Jump to content

Le patenti... Aneddoti, sfoghi e talenti


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

Io ho la patente B, presa a 18 anni, dicembre 2007, dopo un breve periodo di lezioni pratiche super concentrate.

 

Il mio istruttore era un grand'uomo. Fumava come un turco, accento gaggio, si sedeva nelle posizioni più scomposte; quando facevi errori mediamente gravi provava gusto nel tirare all'improvviso il freno a mano, tu in quel momento perdevi sette anni di vita e ti ritrovavi con la macchina spenta, come per incanto, in mezzo alla strada, senza capire il perché.

Durante le guide amava tenere metà viso fuori dal finestrino, girato verso destra, e amava pure insultarci con espressioni poco raffinate. Nella maggior parte dei casi faceva entrambe le cose assieme, dunque di fatto insultava i poveri passanti che gli capitavano davanti.

Nonostante ci insultasse, in verità con noi era molto dolce. "Tesoro, non fare la testa di cazzo, agli stop ti devi fermare, hai capito amore?"

Drogato di cappuccini, mi ha fatto conoscere i migliori bar della città.

 

Un grande. Negli aspetti tecnici della guida aveva un metodo estremamente chiaro ed efficace. Grazie a lui ho maturato una discreta abilità in manovre/parcheggi, e ho superato l'esame al primo tentativo senza particolari difficoltà  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mother Fucker

    5

  • ben81

    4

  • wb

    3

  • enigmatico

    2

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...