Jump to content

Ricky Martin fa coming out!


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    10

  • Isher

    7

  • Hinzelmann

    7

  • quint

    6

HaNKy87PaNKY

Comunque Ricky Martin non se lo caga più nessuno forse perché ha scelto di non pubblicare un album negli ultimi 5 anni, non trovate? L'ultimo album è del 2005 e l'ultima collaborazione musicale che ha fatto è con Ramazzotti e risale al 2007. Se avesse continuato a fare musica a quest'ora sarebbe ancora sulla cresta dell'onda.

 

Il fatto che faccia coming out pubblicamente è una buona cosa perché è una persona famosa gay in meno a nascondere la propria sessualità, e se aveste letto la dichiarazione che ha fatto avreste notato che è principalmente un gesto fatto per se stesso, ammettendo pubblicamente qualcosa che -secondo me, per motivi di carriera discografica- ha dovuto/voluto nascondere per troppo tempo.. Dieci anni fa le ragazzine e le donne di mezza età sue fan si sarebbero suicidate. Adesso non deve avere più la paura di nascondersi perché ammettere di essere gay gli farebbe vendere meno dischi, ha una vita privata più importante della sua carriera musicale -ormai finita-... Se lui è felice così, siamo tutti felici e dovrebbe essere preso ad esempio da tanti sfigati che sono palesemente gay ma non lo ammettono.

Link to comment
Share on other sites

quoto Hanky.

sono contento per lui. Poi ora che ha i bambini, due gemelli, starà tutto il tempo a fare il padre quindi avrà anche pensato di o rinunciare alla musica o di metterla da parte.

 

se dovesse  tornare a cantare capace che i suoi cd ora li compreranno i ragazzetti gay di 15 anni e non piu le ragazzine di 15 anni di una volta :sisi:

 

PS: appena l'ho detto a mia madre e mia sorella, sono quasi collassate al suolo  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Mia madre invece ha commentato: "È DAL 99 CHE LO DICEVO! Avevo pure litigato con delle mie amiche sue fan perché non mi credevano!"

 

:afraid:

Link to comment
Share on other sites

a me avevano il forte sospetto, ma si autoconvincevano che non lo fosse :sisi:

 

mia madre: "sempre i più boni sono gay" poi mi guarda e dice "vuol dire che anche tu sei bono"

e.. gli occhi della mamma :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Se lui è felice così, siamo tutti felici e dovrebbe essere preso ad esempio da tanti sfigati che sono palesemente gay ma non lo ammettono.

 

Adesso non deve avere più la paura di nascondersi perché ammettere di essere gay gli farebbe vendere meno dischi.

 

La risposta l'hai data!

Link to comment
Share on other sites

non penso che la sua carriera sia finita. ha semplicemente preso 5 anni di stop, che nell'ambiente sono moltissimi, ma se è tornata in auge cher perché lui non dovrebbe?

Link to comment
Share on other sites

....e noi tutti diciamo...CE L'HAI FATTA!!!eri credibile come Toto che cerca di parlare francese col vigile urbano...lo sapeva anche la mobilia Ikea che eri almeno bisex...

 

Comunque complimenti a lui...ha avuto coraggio e ha detto delle belle cose sul suo cammino personale e sui motivi che lo hanno spinto a fare outing con il mondo...

 

 

e poi....oggi guardavo la foto sul giornale,con quella t-shirt e barba incolta....e per due secondi ho tentato di prenotare un volo per il Nuovo Continente alla disperata ricerca di lui,per propormi come angelo del Focolare... ;)

 

me fa sangue,sesso,tuttoooooo!!!

 

ehm...scusate...ora torno in me... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Scusate, non è il mio repertorio, né mi intreressa particolarmente difendere Ricky Martin, ma... a me risulta che si sia ritirato a vita privata spontaneamente (vedasi adozioni dei due bimbi), non che la sua fama sia crollata e la sua carriera andata in vacca. Voglio dire, è sparito volontariamente, no? Se volesse tornare ai vecchi successi (cosa di cui peraltro dubito) gli basterebbe scrivere - o farsi scrivere - un paio di quelle canzoncine che faceva un tempo ed eccolo tornato quello di un volta.

Ripeto, non mi interessa difenderlo, ma qui sembra che finché uno non fa coming out è una repressa, poi quando lo fa, lo fa per farsi notare. Così non funziona. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

La tesi secondo cui Ricky Martin fa CO per farsi notare e riagguantare il successo è una tesi

probabilmente eccessiva. L'osservazione che questo CO è un po' tardivo è abbastanza ragionevole.

