Jump to content

quale cellulare amate/avete amato di più nella vita?!


enigmatico

Recommended Posts

Sono indecisa tra i miei vecchi 6630 e n95 8gb... forse l'n95, ci facevo davvero di tutto, una fotocamera spaziale, audio ottimo...  :)

 

Mi serve un piccolo periodo di rodaggio prima di adattarmi completamente ad un nuovo cell e quello di adesso è ancora in questa fase, ma presto forse potrebbe sostituire tutti  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
duedipicche85

Beh il 6630 è stato quello storico, va a lui tutto il mio affetto... anche se a dire il vero l'ho maltrattato in ogni modo, gliene ho davvero fatte di tutti i colori finchè un giorno ha deciso di abbandonarmi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Nokia 3210 Sarà stato il primo

No con chissà quali tecnologie ma era indistruttibile i voli che gli facevo fare alla fine mi rimaneva fedele e si accendeva sempre, adoravo giocare a Snake...poi il destino ha voluto che lo perdessi in una delle serate più belle della mia vita -.-

Link to comment
Share on other sites

Sono così innamorato del mio Samsung Galaxy s2 (è stato premiato col titolo di "Best smartphone" in occasione del MWC...se lo merita! iPhone, tiè!) che ha largamente superato qualsiasi telefono avuto in precedenza :D

Link to comment
Share on other sites

io sono molto legato al mio primo cellulare, l'Alcatel, a 15 anni (erano altri tempi, mammamia sto sul viale del tramonto): era quel cellulare tozzo e cicciotto, coi fianchi larghissimi e con uno schermetto minimo. Ricordo che in classe mia era in voga l'abitudine di scambiarsi il cellulare e lo scambiai con la mia migliore amica dell'epoca: lei aveva un TELIT, e lo scambio rimase in vigore per tipo 6 MESI, perchè poi sentii la mancanza di Alcatel e me lo restituì! A pensare agli smartphone di oggi, quell'Alcatel era una crepa assurda ma lo ricordo con grande tenerezza (pare che sto a parlà de un gatto...). Adesso ho un Samsung Corby e devo dire che mi ci trovo molto bene ed è quello che amo e che ho amato di più. :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Di quelli che ho avuto nokia e71 per me è più prezioso.

Per stra vari motivi:L'ho pagato con i soldi miei;é bellissimo;é stracomodo...ecc

Purtroppo credo di averlo quasi distrutto(ha un problema con il caricabatterie)però affinche riesce a regere,me lo tengo. :)

Link to comment
Share on other sites

Sono indeciso tra il Galaxy S2 (attuale) e il Nokia ExpressMusic...gran bei telefoni.

 

Galaxy S2: puoi fare di tutto con sto telefono, solo che la batteria dura poco ed è ingombrante.

 

Nokia: era piccolo e ti stava bene in tasca, resistente e la batteria durava una vita...

Link to comment
Share on other sites

beh il primo che ho avuto è stato il nokia 3210...mai rotto anche se ne ha fatti di voli!!! tutto il contrario di quelli moderni che per niente smettono di funzionare...e poi aveva il mitico snake tra i giochi!!! insomma l'ho adorato davvero, e l'ho comprato con la omnitel...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

1) Nokia 8210 --> minuscolo e ultrafigo

2) Motorola Timeport --> gran design ma ci facevi poco

3) Nokia 6600 (NOKIOVO) --> bellerrimo e già da smanettoni

 

4) iPhone (il mio attuale) --> non sarà originale ma è troppo utile, mi consente di non portarmi dietro il pc in molte occasioni, e ha infiniti modi di cazzeggio...

Link to comment
Share on other sites

L'express music... L'ho ancora ed è praticamente immortale... XD

Ogni volta che il mio telefono finisce in assistenza lo riprendo in mano e mi viene voglia di continuare ad usarlo.

E un vecchissimo alcatel di cui non ricordo il modello... È vissuto due anni in cui cadeva una media di due volte al giorno dal letto a castello... Hanno dovuto rubarmelo per farmi cambiare cellulare XD

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

Startac con il display rosso a led e il motorola quello successivo allo startac xD pero ora ho l'iPhone e sembra il telefono creato apposta per me xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
mah come è difficile, nella mia vita ho avuto un mucchio di cellulari...sono partito dal Motorola Talkabout http://sim-unlock.net/foto/15_27_08_Motorola_Talkabout_180.gif, sono riuscito a distruggere un nokia 3310..etc etc

Diciamo i cellulari a cui sono stato più affezionato sono:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...