Jump to content

I "tipi" che piacciono di più ai maschi


Dark_Ansem

Recommended Posts

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dark_Ansem

    12

  • Apoptosis

    9

  • Almadel

    7

  • Hinzelmann

    5

- non troppo intelligente ma intelligente

 

Cioè?

 

Una discriminante potrebbe essere "saper risolvere equazioni fino al 2° grado ma non oltre"

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

intelligenti ma non troppo perché potrebbero diventare pericolosi  :muro:

 

alzi la mano chi preferisce che invece delle espressioni, riesca ad arrivare solo alla tabellina del 6!!  :P

 

 

no comunque scherzi a parte, a me oltre ad un minimo di intelligenza, mi piace molto la voglia di interrogarsi, di porsi domande che portano poi a discussioni molto ampie. Magari seduti al tavolo di un ristorante, o sdraiati su un prato e discutere. Insomma che sappia tenere in piedi un discorso. Odio quando qualcuno si limita a rispondere con un semplice "sì", "no", "ahahah", "ok"... mi fa sentire stupido. Anche perché dopo un po' ti scazzi e ti viene da dire "ascolta, andiamo a farci 'na dormita va"  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Ma li vuoi non troppo intelligenti perchè hai complessi di inferiorità intellettuale e si sentiresti a disagio con qualcuno con cui non saresti all'altezza?

Link to comment
Share on other sites

Uhm... io sono stato mollato solo due volte

ed entrambe le volte erano più intelligenti di me:

è più facile deludere se si è meno dotati

o quantomeno far perdere interesse.

Link to comment
Share on other sites

no no, a me piacciono intelligenti, non mi piacciono saputelli  ;)

Ti assicuro che molto spesso per esperienza ti posso dire che le due cose vanno di pari passo negli uomini. Io sinceramente penso che intelligenza e ricchezza siano proprio due caratteristiche alquanto inutili: a me basta che non sia una capra totale, ma deve essere una persona solare, felice, in grado di trasmetterti simpatia, difatti se mi sai far ridere non sono in grado di resisterti.  :no:

Link to comment
Share on other sites

- bello da far impazzire

- ricco

- non troppo intelligente ma intelligente

 

beh, 0 su 3 non c'è male

 

A mio avviso invece alcuni, diciamo la sfranta media, vorrebbe la versione "Pozzo di scienza" del bonazzo da rivista patinata di turno.

Ovviamente, tali sfrante non hanno studiato a fondo Machiavelli, anche se si reputano le fighe più fighe di tutta la vedette gaya della loro città perchè fanno le commesse da D&G ( o qualche negozio "in" in centro città) e che se la tirano più dei tiranti di un ponte sospeso.

Vabbè che sognare non costa nulla, però...

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Ti assicuro che molto spesso per esperienza ti posso dire che le due cose vanno di pari passo negli uomini. Io sinceramente penso che intelligenza e ricchezza siano proprio due caratteristiche alquanto inutili: a me basta che non sia una capra totale, ma deve essere una persona solare, felice, in grado di trasmetterti simpatia, difatti se mi sai far ridere non sono in grado di resisterti.   -_-

 

nooo, ma io la vedo come te. Sono attratto dall'intelligenza, ma sinceramente non cerco solo ed esclusivamente quella. Come dici tu deve essere solare e deve trasmettermi quel "qualcosa" che mi fa stare bene. Anche la risata è molto importante.

La ricchezza? nemmeno la prendo in considerazione. E' l'ultima cosa che guardo nelle persone.

 

p.s. l'ultima frase era rivolta a me?  ;) ;) ahahah scherzo ovviamente  :no:

Link to comment
Share on other sites

Ermetefilon

se nell'idealizzazione ho notato che so essere estremamente puntiglioso è altrettanto vero che nulla mi attira come l'intelligenza, una mente brillante in grado d'argomentare con logica, cultura e raziocinio.Un bel ragionamento mi fa venir voglia di fare l'amore. Altre caratteristiche che m'attraggono sono il fatto che suoni il violino ( non ho idea del perché), le mani. Queste cose mi fanno passare su a molto.

