principali.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Tipo??? Citamene qualcuna... xD

 

Sono una mente slegata dal corpo che vive nell'ombra tra il pullulare di gente. Sono ovunque ma non mi vedete... o forse non volete vedermi. Per vivere devo nutrirmi... e le civette sono tra i miei piatti principali.

Stolto, gli enti finiti non possono nutrirsi dell'eternità; la somma civetta è eterna, in essa si congiunge il male e il bene e tutto ciò che è debito, viene compensato dal credito in quel tempo incomprensibile.

Inchinati! Non puoi assolutamente offendere la mia divinità in sifatta maniera. u.u

apparte gli scherzi, o.o che fai ?XD

Link to comment
Share on other sites

Apoptosis

Ah, ok... quindi i miei "Vaneggiamenti"... xD Vabbè, perdonatemi... Purtroppo son poco superficiale e vado molto di pazzia.

 

Greed... che è 'sta storia della civetta!?

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Ah, ok... quindi i miei "Vaneggiamenti"... xD Vabbè, perdonatemi... Purtroppo son poco superficiale e vado molto di pazzia.

 

Greed... che è 'sta storia della civetta!?

La Civetta è il mio Dio. Ho deciso di fondare questa nuova religione, quando, dopo un sogno durato tre notti, la Civetta mi ha rivelato la somma verità. O_O

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...