Mettere totalmente tra parentesi questo fattore-tempo non mi sembra più ragionevole.

Comunque, dobbiamo pensare al fatto che queste stars sono sottoposte a una pressione

incredibile a non fare CO. Farlo significa "sfidare" le convenzioni di tutto un ambiente, quello che ti sta

a portata di pelle, e credo che la cosa sia molto più dura che "sfidare" un mondo lontano - il mondo.

Resta il fatto che Martin lo fa tardi, ma lo fa. Non ho niente contro Bolle, ma mi fa un po' ridere uno che fa

CO all'estero per dire che non farà mai CO in Italia. Ecco la differenza, ed è bella tosta.

Link to comment
Share on other sites

ha avuto coraggio ed è apprezzabile per la sincerità, anche se ha aspettato diversi anni prima di confessare la sua omosessualità. scelta opinabile, sicuramente, ma in un mondo come quello della musica, all'apice del successo di sicuro avrebbe cambiato la sua vita in maniera drastica  e anche la sua carriera ne avrebbe fortemente risentito, nel bene o nel male... anchio avevo qualche sospetto, ma nel video con la moric di ormai un decennio fa, me lo ricordo piuttosto convincente..! ;) cmq sono felice per lui che abbia trovato una stabilità e che ora sia un neo papà gay... cosa che in Italia non potrebbe mai accadere... almeno non per adesso..!  :sisi:  ;)

Link to comment
Share on other sites

chissà se pure VALERIO SCANU farà la stessa cosa... i 2 svuotap***e di maria de filippi!

Io nn penso che Scanu sua gay...

  Conosco un ragazzo che ha fatto sesso con Scanu.  Tornando invece a Martin, ha fatto bene, anche se comunque si vedeva che era gay, quindi non è stata una novità.
Link to comment
Share on other sites

Non ho niente contro Bolle, ma mi fa un po' ridere uno che fa CO all'estero per dire che non farà mai CO in Italia. Ecco la differenza, ed è bella tosta.

 

Scusate se vado OT

ma Bolle ha fatto questo?

Notevole  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Wolf, abbiamo un topic

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,15416.0.html

 

e poi ti dò anche questo piccolo link

 

http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/persone/roberto-bolle/roberto-bolle/roberto-bolle.html?rss

 

L'intervista fu fatta a Numéro Homme e nel topic in questione qualcuno l'ha contestata, ma leggiti il post #9

che credo chiarisca il tutto.

 

PS: in realtà Bolle non fa CO all'estero, semmai è outed all'estero, ma anche questo è dire troppo: è proprio

che all'estero la sua omosessualità è nota, è data per nota.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

ma se è tornata in auge cher perché lui non dovrebbe?

 

Dici che Cher è tornata in auge? A me sembra il contrario: è più morta di prima! "Living Proof" non è stato proprio un album con il botto, e anzi qualcuno ha anche riso vedendo una signora di più di 55 anni completamente fuori luogo e fuori posto in uno studio televisivo a dimenarsi come una lolita, quando il fisico è bello che è andato.

 

Rimane cmq una valida cantante, ma su 8 milioni di persone quante ne pensi abbiano preso il suo cd? Ad occhio e croce sarà arrivata a meno di 80 mila copie, tra il lusco e il brusco, e quasi tutti saranno gay dai 35 anni in su.

 

La stessa cosa penso toccherà anche a Ricky Martin: a quasi 40 anni non è più credibile come sciupafemmine, specie ora che ha effettivamente ammesso di essere gay, e se anche tornerà a cantare dovrà prima trovare un produttore disposto ad investire su di lui tantissimi dollari.

 

A 20 anni è semplice trovare gente disposta a ricoprirti di dollari e a manovrarti come un burattino, vedi la Spears, ma a 40 anni c'è anche un pizzico di orgoglio e una reputazione da difendere. Se dovesse tornare non saranno rose e fiori e la strada non sarà facile per lui.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Isher, non mi ricordavo del thread :-)

 

Mi è venuto da chiederlo perché proprio ieri si parlava di Bolle al TG3 e, sentendo la sua intervista, mi ero appunto domandato: "ma luiqua non ha ancora fatto CO?"  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

non sarà gay (forse perchè non gli piace la parola) ma sanno tutti che lo è... crisi della terza età?? spero per lui di no..! cmq è un grande uomo e un grande artista, su questo non ci piove.

Link to comment
Share on other sites

questa non la sapevo calvin... del paragone intendo. cmq a vederlo in tv mi sembra umile e magnanimo ( ha partecipato a diverse maratone di beneficienza tipo telethon)... bò. eheheh

Link to comment
Share on other sites

Conosco un ragazzo che ha fatto sesso con Scanu.  Tornando invece a Martin, ha fatto bene, anche se comunque si vedeva che era gay, quindi non è stata una novità.