Poi il mio tipo ideale ha lunghe dita e lunghe e folte sopracciglia scure, pelle lattea e tratti delicati, occhi blu torbido, ricci capelli neri semi lunghi e rosse labbra. Suona, come detto, il violino. Veste in maniera classica o indie ed è ironico, colto,intelligente, razionale anticristiano. O è un filosofo, o un classicista o un matematico. That's all.

Quindi non rientro nelle vostre categorie, anche se sono certo che Almadel me ne troverebbe una.

Link to comment
Share on other sites

Ma il discorso verte sull'attrazione sessuale giusto? Non ho capito se si parli di feticci con cui fare sesso o con cui stare insieme.

 

Caratterialmente, l'unica cosa che proprio non sopporto sono gli egotisti e gli egocentrici, quelli che parlano tanto e solamente di loro stessi.

L'affinità intellettuale è cosa buona e giusta, ma non credo sia un parametro fondamentale.

Tendenzialmente provo ad evitare gli stupidi, non credendomi certo un cervello sopraffino.

 

Fisicamente non riesco a definire un archetipo. Ogni mia infatuazione, sessualmente parlando, è puramente istintiva e non si basa su parametri.

Può piacermi un tipo e può farmi ribrezzo un tipo identico a lui ma che non ha quella "scintilla" necessaria a farmi scattare l'attrazione.

L'unico parametro che mi sento di dare è che sono attratto da quelli con l'aspetto giovane e un pò marmocchiesco, ma con una loro dignità, niente checche.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non ho nulla contro gli intellettuali-razionali con una vena artistica,

delicati ma al contempo scarmigliati, classici ma con un chè di selvaggio e ombroso,

un po' diavoli un po' angeli, che suonano il violino...il problema mi sembra trovarne

uno. Forse ti converrebbe riservare all'artista il ruolo di amante e distinguere almeno

due tipi!

Link to comment
Share on other sites

Ermetefilon

fino ad ora ne ho trovato uno solo ed è etero.

Il resto caratteristiche varie, però te l'ho detto la cosa importante per me è l'intelligenza, poi se il tipo non è un adone(senza esagerare all'opposto magari) ci passo sopra. ;)

Link to comment
Share on other sites

olè, un mito sfatato: almeno un ragazzo che apprezza l'intelligenza più di torniti pettorali!

Link to comment
Share on other sites

Mmmhh, questo thread mi piace.

 

Vediamo... Ahimè non c'è molto che mi piace particolarmente, ho preferito puntare tutto sulla non-compatibility per cui ho solo cose che mi fanno scartare una persona. E sono:

 

-Corpo DEPILATO (e non glabro di natura)

-Fare femminile

-Volto non... armonico.

 

E questo è quanto per il contenitore. Al contrario ho richieste profonde per il contenuto.

 

.Non serve che sia intelligente, se c'è ben venga, ma la cosa più importante è che sappia sognare con me. Pochi lo sanno fare.

.Deve apprezzare la cucina, per me mangiare cose buone è come avere un "orgasmo" culinario.

.Deve amare la natura.

.Deve sapersi meravigliare della vita.

.Deve amare nel modo in cui solo lui sa farlo.

.Deve avere un forte desiderio per la famiglia in primis, che poi si tramuterà in attaccamento (non ossessivo).

.Deve sapermi regalare un sorriso, apprezzando sia i momenti di banalità colloquiale che le conversazioni di un certo livello.

.[...]

 

Direi che così basta. Sembra un po' eccessivamente selettiva come cosa, ma non è così. Ah, i grandi valori Bohemien appresi da Moulin Rouge:

Freedom, Beauty, Truth and Love.

 

Con questi riassumo il mio uomo ideale: se crede in essi e li fa propri... è quasi perfetto.

 

Concludo con una citazione che rende la mia situazione e quella di molta altra gente come me:

 

"Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso." - OW

Link to comment
Share on other sites

Mmmhh, questo thread mi piace.

 

Vediamo... Ahimè non c'è molto che mi piace particolarmente, ho preferito puntare tutto sulla non-compatibility per cui ho solo cose che mi fanno scartare una persona. E sono:

 

-Corpo DEPILATO (e non glabro di natura)

-Fare femminile

-Volto non... armonico.

