Jump to content

2 girls one cup


Guest I_am_igor_stravinskij

Recommended Posts

ma oltre questo... lo avete mai visto 2 boys (o guys ora non ricordo) 1 horse? è terrificante!! a me è venuta la pelle d'oca :) solo che l'ho trovato facendo un giro enorme e non so più come ripescarlo (per fortuna!!) :D

Link to comment
Share on other sites

tempo fa trovai un blog che "collezionava" video di questo genere....mi son bloccato al primo  :D.........

 

2 girls 1 cup non l'ho visto, ho visto 2 kids 1 sandbox ma non mi ha fatto nessun effetto (in pratica una maniaca sessuale con un dildo stantuffa il birillo ad un tipo...)... 2 boys and 1 horse non è quello di Mr.Hands?  :)

Link to comment
Share on other sites

Allora, io 'sti viedo allucinanti li ho guardati tutti. Volevo testare la mia resistenza all'orrido.

 

Sono giunto alla conclusione che:

2 girls 1 cup è finto (e l'ho visto più volte proprio per accertarmene: per me sono effetti speciali)

2 girl 1 finger è meno peggio di quello che sembra dalla descrizione

2 kids 1 sandbox ha il pregio di essere sgranato, se fosse in alta definizione probabilmente sarebbe terribile

2 boys 1 horse è assolutamente il meno impressionante di tutti (su, è una cosa naturale, il cavallo si sarà pure divertito XD)

1 guy 1 cup (o 1 guy 1 jar) è RIVOLTANTE, vi sconsiglio di andarvelo a cercare.

 

Contrariamente a quanto vi suggerisce il vostro istinto, non sono uno psicopatico. :)

Link to comment
Share on other sites

1 guy 1 cup ricorda molto lo sventramento di un maiale durante la macellazione!

Da notare le pregresse cicatrici, per cui non credo sia un "incidente di percorso" ma una cosa ben voluta!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E questo è "niente"!

Gira il video di un deficiente che si infila un barattolo su per il deretano..

Barattolo di vetro che poi si rompe..e potete immaginare.. mi sento male solo a pensarci!! :sisi: :) :sisi:

Se non mi sbaglio si deve cercare una cosa come JarSquatter.. ma non ve lo consiglio!

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

2 boys 1 horse è assolutamente il meno impressionante di tutti (su, è una cosa naturale, il cavallo si sarà pure divertito XD)

 

Sarà pure il meno impressionante (beh certo paragonato a quello schifo di 1 guy 1 cup) però è quello che mi ha fatto + tristezza perchè negli altri sono video sono tutti consenzienti, seppur psicopatici, ma il povero cavallo no è stato violentato. Secondo me era spaventato da morire.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mio cugino voleva farmi vedere questo fantomatico video ma ho rifiutato in quanto non volevo sognarlo la notte e non avevo voglia di vomitare  :gha:

 

Così mi ha fatto vedere 1 guy 1 jar dicendo che non faceva impressione, io sono rimasto sconvolto lo stesso  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest I_am_igor_stravinskij

Girando in internet, ho scoperto che esistono filmati ancora più orrendi! Metto solo i titoli, niente descrizione, lascio a voi la sorpresa!

 

Funnelgirl

Eelgirl

Church of fudge

Tubgirl

 

Buon divertimento!  :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...