Se vogliamo parlare di Amici, Luca Zanforlin ha contattato il mio amico per una notte di sesso, perché sarebbe stato dalle parti di bari e cercava una notte per chiavare..

Link to comment
Share on other sites

Zanforlin è dichiaratamente gay, ha pure lavorato per gay tv.

 

Capisco che sia divertente il giochino "lo è, lo sembra"

"con chi lo fa" etc. etc.

 

Ma non confonderei il gossip con il CO e soprattutto

i personaggi pubblici che fanno CO non meritano il

gossip

Link to comment
Share on other sites

Allora, come non ho interesse a difendere Ricky Martin, non ne ho a difendere Renato Zero. Però ci tengo a mettere in chiaro quandi i fatti vengono travisati.

 

Invece da noi Renato Zero, prossimo ai 60, non è gay, e dichiara d'essere « di ben altra pasta »  ;)

(ricordate?)

Non disse così, e me lo ricordo benissimo. Qui sono riportate le sue vere parole, che esprimevano un concetto totalmente opposto a quello di cui lo si è accusato.

 

Renato zero è un pessimo artista ed un pessimo uomo, che ha anche paragonato

i gay alle pesone affette da sindrome di Down.

La frase esatta era: "Gli omosessuali sono un po’ come i bambini Down: sono diversi, hanno il loro mondo, sensibilità acutissime".

Trattasi di pessima metafora, tutto qui. Lo sappiamo che non è capace a parlare, fa concetti lunghissimi, metafore assurde, giri di parole destabilizzanti... L'imitazione di Panariello in questo è perfetta.

 

Aggiungo che non provo simpatia alcuna per la persona in questione, che ha costruito l'intera sua carriera sull'ambiguità sessuale, salvo poi far finta di nulla a seguito di crisi mistica senile (se anch'io a 60 anni diventerò così, uccidetemi). Però, ecco, accusiamolo per le cose di cui va accusato, non per le cose che non ha mai detto. :sisi:

 

fine OT

Link to comment
Share on other sites

La famigerata intervista di Renato Zero, dopo l'invito al

concerto di Natale in Vaticano e la sua "conversione mistica"

con tanto di dedica di canzone al Papa, non è però solo il

frutto di una precaria padronanza del linguaggio...

 

Il razzismo positivo ( i gay sono come dei bambini sensibili ) faceva

il paio con la condanna dell'aborto e affermazioni assurde sull'uso del

profilattico.

 

http://www.culturagay.it/cg/saggio.php?id=362

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Più che altro, e mi riferisco a Renato Zero, non vedo perchè gli sia stata data la possibilità di adottare quel tipo che spaccia per il figlio quando in Italia c'è una legge che vieta alle persone single una cosa del genere.

 

Cmq, siamo in Italia e si sa che ci sono differenti categorie di persone: quelle che c'hanno soldi, fama, e notorietà, e hanno scorciatorie per il Paradiso, e quelli che non contano una nespola e quindi son costretti ad attese interminabili per poter adottare un bambino, se non dopo anni.

Link to comment
Share on other sites

Ma io credo che lui lo abbia adottato da maggiorenne a norma dell'art. 291 CC. :

se sei ultra 35nne con + di 18 anni di età di differenza e senza discendenti puoi

adottare un maggiorenne come figlio. E' un istituto che esiste dai tempi della

Repubblica Romana e mai abrogato, così ad esempio ha fatto anche Zeffirelli.

 

Chiaro che presuppone il concetto di non disperdere cognome e patrimonio

per estinzione della stirpe, ovvio che i gay lo hanno spesso usato per regolarizzare

giovani amanti. Non so se sia il caso di Renato Zero...ma di per sè trovo la cosa

abbastanza irrilevante.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

ma di per sè trovo la cosa abbastanza irrilevante.

 

Lo hai detto, però: lo hanno usato Zeffirelli e Renato Zero.

 

Dubito che se andassi io, prenderebbero in considerazione questa cosa, adducendo mille mila motivi sbagliati: la vita costa, non ci sono presupposti, l'invasione delle cavallette dal Nilo, i fiumi con sangue al posto dell'acqua, etc. etc.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Non conosco tale Zanforlin... :sisi:

 

Luca_Zanforlin.jpg

 

Parla spesso al posto di Mario de Filippi nelle puntate giornaliere di "AMICI".

 

Ha anche scritto un libro che non s'è cacato nessuno, "Vola via con me".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...