Jump to content

Qualche logo per il Forum


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

HaNKy87PaNKY

So che 300 anni fa c'era stato un concorso per il logo del forum e che le adesioni erano state poche. Ieri sera, in preda alla noia, ho fatto qualcosina con photoshop che potrebbe essere carino come logo... Che so, magari per sostituire l'attuale barra arcobaleno che domina il forum e che secondo me è molto brutta

 

:look:

post-8-129953239256_thumb.jpg

post-8-129953239281_thumb.jpg

post-8-129953239305_thumb.jpg

post-8-129953239329_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Di quelli proposti, il primo non è affatto male.

 

Ovviamente, il IV tocca qualche mia corda sensibile   :look:

 

(Potresti mixare il primo con l'ultimo  :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Il primo mi piace molto, fa molto "capodanno chic", ma dovrebbe essere un po' editato per far perdere quell'effetto troppo netto da "grafica al pc fine anni 90", credo basterebbe utilizzare sui livelli delle sfere qualche effetto di luce diffusa, e dare un pò di grana al testo con qualche filtro foto.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

CAPODANNO CHIC? haahhahaah potrei anche metterci dei graziosi bicchierini pieni di spumante! :look:

 

Proverò a seguire i tuoi consigli :asd:

Link to comment
Share on other sites

A me i primi 3 piacciono davvero tanto  :asd::look:

 

addirittura il primo lo userei come header per il forum e lo farei adattare alla grafica.

Davvero complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Il primo cromaticamente non è malaccio, ma il font scelto mi lascia perplesso. ;)

 

Già, ma che fine ha fatto il concorso? Annullato? Questo topic è un concorso autogestito? XD

No, perché un logo l'avevo pure mandato... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Zigulì, che rompiballe che sei. :sisi:

ei ma perché te la prendi con me? non sono l'unico a cui non piace il tuo lavoro  ;)

 

PS: cmq è più forte di me scassare le balle.. come devo fare?

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Perché c'è più gusto a prendersela con te :P

 

Comunque il font che ho usato l'ho scelto a caso, è una scritta che ho fatto in un paio di minuti e poi ho solo cambiato il colore...

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Se sai giudicare una cagata sai anche cosa non lo sia, quindi o fai una critica costruttiva o ti incateni fuori da una fabbrica di orecchiette pugliesi e ti dai fuoco. :P

Link to comment
Share on other sites

Invito a moderare i toni. Un lavoro puo' piacere o meno, sui gusti non si discute, ma definire il lavoro di qualcuno una "cagata" mi sembra esagerato (al di là del fatto che sarebbe gradito un linguaggio un po' meno da scaricatori di porto.. con tutto il rispetto per gli scaricatori), soprattutto senza apprezzare lo sforzo che un utente ha fatto per il forum.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest Count Vertigo

Mi piace solo il secondo logo.

 

Gli altri son troppo scuri e non si legge bene la scritta.

 

L'ultimo, color diarrea, lo lascerei perdere.

Link to comment
Share on other sites

 

 

L'ultimo, color diarrea, lo lascerei perdere.

 

Avrei detto color caffelatte! Quindi anche quando bevi il cappuccino pensi alla diarrea?  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Avrei detto color caffelatte! Quindi anche quando bevi il cappuccino pensi alla diarrea?  :D

 

Alla diarrea no, ma penso al reflusso gastrico che precede il vomito.

 

Così quando lo bevo è più caldo e liquoroso  :D

 

P.S.:

ne bevo una tazza ora. Qualcuno vuole favorire?  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
PrinceEndymion88

Secondo me è una gran bella idea. Il forum è molto carino ma diciamecelo... LA GRAFICA FA CAGARE!!! O_O

Per me un bel logo ci starebbe alla perfezione magari con l'intera grafica e colori del forum cambiati a tema!

Detto questo mi piacciono i primi 3, in particolar modo il primo e il terzo! Spero che l'idea venga presa in considerazione :D

Link to comment
Share on other sites

io preferisco la grafica spartana, più che altro perchè le cose sbriluccicose attirano i bimbiminkia come mosche :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...