Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti mi noio...  :P

Posted

chiudermi dove?!  :P

Posted

Nel "Pozzo del Krakmull" (se vuoi farti un'idea guardati l'inizio de "L'armata delle tenebre")

comunque, benvenuto

Posted

benvenuto ragazzo noiato

Chesire_Cat
Posted

Ciao porca miseria quanto hai scritto...  :P

Posted

grazie del benvenuto  ;) ...ho scritto poco cosi non noiavo anche a voi  :P

Posted

welcome... minchia... ermetico eh?  :P

Posted

Benvenuto!!!

Raccontaci qualcosa... come ti chiami di dove sei, quanti anni hai, presentati  :P

Posted

eh ma scusate se si NOIA che pretendete pure che si presenti e prema più volte le dita sulla tastiera???

:muro:

Posted

Purtroppo questa presentazione senza senso dà noia a me  :muro:

Verde, davvero, presentati in modo decente per favore.

Posted

Benvenuto...aspettiamo una tua degna presentazione se non l'hai capito  :muro:

Posted

@Dario tra tutti i MOD che ci sono qui proprio te dovevi capitarmi ;P.....scherzo xD

@HaNKy87PaNKY grilandata di gloria sia la tua casa per avermi spiegato la cosa, ora mi ritengo erudito, no veramente giuro, un pochino come te :muro:))

E' si noioso presentarsi ma lo farò, ho 21 anni e vivo a Roma. Studio ingengeria, non pratico sport, e sono tendenzialmente anoresico, adoro Madonna, e ho rapporti occasionali perche non riesco a portare avanti una relazione, che altro dire, bhe tutto il resto è noia ; )  :muro:

Questo mi viene in mente adesso, ma se avete domande vi prego non le fatte, è una vita che rispondo sempre alle stesse 5 e poi cominciano a noiare un pò.

HaNKy87PaNKY
Posted

Che bello che bello, un'acida! Credo proprio che non mi NOIERÒ a leggerti in giro per il forum!

:muro:

Guest piccinoio
Posted

ma sarà vero???  :muro:

Posted

ahahah che tipi.

visto che tutto il resto è noia non penso scriverai molto perché tutto ti noierà

benvenuto!

Posted

@Dario tra tutti i MOD che ci sono qui proprio te dovevi capitarmi ;P.....scherzo xD

Imparerai ad apprezzarmi  :muro:

Benvenuto utente noiato!

Guest piccinoio
Posted

mi fa morire dal ridere leggere "noiato"  :muro:

mi fa mancare il fiato...  :muro:

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuto  :muro:

purospirito
Posted

c'è ne di gente strana su questo forum... ;)

benvenuto ingegnere noiato... che ing sei???

e a che uni appartieni? è possibile che ci siamo incontrati per i corridoi???

Posted

Essere sgridati/maltrattati da Dario è uno dei miei sogni erotici da quando mi sono iscritto qui. Hai tutta la mia invidia....

Per il resto; benvenuto, entra e lascia un po' della gioia che rechi [cit.]

purospirito
Posted

c'è ne di gente strana su questo forum... :no:

ribadisco il concetto... ;)

Posted

Essere sgridati/maltrattati da Dario è uno dei miei sogni erotici da quando mi sono iscritto qui. Hai tutta la mia invidia....

Mi hai fatto strozzare col caffè  ;)

Posted

Essere sgridati/maltrattati da Dario è uno dei miei sogni erotici da quando mi sono iscritto qui.

ahah

ce lo vedo Dario che sculaccia chi ha sbagliato la presentazione dicendo "sei stato proprio un utente cattivo"

;)

Posted

Certo che al caro Dario lo vedrei bene come educatore ,,,ma certoo imparerò ad apprezzarti per le tue qualità di MOD (e anche per quelle sopite :Q__  …).

@HaNKy87PaNKY se io sono acido tu sei basico,,,senti che ne dici di fare un sale insieme ;P

@purospirito studio alla Sapienza ingegneria edile e tu?

……………

Grazie a tutti per Benvenuto! : )) SI! Quello che ho scritto è un piccolo sunto di quello che sono … e un piccolo sunto di voi tanto per intenderci e non noiarci ? :asd:

Posted

Io gli farei indossare la mia uniforme da SS, frustino in pelle di ippopotamo, e vederlo urlare improperi in tedesco.... :Q____

Se no, anche nature va benissimo ( e con nature, non intendo come mamma l'ha fatto)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...