Jump to content

problema urgenteee!!


matteomatti

Recommended Posts

scusate se non è la sezione giusta vi prego di spostarla...

cmq volevo chiedervi come fare a smettere di far uscire sangue dal sedere...

oggi mi sono messo ben 7 penne nel sedere tramite l aiuto di bagnoschiuma...

dopo due minuti quando le ho tirate fuori erano piene di sangue...

dopo 10 minuti sono andato a fare un bisognino e quando mi sono pulito il sedere la carta era piena di sangue... come posso fare?? è mezz ora che sta succedendo sta cosa... magari è normale e è una cosa breve???

AIUTATEMIII

Link to comment
Share on other sites

La prossima volta al posto delle penne usa qualcosa di non appuntito o spigoloso.

Se senti che ti stai dissanguando chiama un'ambulanza.

In bocca al lupo per i dolori che avrai per le prossime due settimane ogni volta che andrai in bagno.

 

ma poi: BAGNOSCHIUMA????? Ma sei scemo?

Link to comment
Share on other sites

bagnoschiuma per fare entrare meglio... cmq non so se sto dissanguando ma nn credo... come faccio a sentirlo?? ma è normale che esca un po di sangue??

Link to comment
Share on other sites

le penne??? ma sei mattooo??? cmq se sei serio (scusa ma mi riesce difficile pensare che ti sei infilato 7 penne nel sedere) prova con l'acqua calda del bidet... di solito il calore blocca la fuoriuscita del sangue... se poi hai un buco e ti esce sangue a volontà (non credo altrimenti saresti già in ospedale) non ti cambia niente...

 

ma sei serio??  :)

Link to comment
Share on other sites

vi giuro... col bagnoschiuma è sempre piu facile infilarci le cose... cmq ora provo con l acqua calda... ma non è che ho un buco.. è che proprio dall ano quando caco mi esce un po di sangue...

Link to comment
Share on other sites

magari lo hai graffiato... ma un  graffio non è che ti ammazza... comunque la prossima volta che ti annoi, non usare oggetti appuntiti...  :)

Link to comment
Share on other sites

Senti, non è un forum di medici.

Non è normale che esca sangue dal sedere, così come non è normale infilarsi sette penne.

Ormai il sangue ti sta uscendo, c'è poco che puoi fare. Si sarà leggermente spaccata la parete anale..

Quando ti tagli un dito ci vuole un po' di tempo affinchè la ferita si cicatrizzi: all'interno del sedere ci vuole ancora di più, visto che quella zona è soggetta spesso a movimenti (provocati dall'andare in bagno, non dall'infilarsi le stilografiche).

Finchè non si cicatrizza ti sarà molto doloroso andare in bagno.

 

E comunque il bagnoschiuma si usa per PULIRSI IL CORPO non per FACILITARE L'INSERIMENTO DI PENNE. Può creare forti irritazioni visto che lì la pelle è molto più sensibile (credo te ne sarai accorto).

Comprati un vibratore e un lubrificante!

Link to comment
Share on other sites

avete ragione scusate se vi sto stressando.. cmq tornando a noi: quindi quando questa ferita si è risarcita torna tutto apposto??

ho provato a cac*re ma nn ci riesco forse perche non mi scappa realmente...no??

Link to comment
Share on other sites

io ho capito... tu sei il classico utente che si iscrive solo per dare fastidio... giusto??? tipo troll... perchè non è normale che chiedi "non riesco a fare la cacca... forse perchè non ne devo fare???".... e poi anche la sezione è sbagliata... boh...

Link to comment
Share on other sites

Guarda che andando in bagno quando non è necessario peggiori solo la situazione. Potresti provocarti ragadi anali (leggi QUI).

 

Paolo guarda che gli utenti appena iscritti non possono accedere all'area giusta.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi avete ragione sembra una cosa stupida non mi è mai successa e quindi ve lo sto chiedendo... non sono il tipo da perdere tempo in cavolate credetemi

Link to comment
Share on other sites

Paolo guarda che gli utenti appena iscritti non possono accedere all'area giusta.

 

come no? "Salute" non è accessibile da subito??  :)

 

comunque ok matteomatti... se realmente è come dici tu... segui il consiglio di HaNKy... così peggiori solo la situazione...

Link to comment
Share on other sites

ma io non sento dolore... un piccolo dolorino in fondo alla schiena ma sto abbastanza bene fisicamente... ma male moralmente... mi capite?

Link to comment
Share on other sites

Si, ma infatti è normale che adesso non faccia male. Comunque te l'ho detto, c'è poco che puoi fare... A parte evitare di sforzare la zona, e chiaramente evitare di infilarti altre cose. Bevi molta acqua e mangia cereali e fibre per evitare di avere feci dure che ti farebbero molto male

Link to comment
Share on other sites

posso immaginare ma non capire.... comunque seriamente... la prossima volta stai attento a cosa usi... magari (come ti è stato consigliato) un vibratore con un poco di lubrificante possono andare meglio... ora stai tranquillo e vivi la tua vita normalmente... e non fare niente che possa peggiorare la situazione (tipo andare in bagno quando non ce n'è bisogno oppure infilare altri oggetti..)  :)

Link to comment
Share on other sites

beh sì, è normalissimo se esce sangue dall'ano mettersi delle penne (?) dentro tramite il bagnoschiuma (?) e poi mettersi davanti al computer, entrare su internet, iscriversi ad un forum gay e chiedere come fare...

Link to comment
Share on other sites

beh sì, è normalissimo se ti esce sangue dall'ano mettersi delle penne (?) dentro tramite il bagnoschiuma (?) e poi mettersi davanti al computer, entrare su internet, iscriversi ad un forum gay e chiedere come fare...

 

ahahahahah è la mia fineeeee...

Link to comment
Share on other sites

beh sì, è normalissimo se esce sangue dall'ano mettersi delle penne (?) dentro tramite il bagnoschiuma (?) e poi mettersi davanti al computer, entrare su internet, iscriversi ad un forum gay e chiedere come fare...

muhahahahahahahahaha!!! :) allora è come dicevo iooooooo!!! un utente che voleva disturbareee!!!  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...