Jump to content

HERE I AM


Chesire_Cat

Recommended Posts

Watashi wa Valentina desu ^^

Soshite, nihongo no gakusei desu ^^

Haijimemashite ^^  :D

 

 

Benvenuta da una studentessa di giapponese insomma...noto con piacere che ti piacciono anime e manga ^^  :D

Bella presentazione comunque...  :P

 

 

O.o vooov  :D

Ancora non sono al tuo livello xD xD *-* Sai il giapponese.... ;):D TT_TT vorrei fare un viaggio di un mese a Tokio TT_TT

Comunque... ho intenzione di fare, come università, La scuola internazionale di Comics e Scrittura, così che un anno lo posso passare in un college a Tokio *-*

 

 

 

 

...non lo capisco tantissimo...lo studio all'università e sono appena al primo anno!  :D Spero di diventare una traduttrice di manga e anime e anche di videogiochi, perchè no ^^  :D

Dai magari un giorno ci incontriamo in Giappone :D

Ganbatte ne!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Chesire_Cat

Più che altro appesantisce proprio materialmente il forum  :P

Sarebbe il caso che la togliessi, tanto quel gatto stupendo ce l'hai pure come avatar

 

Scusa Dario!! Non sapevo! okok quanto la rimpicciolisco? La tolgo proprio?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Chesire_Cat

IO TI AMO!  :sisi: :P :D

Ho appena letto tutto dalla prima pag.!

Benvenuto solo da parte mia!  :asd::ghgh:

 

Grazieee non avevo ancora letto il tuo commento!  :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto.. Sei molto simpatico!Mentre leggevo la tua presentazione anche se non ti conosco, cercavo di immagginarti mentre facevi tutte quelle cose.Più che una presentazione fatta di semplici parole è come se hai messo una tua foto o un tuo ritratto pieno di vita e colore...

Link to comment
Share on other sites

Konbanwa! Ho letto la descrizione dei tuoi interessi e mi è sorta una domanda spontanea...ma sei una mia seconda personalità che si presenta al forum mentre dormo?  :sisi:   A parte scherzi, bella presentazione e spero ti troverò spesso in giro per il forum perchè mi sembri una persona molto interessante e abbiamo molto in comune. Curiosità che tipo di musica rock ascolti?   :D

Link to comment
Share on other sites

Chesire_Cat

ma che presentazione...sei fantastico  :asd:  :asd: credo che qui già ti amiamo tutti!

Uhaha xD è da un pò che mi sono iscritto ma mi fa piacerissimo sentirtelo dire =') Grazie

Benvenuto.. Sei molto simpatico!Mentre leggevo la tua presentazione anche se non ti conosco, cercavo di immagginarti mentre facevi tutte quelle cose.Più che una presentazione fatta di semplici parole è come se hai messo una tua foto o un tuo ritratto pieno di vita e colore...

=D Sono felice di aver fatto questo effetto, non sempre ci riesco ad essere così pieno di vita e colore, ma comunque è ciò che cerco sempre di essere =)

Grazie mille

Konbanwa! Ho letto la descrizione dei tuoi interessi e mi è sorta una domanda spontanea...ma sei una mia seconda personalità che si presenta al forum mentre dormo?  :asd:   A parte scherzi, bella presentazione e spero ti troverò spesso in giro per il forum perché mi sembri una persona molto interessante e abbiamo molto in comune. Curiosità che tipo di musica rock ascolti?   :P

E chi lo sa? potrei esserlo   :ghgh:

 

Grazie mille per ciò che hai detto vale molto per me =) Ho letto molti tuoi post e posso dire che è lo stesso per me =)

Mmmhh.... sai che mi trovo in difficoltà? xD Non sono sicurissimo che i gruppi che sento siano proprio rock, ma vabbè te li metto comunque... credo ci sia un pò di metal in mezzo  :D xD

Evanescence, Within Temptation, Nightwish, Billy Talent, My Chemical Romance, System of A Down (anche se in questo ultimo periodo li sto trascurando xD). Killers, Sum 41...

