Jump to content

Sono Allibito


Guest JackSkellington

Recommended Posts

Ragazzone77, dato che vuoi proprio esporti, e dopo aver letto il tuo intervento nel thread sulle molestie che quindi ti rende indifendibile sotto ogni fronte, ti esprimo il senso delle cose: nessuno fa una colpa del tuo grezzo e semplice modo in cui ti esprimi, si sa che non è la cultura a fare di una persona un uomo migliore o peggiore.

Però, con tutto il cuore, bisogna sapere quando fermarsi, quando riflettere sul fatto che magari le cose sono differenti rispetto l'ottica in cui le vediamo.

Un forte miope senza occhiali sa di non dover guidare altrimenti rischia di uccidere qualcuno. Ciò non toglie ch'egli gli occhiali non possa comprarli, magari con sacrifici, certo, e poter diventare un automobilista come gli altri.

 

Ti invito a non parlare in dialetto cosi' come io non mi metto ad esprimermi in lingua piemontese.

 

Chiudo l'OT.

Link to comment
Share on other sites

ragazzone77

se il mio e un modo grezzo di esprimermi il tuo cos'è? Questo si chiama ipocrisia perché volete fare i so tutto e poi essere vuoti come pesci lessi che aspettano di avere un pò di luce e un piedistallo su cui salire e fare il proprio comizio così almeno qualcuno vi sente ecco perché non si va avanti in questo mondo proprio perché ci sarà sempre qualcuno che si vuol sentire migliore degli altri.poi il fatto delle molestie non ha avuto ancora modo di rispondere perché non sono ogni cinque minuti nel forum a scrivere.comunque sono contento di essere grezzo e di stare con persone del popolino e non con i reali.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...