 

E questo è quanto per il contenitore. Al contrario ho richieste profonde per il contenuto.

 

.Non serve che sia intelligente, se c'è ben venga, ma la cosa più importante è che sappia sognare con me. Pochi lo sanno fare.

.Deve apprezzare la cucina, per me mangiare cose buone è come avere un "orgasmo" culinario.

.Deve amare la natura.

.Deve sapersi meravigliare della vita.

.Deve amare nel modo in cui solo lui sa farlo.

.Deve avere un forte desiderio per la famiglia in primis, che poi si tramuterà in attaccamento (non ossessivo).

.Deve sapermi regalare un sorriso, apprezzando sia i momenti di banalità colloquiale che le conversazioni di un certo livello.

.[...]

 

Direi che così basta. Sembra un po' eccessivamente selettiva come cosa, ma non è così. Ah, i grandi valori Bohemien appresi da Moulin Rouge:

Freedom, Beauty, Truth and Love.

 

Con questi riassumo il mio uomo ideale: se crede in essi e li fa propri... è quasi perfetto.

 

Concludo con una citazione che rende la mia situazione e quella di molta altra gente come me:

 

"Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso." - OW

 

Vorrei conoscere un tipo come te.... =)

 

Io a gusti son strano...  :salut: O meglio, non ho gusti definiti.. mi ritrovo molto in una cosa detta da Mattia89 "Può piacermi un tipo e può farmi ribrezzo un tipo identico a lui ma che non ha quella "scintilla" necessaria a farmi scattare l'attrazione." A me infatti basta che un ragazzo abbia quel qualcosa che fa scattare la scintilla.. E, per me, spesso non dipende quasi per nulla dall'aspetto fisico, quanto dal modo di fare...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei conoscere un tipo come te.... =)

 

Io a gusti son strano...  O meglio, non ho gusti definiti.. mi ritrovo molto in una cosa detta da Mattia89 "Può piacermi un tipo e può farmi ribrezzo un tipo identico a lui ma che non ha quella "scintilla" necessaria a farmi scattare l'attrazione." A me infatti basta che un ragazzo abbia quel qualcosa che fa scattare la scintilla.. E, per me, spesso non dipende quasi per nulla dall'aspetto fisico, quanto dal modo di fare... 

 

Vedremo se la vita ci porrà le condizioni per conoscerci. Intanto c'è questo ottimo forum sul quale chiacchierare. =)

Vedremo.

Link to comment
Share on other sites

dobbiamo scoprire gli alterini o.O? sicuri sicuri sicuri? Ordunque,  io scopro... 3-2-1:

 

Ecccoli qui i miei feticci ^-^

 

-Tarchiato  

-Estremamente basso o alto (:sisi: come Almadel strano pensavo di essere l'unico)

-Mangiatore accanito di unghie, per la serie divora unghie, cuticole e polpastrelli

-Cicatrici belle grosse e visibili

 

Ne trovassi uno così potrebbe anche essere lobotomizzato,  me ne strafrego lo sposo subito   :salut:

 

Tornando seri, lobotomizzato proprio no, ma requisito indispensabile deve essere l'allegria.

Link to comment
Share on other sites

-Corpo DEPILATO (e non glabro di natura)

"Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso." - OW

 

ora son curioso: perchè depilato e non glabro? il risultato non è identico?

Link to comment
Share on other sites

@Dark

 

Il glabro... i peli non ce li ha di suo. Non è responsabile per il carattere che non mi piace - Il NON pelo.

 

Il depilato... Ha i peli, ma se li toglie, quindi è il diretto responsabile del taglio. L'incompatibilità si manifesta nel fatto che volontariamente si depila, e quindi fa qualcosa che a me non piace.

 

Stato chiaro!?

Link to comment
Share on other sites

@Dark

 

Il glabro... i peli non ce li ha di suo. Non è responsabile per il carattere che non mi piace - Il NON pelo.

 

Il depilato... Ha i peli, ma se li toglie, quindi è il diretto responsabile del taglio. L'incompatibilità si manifesta nel fatto che volontariamente si depila, e quindi fa qualcosa che a me non piace.

 

Stato chiaro!?

 

ma a te non piacciono depilati?