E posso continuare all'infinito xD Diciamo che il mio gusto musicale comprende di tutto °.°

Spero di non averti deluso  :sisi:

 

presentazione di sicuro originale! welcome! ti auguro di realizzare il tuo sogno! buona permanenza! :D

 

Enigmatico *-* che bel nome *v*

xD Grazie mille =) mi trovo già bene, anche se è da poco tempo che mi sono iscritto =)

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

anche se ritardo ti do il benvenuto anch'io  :asd:

 

ahahah mi associo a tutti nel dirti che la tua presentazione è fantastica, e da quello che traspare anche dal modo in cui scrivi, sei sicuramente un ragazzo molto solare e di sicuro ti basta poco per animare un qualsiasi incontro con delle persone.  :D

eh l'entusiasmo dei giovanissimi quanto mi piace  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non male i tuoi gusti musicali    :D    Ad ogni modo anch'io mi sono accorto che nella mia libreria iTunes c'è davvero di tutto, da Beyonce a Bjork ai Madder Mortem.  :)

Link to comment
Share on other sites

Chesire_Cat

Benvenuto ^_^

Grazie :D

Ahahahah... sei uno schianto!!!

Ahahahahah!!!

 

Benarrivato  :)

:asd: grazie =D

anche se ritardo ti do il benvenuto anch'io  :asd:

 

ahahah mi associo a tutti nel dirti che la tua presentazione è fantastica, e da quello che traspare anche dal modo in cui scrivi, sei sicuramente un ragazzo molto solare e di sicuro ti basta poco per animare un qualsiasi incontro con delle persone.  :)

eh l'entusiasmo dei giovanissimi quanto mi piace  :)

Ma tu sei trpp gentile  :gha: ... Che belle cose che mi hai detto  :)

Non avrei saputo fare presentazione migliore! °_°

 

Benvenuto!

 

=D Huahah xD Grazie!

Non male i tuoi gusti musicali    ;)    Ad ogni modo anch'io mi sono accorto che nella mia libreria iTunes c'è davvero di tutto, da Beyonce a Bjork ai Madder Mortem.  :asd:

 

Grizie :) Eeeh già U.u le librerie itunes e gli archivi sul computer spesso contengono cose che non si sa come siano finite lì xD  :P

Ad esempio io oggi ho ritrovato una cartella sperduta nella memoria del mio computer con dentro tutte le colonne sonore dei miei cartoni preferiti  :)  :)

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Dai io ti conosco già ma il benvenuto te lo do lo stesso xD  :asd:

Anche io adoro la pioggia ( anche se oggi ha piovuto tipo dall'alba al tramonto  :asd:)

e ODIO-ODIO-ODIO i truzzi ( uno oggi si è presentato a una comunione con la tuta della roma messa a truzzo ._____________. :asd:)

E W IL CANTO pure se siamo stonati!! xD ( ma non lo siamo  :gha:)

Link to comment
Share on other sites

Chesire_Cat

Dai io ti conosco già ma il benvenuto te lo do lo stesso xD  :)

Anche io adoro la pioggia ( anche se oggi ha piovuto tipo dall'alba al tramonto  :asd:)

e ODIO-ODIO-ODIO i truzzi ( uno oggi si è presentato a una comunione con la tuta della roma messa a truzzo ._____________. :asd:)

E W IL CANTO pure se siamo stonati!! xD ( ma non lo siamo  :gha:)

 

uahahh xD

stavo pensando: Ma quanti diamine di Dreamer e Sognatori ci stanno?! xD Vi siete messi daccordo per complicarmi la vita, ammettilo: vi siete coalizzati! :asd:

xD

O.Mio.Dio... che schifo... io credo avrei vomitato in chiesa xD

Certo che non lo siamo, Ovvio! xD u.U

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...