Paolo Posted March 14, 2010 Posted March 14, 2010 una donna viene trovata morta nel suo appartamento... dall'autopsia le viene trovata una ragnatela in gola... il detective esclama:"ma proprio a spiderman doveva farlo un pompino??" vi prego non linciatemi!!
Dario Posted March 14, 2010 Posted March 14, 2010 AHAHAHAHAHAHAHAH me l'hai già raccontata su msn ma mi fa troppo morire :rotfl:
Johann Posted March 14, 2010 Posted March 14, 2010 AHAHAHAHAHAHAHAH me l'hai già raccontata su msn ma mi fa troppo morire :) ahahahhahahahahahahaha Dario metto la mia? :) "Nutella" :) :P :P presto.. presto la scriverò
claudio93 Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 ahahah,ma ddai,cmq ne cito una io A:un mio amico ha preso una maglietta perchè gli piaceva un sacco B:e allora perchè non ha preso direttamente il sacco? triste,eh?
phepye Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 ahahah,ma ddai,comunque ne cito una io A:un mio amico ha preso una maglietta perché gli piaceva un sacco B:e allora perché non ha preso direttamente il sacco? triste,eh? sisi xD
WistonSmith Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Due spermatozoi, uno dice all'altro: "Ohuu, ma quando arriviamo?" E l'altro risponde: "Zitto e cammina; siamo ancora alle tonsille!"
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now