Jump to content

La mia storia...


Sognatore91

Recommended Posts

amico mio! l'amore per questi ragazzi è sofferenza... ne so qualcosa...  :P... sarà difficile essergli solo amico... vedi che succede ma forse un giorno ti allontanerai per evitare sofferenza. Un giorno in cui troverai un amore ricambiato...

 

a risentirci su msn! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

È un bel po' che non scrivo... Questa sera sono un po' giù, mi è tornato in mente il passato... e ho deciso di aggiornare il topic!!

Riprendo da dove avevo smesso: da quando ci siamo rivisti, ci siamo sentiti praticamente tutti i giorni... io continuo ad amarlo ma non riesco a rinunciare alla sua vicinanza... e continuo a farmi male...

Il nostro rapporto si rafforza ulteriormente, ormai è parte integrante della mia vita e io della sua; il mio amore rimane sopito ma è ancora presente...

Una sera usciamo noi due da soli e lui mi parla di una sua amica che ha conoscenze gay... io allora scherzando dico: "ma presentamene qualcuno!! Io non conosco nessuno e voi avete 30000 amici gay!!" Lui mi guarda e mi dice: "non vanno bene per te..." e io:" Perché scusa? Chi va bene per me?". Allora arriva una risposta tanto bella quanto dolorosa, ovvero:" Nessuno va bene per te! Dovrebbe scendere un angelo dal cielo per essere degno di starti accanto!!" Potete benissimo immaginare il misto di gioia e dolore che può causare una risposta del genere... Il mio angelo lo avevo trovato, era lì, accanto a me, ma era un angelo che non poteva proteggermi con le sue ali... quelle ali non sarebbero mai state mie...

Da quel giorno, sorgono altri discorsi che mi straniscono... del tipo:" ma se dicessimo a tua madre che stiamo insieme, potremmo uscire tutti i giorni!" oppure: "ora ti vengo a prendere e chiedo la tua mano" o ancora:" se dovessi partire, tu verresti con me vero?". Vi sembrerà stupido, ma anche se lui scherzava o lo diceva per affetto, in me è cresciuta nuovamente la speranza... Decido di chiamarlo, gli spiego il mio dubbio e lui ribadisce che non ci potrà mai essere nulla tra di noi perché non è omosessuale...

Rimaniamo in freddo per qualche giorno... non mi andava di sentirlo... ma, come sempre, si presenta l'occasione che ci fa incontrare. Siamo al 16 luglio, compleanno di un'amica in comune... Ci vediamo là, lo saluto freddamente e la serata continua... Ad un certo punto esco fuori per rispondere al telefonino e appena chiudo me lo trovo dietro, che mi guarda e mi sorride... E mi dice quella frase che avrebbe stravolto quella serata... e anche i mesi a seguire:" Ale, godiamoci almeno questa serata dato che sarà l'ultima... Domani parto fino a Settembre per lavoro e da Settembre a Maggio sarò in Francia" (farà il lettore di italiano lì...).

Il colpo è arrivato dritto al cuore... inizio a piangere... lo abbraccio, piange anche lui... A fine serata, mi lascia a casa... lo vedo andare via con la macchina e decido di chiamarlo per dirgli quelle due parole che ancora non gli avevo mai detto, ma che sapeva benissimo. Risponde:" Pronto?" "Ti amo...."

Riattacca... e dopo qualche secondo vedo la sua macchina che torna indietro verso casa mia... Siamo stati insieme per gli ultimi 10 minuti... dopo è ripartito mettendo a tutto volume la mia canzone preferita (The Waves di Elisa... chi ha letto i post precedenti già lo sa XD).

 

Beh, sono passati un bel po' di giorni da allora... domani mattina tornerà per qualche giorno e ci vedremo sicuramente... Adesso penso di non amarlo più. La lontananza aiuta moltissimo... il mio amore è ancora più sepolto e spero con tutto me stesso che non esca!! Ne ho abbastanza di soffrire.... Ho imparato moltissimo da questa storia e da questa persona ma credo sia arrivato il momento di smettere... sicuramente ci sentiremo, anche se molto di meno... Ma va bene così!! E io, da bravo "sognatore", attendo questo angelo che mi raccolga nel suo tenero abbraccio...

 

Ringrazio tutti coloro che leggeranno... Un abbraccio!!

 

Alessandro

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

Cosa dirti se non aggiungermi al coro di chi ti ha lodato?

Piu' che uno che sogna, sei uno che vive e quando inizierai a vivere a 360 ° la tua vita, quando l'amore, quello vero e contraccambiato ne fara' parte, allora diventerai un uomo completo e da invidiare.

Sono realmente colpito, Bravissimo.

Un abbraccio e per ogni tua cosa....tanta merda (utilizzo questo modo di dire teatrale per augurarti il meglio affinche' la tua vita possa essere un autentico spettacolo).

Ciao.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Beh, concludiamo questo capitolo della mia storia... sarò molto breve perché non c'è nulla di sconvolgente da raccontare.

 

Ho semplicemente constatato che la lontananza mi ha aiutato molto... rivederlo non mi ha fatto male! Ho provato affetto come per un amico che non vedi da tanto... Certo, dopo 3 giorni che lo vedevo ininterrottamente, già qualcosa stava riemergendo... ma il pericolo è stato scampato dato che è partito per la Francia e, fino a Natale, non lo vedrò...

 

Questa storia mi ha fatto crescere parecchio... Ho imparato ad amare, a soffrire, a gioire e ad arrabbiarmi per amore!! Adesso, sono un sognatore un poco più realista, pronto ad affrontare ciò che la vita ha in serbo per me...

 

Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicino qui sul forum... anche solo leggendo e commentando :sisi:

 

Adesso si inizia una nuova vita: sono pronto per un altro sogno!! :cool:

Link to comment
Share on other sites

Sei molto maturo nei sentimenti e nelle riflessioni!

Secondo me questa cosa che ti è successa è veramente una manna dal cielo! FRa un po' d'anni vedrai come, riguardando indietro, noterai il netto cambiamento che c'è stato in te!!

 

ciao e buona fortuna per tutto!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Wax!!

 

Credo proprio che tu abbia ragione :D Tra qualche anno, ripenserò a tutto questo con un sorriso... e sarò ancora più forte :)

 

Buona fortuna anche a te!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...