Jump to content

[mayonaise] et voilà le CO


mayonaise

Recommended Posts

@Gaston: sì i cosiddetti rami secchi li avevo già tagliati tempo fa....sono solo all'inizio e i CO  più "difficili" devo ancora affrontarli però come dici tu è incoraggiante sapere che ci sono persone introno a te veramente intelligenti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Wow, che belli i tuoi CO!

Casper ha proprio ragione, un CO ben riuscito è sempre un toccasana, e se poi ricevi risposte come quelle che ti hanno dato i tuoi amici fa un immenso piacere  :asd:

E ti chiedi: ma perché non l'avevo fatto prima? xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie Lorens!

In effetti l'ho pensato anch'io "ma perchè non mi sono dichiarato prima?" però c'è sempre quella paura di fondo che ti porta a credere di non conoscere fino in fondo le persone che ti circondano!

Anyway...per ora tutto ok! questo weekend verrà a trovarmi una cara amica che non vedo da circa un anno...vedremo come andrà!

:pausa:

Link to comment
Share on other sites

Venerdì ho fatto CO con una mia amica che non vedevo da circa un anno e che ha trascorso con me il wend.

Siamo a cena, parliamo delle nostre vite e io le chiedo " allora a quando il matrimonio con il tuo fidanzato?" e lei "spero tu stia scherzando!!! piuttosto tu, 30 anni e sempre single?"

io replico "sì sempre single e poi io non credo di potermi sposare, e fidati che quando ti dico che non posso sposarmi vuol dire che non posso!"

lei risponde "ho capito tutto...se vuoi aprirti con me sai che puoi farlo"...mi ha lasciato parlare per circa 30 minuti senza intervenire e non mostrando nessuna emozione per cui ho pensato di aver fatto una cagata gigante a confidarmi con lei, dopo che ho finito il mio monogolo lei risponde "io non ti giudico, in questo ultimo anno ti ho sentito molto tormentato e ora che ti vedo e leggo nei tuoi occhi una spinta nuova e fresca non posso che essere felice per te"

il resto del wend l'abbiamo passato a dare giudizi ai modelli durante le sfilate :asd::D :D

:kiss:

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Posso unirmi al coro, facendoti anche i miei di complimenti?  :P

 

Sono felice che intorno a te ci sia un ambiente amichevole ed aperto. Sono altrettanto convinto che anche attorno a me molti non aspettano altro che mi riveli per abbracciarmi e dirmi quanto mi vogliono bene. Spero di farcela e leggere di te fa bene al morale.

 

il resto del wend l'abbiamo passato a dare giudizi ai modelli durante le sfilate rotfl rotfl rotfl

Si ma i leggings sotto i bermuda di Emporio Armani erano assolutamente inguardabili  :asd:! Almeno secondo me.  :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie Gianduiotto! Sono sicuro che le persone che vivono intormo a te e che ti vogliono bene non possono che volertene ancora di più!

Non darti fretta, io ci ho messo un bel po' prima di aprirmi ai miei amici e credo che ne sia valsa la pena!

Ora sento il bisogno di dirlo a mia madre, ho una paura fottuta ma sento che devo farlo, trovare la forza e dirle la verità...vedremo...

:asd:

PS s' i leggings erano inguardabili!!!!! e poi li aveva giàproposti Givenchy 2 stagioni fa...Giorgino questa volta ha toppato!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Allora due CO del tutto inaspettati...

Mercoledì scorso ero a fare aperitivo con i miei ex colleghi, la serata è andata molto  tanto che io e un mio ex collega (A. gay dichiarato) decidiamo di proseguire...siamo andati in un locale molto carino (è un chiringuito che per l'occasione si trasforma in Chiringay! :D), parlottiamo un pochino e vuoi l'essere in vena di confidenze, vuoi l'alcol ho fatto CO, A. mi guarda e mi dice "era ora tesoro che lo dicessi, io l'avevo capito dal primo giorno che ti ho conosciuto ma sono stato al mio posto, anzi ho pensato - questo è talmente gay che forse forse non lo è neppure"...tutto bene....in teoria...perchè ho scoperto (ma non ne ho la certezza) che lui abbia spifferato tutto quanto ad altri amici comuni...ci sono rimasto un po' male...più che altro perchè pensavo che confidando una cosa simile ad un ragazzo che, come me, ha passato gli stessi momenti difficili, avrei potuto dormire sogni tranquilli circa il suo silenzio....poco male...vorrà dire che mi risparmierà la fatica a dirlo agli altri  :P!

