Jump to content

ROMA - Hotel NH Leonardo Da Vinci (quartiere Prati)


Casper

Recommended Posts

In occasione di un raduno romano ho alloggiato per la notte presso l'hotel in oggetto, convenzionato con la compagnia aerea (ho sfruttato una delle famose formule a sorpresa del tipo "Hotel in centro a Roma, ma non ti diciamo quale fino all'ultimo").

 

Vediamo un po' cosa posso dire al riguardo...

 

Come da titolo, l'hotel si trova nel quartiere Prati, in Via dei Gracchi 324 (dietro a Castel Sant'Angelo, per intendersi).

Ben collegato, si trova a pochi passi dalla fermata "Lepanto" della metropolitana A, a metà strada tra San Pietro, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo e Castel Sant’Angelo e adiacente alle principali aree di shopping della città.

 

L'hotel è accoglientissimo e il personale è di una cortesia esemplare.

Purtroppo non posso dare una valutazione molto accurata delle camere standard, dato che a causa di overbooking mi hanno sistemato in una suite (lo so, sono un paraculato senza pudore...), ma se tanto mi dà tanto qualunque sistemazione è ampiamente confortevole.

 

Molto curata anche la parte cucina, ma i prezzi sono elevati. Ad ogni modo val la pena già solo ABUSARE della colazione a buffet: almeno 7-8 torte diverse, brioches, yogurt, cereali, frutta, marmellate, formaggi, e chi più ne ha più ne metta (ho fatto una colazione da 10mila kcal!!!  :) :) :D).

 

Concludendo: caro... ma vale i soldi spesi se si desidera essere coccolati.  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...