Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Hi

Featured Replies

ciao a tutti mi noio...  :P

Ciao a te ti chiudo?

• Author

chiudermi dove?!  :P

Nel "Pozzo del Krakmull" (se vuoi farti un'idea guardati l'inizio de "L'armata delle tenebre")

comunque, benvenuto

benvenuto ragazzo noiato

benvenuto  :P

Ciao porca miseria quanto hai scritto...  :P

• Author

grazie del benvenuto  ;) ...ho scritto poco cosi non noiavo anche a voi  :P

Leggi QUI.

welcome... minchia... ermetico eh?  :P

Benvenuto!!!

Raccontaci qualcosa... come ti chiami di dove sei, quanti anni hai, presentati  :P

Ciao!

eh ma scusate se si NOIA che pretendete pure che si presenti e prema più volte le dita sulla tastiera???

:muro:

Purtroppo questa presentazione senza senso dà noia a me  :muro:

Verde, davvero, presentati in modo decente per favore.

Benvenuto...aspettiamo una tua degna presentazione se non l'hai capito  :muro:

• Author

@Dario tra tutti i MOD che ci sono qui proprio te dovevi capitarmi ;P.....scherzo xD

@HaNKy87PaNKY grilandata di gloria sia la tua casa per avermi spiegato la cosa, ora mi ritengo erudito, no veramente giuro, un pochino come te :muro:))

E' si noioso presentarsi ma lo farò, ho 21 anni e vivo a Roma. Studio ingengeria, non pratico sport, e sono tendenzialmente anoresico, adoro Madonna, e ho rapporti occasionali perche non riesco a portare avanti una relazione, che altro dire, bhe tutto il resto è noia ; )  :muro:

Questo mi viene in mente adesso, ma se avete domande vi prego non le fatte, è una vita che rispondo sempre alle stesse 5 e poi cominciano a noiare un pò.

Che bello che bello, un'acida! Credo proprio che non mi NOIERÒ a leggerti in giro per il forum!

:muro:

ma sarà vero???  :muro:

ahahah che tipi.

visto che tutto il resto è noia non penso scriverai molto perché tutto ti noierà

benvenuto!

@Dario tra tutti i MOD che ci sono qui proprio te dovevi capitarmi ;P.....scherzo xD

Imparerai ad apprezzarmi  :muro:

Benvenuto utente noiato!

mi fa morire dal ridere leggere "noiato"  :muro:

mi fa mancare il fiato...  :muro:

:muro: benvenuto...

Benvenuto  :muro:

c'è ne di gente strana su questo forum... ;)

benvenuto ingegnere noiato... che ing sei???

e a che uni appartieni? è possibile che ci siamo incontrati per i corridoi???

Essere sgridati/maltrattati da Dario è uno dei miei sogni erotici da quando mi sono iscritto qui. Hai tutta la mia invidia....

Per il resto; benvenuto, entra e lascia un po' della gioia che rechi [cit.]

c'è ne di gente strana su questo forum... :no:

ribadisco il concetto... ;)

Essere sgridati/maltrattati da Dario è uno dei miei sogni erotici da quando mi sono iscritto qui. Hai tutta la mia invidia....

Mi hai fatto strozzare col caffè  ;)

Essere sgridati/maltrattati da Dario è uno dei miei sogni erotici da quando mi sono iscritto qui.

ahah

ce lo vedo Dario che sculaccia chi ha sbagliato la presentazione dicendo "sei stato proprio un utente cattivo"

;)

• Author

Certo che al caro Dario lo vedrei bene come educatore ,,,ma certoo imparerò ad apprezzarti per le tue qualità di MOD (e anche per quelle sopite :Q__  …).

@HaNKy87PaNKY se io sono acido tu sei basico,,,senti che ne dici di fare un sale insieme ;P

@purospirito studio alla Sapienza ingegneria edile e tu?

……………

Grazie a tutti per Benvenuto! : )) SI! Quello che ho scritto è un piccolo sunto di quello che sono … e un piccolo sunto di voi tanto per intenderci e non noiarci ? :asd:

Io gli farei indossare la mia uniforme da SS, frustino in pelle di ippopotamo, e vederlo urlare improperi in tedesco.... :Q____

Se no, anche nature va benissimo ( e con nature, non intendo come mamma l'ha fatto)