Jump to content

che tipo di vita vorreste avere???


enigmatico

Recommended Posts

senza capire che l'amore è spesso come un seme, che va accudito per diventare grande. non esistono solo i "colpi di fulmine"

Può scoppiare in un attimo il sole, tutto quanto potrebbe finire.

Ma l’amore, ma l’amore no...  :muro:

Link to comment
Share on other sites

senza capire che l'amore è spesso come un seme, che va accudito per diventare grande. non esistono solo i "colpi di fulmine"

Può scoppiare in un attimo il sole, tutto quanto potrebbe finire.

Ma l’amore, ma l’amore no...  :muro:

 

beh ma è vero no? forse perchè io non ho avuto (finora) colpi di fulmine, ma da un giorno all'altro mi è cambiata la percezione che avevo di certe persone (naturalmente non è andata bene XD)

Link to comment
Share on other sites

tornando al topic, vedo che c'è predominanza di desiderio di vite patinate!

E' vero, invece basterebbe avere un lavoro che piace, del tempo per se stessi e un cucciolo da coccolare.  :muro:

Link to comment
Share on other sites

vedi tante star che si impiccano...

tuttavia a chi non piacerebbe avere abbastanza denaro o possibilità per poter soddisfare i propri desideri?

Link to comment
Share on other sites

l'idea di una vita al top sotto tutti i punti di vista piace a chiunque. o quasi. sarebbe bello avere tanti soldi, stare in buona salute, fare un lavoro che ti piace e ti soddisfa, avere degli amici che ti vogliono bene ed avere una persona al tuo fianco che ti ami incondizionatamente e che ti soddisfi sotto tutti i punti di vista. ma la vita "dei comuni mortali" non è proprio così... quindi ad essere realisti credo che sia importante avere degli affetti sinceri (cosa rara oggi), un lavoro che ti gratifica (idem) ed essere indipendenti economicamente (non ricchi, ma arrivare a fine mese senza problemi), magari una casetta di proprietà e soprattutto una discreta salute e magari una persona da amare e che ti ami...  :muro:

Link to comment
Share on other sites

l'idea di una vita al top sotto tutti i punti di vista piace a chiunque. o quasi. sarebbe bello avere tanti soldi, stare in buona salute, fare un lavoro che ti piace e ti soddisfa, avere degli amici che ti vogliono bene ed avere una persona al tuo fianco che ti ami incondizionatamente e che ti soddisfi sotto tutti i punti di vista. ma la vita "dei comuni mortali" non è proprio così... quindi ad essere realisti credo che sia importante avere degli affetti sinceri (cosa rara oggi), un lavoro che ti gratifica (idem) ed essere indipendenti economicamente (non ricchi, ma arrivare a fine mese senza problemi), magari una casetta di proprietà e soprattutto una discreta salute e magari una persona da amare e che ti ami...  :muro:

Se hai tanti soldi vedrai quanti amici che ti vogliono bene avrai intorno a te!

E sempre per lo stesso motivo una persona che ti ami incondizionatamente!

..... io ci arrivo a fine mese senza problemi, nonostante sia disoccupato. :muro:

Link to comment
Share on other sites

ehehe recorder. non sei il primo ne l'ultimo ad essere disoccupato... ci vuole pazienza. siamo in crisi. speriamo le cose migliorino. nel frattempo possiamo solo sognare, nell'attesa che arrivino tempi migliori per tutti/e. :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...