Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti! Hello to everyone!

Featured Replies

Ciao a tutti!

Sono Ricky, ho 20 anni, sono di Milano e mi sono iscritto per condividere esperienze di vita e stringere amicizie. Parlando di me sono una persona razionale ma dinamica al tempo stesso. Tendo a essere ottimista e a vedere sempre il bicchiere "mezzo pieno" (nei limiti della ragione, ovvio). Ho frequentato una scuola d'arte a indirizzo Interior Design, mentre attualmente sto frequentando un corso di web design. Sono propenso a non avere una conoscenza del mondo con le "paratie stagne", ma a 360°.

Sì, penso che quest'ultima frase sia anche un motivo per cui mi sono iscritto a questo forum.

Spero di riuscire a tenervi compagnia per un bel pò!

Riccardo

Benvenuto Riccardo :rotfl:

• Author

Grazie!

Benvenuto sul forum! Spero ti troverai bene!  :rotfl:

benvenuto! bel nome! :rotfl:

• Author

Grazie a tutti! :rotfl:

ciaoooo!! benvenuto e buona permanenza!!  :rotfl:

Ciao a tutti!

Sono Ricky, ho 20 anni, sono di Milano e mi sono iscritto per condividere esperienze di vita e stringere amicizie. Parlando di me sono una persona razionale ma dinamica al tempo stesso. Tendo a essere ottimista e a vedere sempre il bicchiere "mezzo pieno" (nei limiti della ragione, ovvio). Ho frequentato una scuola d'arte a indirizzo Interior Design, mentre attualmente sto frequentando un corso di web design. Sono propenso a non avere una conoscenza del mondo con le "paratie stagne", ma a 360°.

Sì, penso che quest'ultima frase sia anche un motivo per cui mi sono iscritto a questo forum.

Spero di riuscire a tenervi compagnia per un bel pò!

Riccardo

un ragazzo aperto di mente senza dubbio... ma alla fine gay o non gay? mica si capisce... comunque sia benvenuto!  :rotfl:

:rotfl: :rotfl:
  • Author
un ragazzo aperto di mente senza dubbio... ma alla fine gay o non gay? mica si capisce... comunque sia benvenuto!  smile

Sono gay  :salut:

benvenuto  :salut:

benvenuto riccardo. :salut:

Benvenuto riccardo

Ciao! Benvenuto!

I love Interior Design ... per me è solo un hobby...avrei voluto farlo diventare il mio lavoro!

Buona permanenza!

Ciao Riccarduccio!  :salut:

Benvenuto anche da parte mia!

Un abbraccio! buona permanenza!

Benvenuto Ricky!

Leggi il regolamento, buona permanenza. :salut:

• Author
:salut: Grazie di nuovo a tutti voi! :)

Benvenuto in questa gabbia di matti!!!

Mod non è che se dico matti qualcuno si offende  :salut: :P :)

VVB a todos!!!

Benvenuto ^^

Invidio il tuo ottimismo..bravo :salut:  di solito il mio bicchiere lo vedo sempre bello secco,ahime .-.

• Author

Benvenuto ^^

Invidio il tuo ottimismo..bravo :salut:  di solito il mio bicchiere lo vedo sempre bello secco,ahime .-.

Grazie!!!!

Se un problema non si può risolvere non è un problema. Se un problema si può risolvere non è un problema.

Benvenuto ^^

Grazie!!!!

Se un problema non si può risolvere non è un problema. Se un problema si può risolvere non è un problema.

Sembra un rito per aumentare l'ottimismo *o*

Poi potrei non aver capito,se cosi fosse dai pure la colpa alla portentosa influenza che mi tormenta da una settimana >.>

Benvenuto!

Sei di Milano, quindi non hai scuse! Vieni al raduno che il forum farà in città a maggio! :salut:

• Author

Azz, verrei ma non ci sono sul serio: da metà aprile per un anno sarò negli Emirati Arabi per lavoro. :-S

:asd:

Azz, verrei ma non ci sono sul serio: da metà aprile per un anno sarò negli Emirati Arabi per lavoro. :-S

Peccato... ma che figata! :ok: Decisamente meglio un anno all'estero che un raduno di un giorno! :asd:

Ciao benvenuto

Benvenuto sul forum