Link to comment
Share on other sites

La mia prof sostiene che le ho provocato un orgasmo culinario shah

Io comunque credo di essere banale sul gusto estetico mentre lo vorrei interessato a qualsiasi cosa come lo sono io, in modo di poter discutere alla pari

Link to comment
Share on other sites

io a volte mi faccio delle idee, ma poi i ragazzi che mi colpiscono sono tutt'altro.

 

Ad esempio mi piacciono i biondi, ma poi mi capita spessissimo di seguire con lo sguardo dei capelli bruni o neri, adoro gli occhi chiari, e mi trovo imbambolato dentro un paio di iridi castano scuro, li preferisco alti, e ne trovo molti fisicamente e caratterialmente atraenti, anche molto più bassi di me.

 

Non avendo avuto esperienze, non posso dire cosa mi piace e cosa no.

 

Diciamo che, dei ragazzi che mi sono un pò invaghito:

- 2 erano più alti di me, molto più alti, uno decisamente più basso, uno uguale uguale

-3 su 4 avevano un naso "importante"

-tutti magri, ma non macilenti, con un fisico lineare da post-adolescenza

-due erano mori con i capelli corti, due biondi, occhi verdi/azzurri.

 

ho ancora molta confusione, insomma, in testa. Magari mi accontento!

Le persone molto intelligenti mi mettono un pò in soggezione, probabilmente perchè ho sempre paura di non essere all'altezza di un discorso, o di annoiare.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che non sono selettivo.

 

Non ho delle " regole" che deve rispettare affinchè mi possa piacere, però alcune indicazioni beh, ovviamente le ho anche io :D

 

1) Deve essere curioso, non invadente, ma continuamente stimolato dalla natura dal nostro amore e dalla vita, cosicchè possa coinvolgermi come io farei con lui.

 

2) Dev'essere semplice, quasi minimalista,amante della sobrietà e di carattere gioviale, passionale di certo e romantico.

 

3) Non deve per forza essere d'accordo in tutto e per tutto con me, dobbiamo poter confrontarci e poter scoprire l'altro ogni giorno

 

4) Non voglio cene speciali, eventi straordinari, feste a sorpresa..voglio che mi ami e che mi dimostri il suo amore attraverso i gesti più piccoli, le attenzioni le cure

 

5) Voglio poterlo proteggere e sentirmi da lui protetto.

 

6) Moro, capelli corti e occhi grandi con un bel sorriso

 

Mi sa che alla fine ho delle regolette anche io va!! :)

Link to comment
Share on other sites

Mah io sono moro, occhi verdi, alto 1,85 e peso 72 kg, ho un gran bel fisico eppure non sono muscoloso bensì magro e pure dotato e non cerco seghe in webcam e cagate varie... :)

Sono il ragazzo perfetto? :D

Link to comment
Share on other sites

Fisico:

• alto quanto me, 185, o poco più basso

• fisico normale, robusto o muscoloso (può anche avere la pancia)

• capelli rasati o molto corti, castani/neri

• pelo

• mani da operaio

• occhi profondi, non deve avere uno sguardo da pesce lesso

• ma soprattutto deve avere la BARBA  :)

 

Personalità:

• stronzo ma intelligente

• testardo

• non deve mancare di iniziativa

• cinico

• ateo

• anarchico

• PORCO ahah :D

 

 

 

Me lo sogno davvero :-\

Link to comment
Share on other sites

Infatti... troppe cose e molto specifiche... lasci poco margine d'errore.

 

Fai come le ragazze che vanno a fare shopping: hanno in mente un capo preciso e passano l'intero pomeriggio a cercarlo ma non lo trovano, tornano a casa scontente (mia sorella). Il ragazzo invece che ha bisogno di un paio di pantaloncini corti o della tuta va... li trova perchè non era partito con un modello preciso in mente e poi scopre molti altri vestiti utili e belli... così torna a casa con 4 capi di cui è pienamente soddisfatto (io).

 

Non intendo dire che accontentarsi vada bene, assolutamente, mai farlo. Ma partire con delle limitazioni elevate... quello è negativo. Sii più generale nella descrizione.. chissà che lo trovi! xD

 

Siete d'accordo?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...