March 19, 201016 yr In occasione di un raduno romano ho alloggiato per la notte presso l'hotel in oggetto, convenzionato con la compagnia aerea (ho sfruttato una delle famose formule a sorpresa del tipo "Hotel in centro a Roma, ma non ti diciamo quale fino all'ultimo"). Vediamo un po' cosa posso dire al riguardo... Come da titolo, l'hotel si trova nel quartiere Prati, in Via dei Gracchi 324 (dietro a Castel Sant'Angelo, per intendersi). Ben collegato, si trova a pochi passi dalla fermata "Lepanto" della metropolitana A, a metà strada tra San Pietro, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo e Castel Sant’Angelo e adiacente alle principali aree di shopping della città. L'hotel è accoglientissimo e il personale è di una cortesia esemplare. Purtroppo non posso dare una valutazione molto accurata delle camere standard, dato che a causa di overbooking mi hanno sistemato in una suite (lo so, sono un paraculato senza pudore...), ma se tanto mi dà tanto qualunque sistemazione è ampiamente confortevole. Molto curata anche la parte cucina, ma i prezzi sono elevati. Ad ogni modo val la pena già solo ABUSARE della colazione a buffet: almeno 7-8 torte diverse, brioches, yogurt, cereali, frutta, marmellate, formaggi, e chi più ne ha più ne metta (ho fatto una colazione da 10mila kcal!!! :) :) ). Concludendo: caro... ma vale i soldi spesi se si desidera essere coccolati. :)