 

Il secondo CO è stato rapido e indolore, tra l'altro con una persona conosciuta da circa 3 ore :D...siamo in un bar io la mia amica M e una sua amica...M. mi chiede come sto e se c'era qualche persona che "popolava i miei sogni" e io senza nemmeno pensarci troppo "No M per il momento nessun uomo all'orizzonte" e la sua amica "vedrai che lo troverai , sei così carino!"...ovviamente lei è diventata la mia migliore amica...dopo un'affermazione così!!!!!! :D :D :D

 

Bonne soiree!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

... e io senza nemmeno pensarci troppo "No M per il momento nessun uomo all'orizzonte" ...

 

Stupendo... massima stima per la disinvoltura!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

era ora tesoro che lo dicessi, io l'avevo capito dal primo giorno che ti ho conosciuto ma sono stato al mio posto,

:P Chissà come mai questa frase mi sembra di averla già sentita da qualche parte.... :D.

 

Posso azzardare una interpretazione personale sul tuo amico le vostre conoscenze comuni?

Secondo me dell'argomento "Mayonaise sarà gay?" ne avevavano già ampiamente dibattuto e aspettavano solo che ti decidessi :D.

Parlo di te ma il discorso calza perfettamente anche per me: devo solo decidermi....

Comunque complimenti, ce l'hai fatta anche stavolta! :D

Link to comment
Share on other sites

@gianduiotto: ne sono convintissimo anch'io...credo che molte persone che mi circondano stiano aspettando il mio CO...solo che con alcune mi viene naturale dirlo, con altre no...per come sono fatto credo che metterò le seconde davanti al fatto compiuto :rotfl:...del tipo arrivo a cena/aperitivo/serata in compagnia del fidanzato....che ridere già mi immagino le facce :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto tutti i tuoi CO... wow sei lanciatissimo  :D!!!

Grande e grandi anche le persone che hai attorno, che hanno queste reazioni intelligenti!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

per come sono fatto credo che metterò le seconde davanti al fatto compiuto :roll:...del tipo arrivo a cena/aperitivo/serata in compagnia del fidanzato....che ridere già mi immagino le facce :sisi:

 

Diciamo che ,anche alla luce dei miei ultimi eventi, una simile epifania con ceti miei amici solletica molto anche me  :sisi::naa:. Il vero problema è trovare il fidanzato!  :) 

Link to comment
Share on other sites

l'ultimo CO risale a una settimana fa, con due "conoscenti"... non ne vado molto fiero, per il modo e il contesto...

ero molto alterato dalla rabbia (per un fatto accaduto nella notte) e per i "bagordi" (chiamiamoli così...) e durante una discussione mi è scappato "sì, sono ricchione"....le due ragazze non hanno fatto una piega (anzi una delle due mi ha anche abbracciato) però non mi è piaciuto...ho usato il termine "ricchione" che considero dispregiativo...e poi il contesto era completamente fuori luogo (io in un parcheggio che urlavo cose che qui non mi và di riportare)...non so ho avuto una sensazione negativa...

Link to comment
Share on other sites

:)

 

Ehm... in un parcheggio, alterato, urlavi "sì, sono ricchione!" ?!?  :sisi:

 

Sì... direi che come modo penso che non potesse essere più diretto...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ero molto alterato dalla rabbia - nella notte - i "bagordi"  - una discussione - "sì, sono ricchione" - un parcheggio - cose che qui non mi và di riportare - ho avuto una sensazione negativa...

 

:sisi:  ...per come la vedo io ti è andata anche bene!  :)

 

...insomma, te e le due ragazze contro i due bagordi... almeno è finito tutto a parole!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ehm... Sissy

 

BaGordi, non baLordi ... ovvero... festeggiamenti, non delinquenti.  :sisi:

 

:sisi:  ...pensavo che bagordi e balordi fossero la stessa cosa!  :)

Link to comment
Share on other sites

grande mayonaise! sei partito a ruota e hai attraversato tutte le tappe!!!

Ora non ti resta che goderti un po' la tua vita all'aperto =)

 

Ti invidio non poco per gli amici che hai! Cosa darei io per un abbraccio e tanta comprensione!!!

Ma a ognuno il suo dicono....

Link to comment
Share on other sites

Grazie Wax,

è vero sono partito a ruota libera ma le persone che lo sanno sono davvero poche rispetto a quelle che vorrei che sapessero...il problema è che il resto delle mie conoscenze e amicizie non credo possa apprezzare il mio vero io, ma , almeno per ora, non mi preoccupa più di tanto. Sono dell'opinione che se una persona non ci accetta per quello che siamo non è degna di far parte delle nostre vite.

 

E non condivido assolutamente la tua affermazione "a ognuno il suo", tutti siamo incappati in amicizie sbagliate e questo non vuol dire che in qualche modo ce le siamo "meritate"; sono sicuro che anche tra le tue amicizie ci sono persone che sanno vedere al di là del tuo orientamento sessuale.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Beh come CO è stato strano, può essere considerato positivo, almeno lo hai detto, però mi pare di aver capito che non ne vai molto fiero

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...