Jump to content

Ciao a tutti! Hello to everyone!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Sono Ricky, ho 20 anni, sono di Milano e mi sono iscritto per condividere esperienze di vita e stringere amicizie. Parlando di me sono una persona razionale ma dinamica al tempo stesso. Tendo a essere ottimista e a vedere sempre il bicchiere "mezzo pieno" (nei limiti della ragione, ovvio). Ho frequentato una scuola d'arte a indirizzo Interior Design, mentre attualmente sto frequentando un corso di web design. Sono propenso a non avere una conoscenza del mondo con le "paratie stagne", ma a 360°.

Sì, penso che quest'ultima frase sia anche un motivo per cui mi sono iscritto a questo forum.

Spero di riuscire a tenervi compagnia per un bel pò!

Riccardo

Sognatore91
Posted

Benvenuto Riccardo :rotfl:

Posted

Grazie!

Posted

Benvenuto sul forum! Spero ti troverai bene!  :rotfl:

Posted

benvenuto! bel nome! :rotfl:

Posted

Grazie a tutti! :rotfl:

Posted

ciaoooo!! benvenuto e buona permanenza!!  :rotfl:

Posted

Ciao a tutti!

Sono Ricky, ho 20 anni, sono di Milano e mi sono iscritto per condividere esperienze di vita e stringere amicizie. Parlando di me sono una persona razionale ma dinamica al tempo stesso. Tendo a essere ottimista e a vedere sempre il bicchiere "mezzo pieno" (nei limiti della ragione, ovvio). Ho frequentato una scuola d'arte a indirizzo Interior Design, mentre attualmente sto frequentando un corso di web design. Sono propenso a non avere una conoscenza del mondo con le "paratie stagne", ma a 360°.

Sì, penso che quest'ultima frase sia anche un motivo per cui mi sono iscritto a questo forum.

Spero di riuscire a tenervi compagnia per un bel pò!

Riccardo

un ragazzo aperto di mente senza dubbio... ma alla fine gay o non gay? mica si capisce... comunque sia benvenuto!  :rotfl:

Posted
un ragazzo aperto di mente senza dubbio... ma alla fine gay o non gay? mica si capisce... comunque sia benvenuto!  smile

Sono gay  :salut:

Posted

benvenuto riccardo. :salut:

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuto riccardo

Posted

Ciao! Benvenuto!

I love Interior Design ... per me è solo un hobby...avrei voluto farlo diventare il mio lavoro!

Buona permanenza!

Posted

Ciao Riccarduccio!  :salut:

Benvenuto anche da parte mia!

Un abbraccio! buona permanenza!

Posted

Benvenuto Ricky!

Leggi il regolamento, buona permanenza. :salut:

Posted
:salut: Grazie di nuovo a tutti voi! :)
purospirito
Posted

Benvenuto in questa gabbia di matti!!!

Mod non è che se dico matti qualcuno si offende  :salut: :P :)

VVB a todos!!!

Lacrima Lunare
Posted

Benvenuto ^^

Invidio il tuo ottimismo..bravo :salut:  di solito il mio bicchiere lo vedo sempre bello secco,ahime .-.

Posted

Benvenuto ^^

Invidio il tuo ottimismo..bravo :salut:  di solito il mio bicchiere lo vedo sempre bello secco,ahime .-.

Grazie!!!!

Se un problema non si può risolvere non è un problema. Se un problema si può risolvere non è un problema.

Lacrima Lunare
Posted

Benvenuto ^^

Grazie!!!!

Se un problema non si può risolvere non è un problema. Se un problema si può risolvere non è un problema.

Sembra un rito per aumentare l'ottimismo *o*

Poi potrei non aver capito,se cosi fosse dai pure la colpa alla portentosa influenza che mi tormenta da una settimana >.>

HaNKy87PaNKY
Posted

Benvenuto!

Sei di Milano, quindi non hai scuse! Vieni al raduno che il forum farà in città a maggio! :salut:

Posted

Azz, verrei ma non ci sono sul serio: da metà aprile per un anno sarò negli Emirati Arabi per lavoro. :-S

HaNKy87PaNKY
Posted

Azz, verrei ma non ci sono sul serio: da metà aprile per un anno sarò negli Emirati Arabi per lavoro. :-S

Peccato... ma che figata! :ok: Decisamente meglio un anno all'estero che un raduno di un giorno! :asd:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...