Jump to content

Le vostre migliori amiche...


Fran86

Recommended Posts

Anche io

generalmente lo capisco quando a domande del tipo "ciao come va?"

mi rispondono con un "ma come cazzo vuoi che vada? vaffanculo!"

 

:D :D :) :)

 

io non ho mai legato con i maschi... se ho legato, è perchè ne ero attratto, ma poi cippa.

L'unica vera persona che ritengo sia la mia migliore amica, è appunto una ragazza. Ci siamo conosciuti in prima elementare, ci siamo un pò persi di vista nel periodo delle superiori, ma adesso... non so, non posso farne a meno. Abbiamo ironia simile, abbiamo vissuto momenti importanti della vita insieme, ci capiamo al volo, e tutto ciò è molto bello.

Link to comment
Share on other sites

bella paint... molto bella la tua amicizia con la tua amica!

 

la risposta alla domanda come va? citata dall'altro ragazzo è strepitosa... in generale io personalmente odio quella domanda... ma la si usa sempre per rompere il ghiaccio o attaccare bottone. La odio perché è una domanda a risposta retorica... si dice sempre TUTTO APPOSTO... ma invece tutto apposto non sarà mai... e il vaffa... che un vero amico ti può dire è meglio di un TUTTO APPOSTO.

Link to comment
Share on other sites

Tra i miei amici i maschi prevalgono, ma dei miei migliori amici due sono donne.

Una è la mia dirimpettaia, ed è stato a casa sua che ho fatto il mio primo c.o., l'altra è stata la prima persona che ho baciato (purtroppo da ubriachi abbiamo fatto di peggio, pur sapendo già entrambi della mia omosessualità) ed è colei che sopporta tutte le mie manifestazioni di ipocondria, dato che studia medicina.

Non faccio mai shopping con nessuna delle due perché sanno benissimo che malgrado i cliché sui gay non capisco un tubo di vestiti, sono le uniche persone che mi tollerano quando ho in mano il catalogo di IKEA (che entusiasma più me che loro, a conferma dei suddetti cliché) e su alcune cose (compreso il sesso, spesso) ci capiamo talmente bene che a volte ci rubiamo le parole di bocca.

Col futuro medico scherzo spessissimo sull'idea che probabilmente da vecchi, rimasti rispettivamente zitellaccia e scapolone, decideremo di sposarci tanto per avere un po' di compagnia mentre ci lamentiamo dei reumatismi o ci addormentiamo in vestaglia sul divano e con la TV accesa.  :salut:

Naaa, speriamo di no!  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Premetto che ho pure diversi amici molto stretti maschi, ma è inutile negare che la maggior parte delle mie amiche sono donne XD Si passa per Alessia & Alessia (le mie due migliori amiche), che io per distinguerle chiamo Iva & Luciana, e che conosco dalle medie. Da quando hanno saputo che sono gay mi chiedono sempre pareri su cantanti, rugbisti e roba del genere; poi c'è Angela, che io chiamo Winnie. Ho anche una grandissima amica lesbica-bisex (non si è ancora decisa XD) che si chiama Marghe. Poi abbiamo la Francesca, Agnese (in arte Gnegna), Stefania, Chiara, Fato (di origini albanesi). Eccetera eccetera.

Il rapporto più pieno ce l'ho con le due Alessie, con le quali sono davvero telepatico. Ci basta uno sguardo per sapere esattamente cosa pensiamo -lo stesso avviene con un mio amico, ma sarebbe OT-, riusciamo a stare giorni senza sentirci, per via dell'università, e poi a capire subito cosa passa nella mente dell'altro. Poi c'è da dire che tutte quelle che ho elencato sono divise fra paese natale e università, ossia alcune le ho conosciute in facoltà, altre le conoscevo già da molto prima. Ma sono tutte frociarole incallite  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...