Jump to content

Conoscere qualcuno dopo una relazione tossica?


Gason

Recommended Posts

Ho 25 anni, esco da poco (5 mesi) da una relazione tossica, stavo con un uomo di 43 anni da 4 anni, era molto possessivo e voleva comandare su tutto, mi ha isolato da tutti, poi alla fine mi ha tradito (aveva un amante e ora sta con questo), ho subito violenza fisica, minacce da parte sua e degli amici della sua età, e infine diffamazione in giro.

Ovviamente sto cercando di riprendermi e di conoscere nuovi ragazzi, ma sto avendo dei problemi.

Come ragazzi ho avuto 10 uscite:

  • 1 mi voleva portare a casa sua al primo appuntamento e al mio rifiuto è iniziato un litigio,
  • 2 erano diversi dalle foto,
  • 1 non mi ha dato belle sensazioni,
  • 1 voleva scopare in auto e al mio rifiuto si è arrabbiato,
  • 1 compare e scompare e ha rotto,
  • 1 è dovuto tornare nella sua città,
  • 2 ho scoperto fossero nuovi amici del mio ex, e mi hanno detto di aver saputo delle cose sul mio conto e non volevano continuare (diffamazione assurdo),
  • 1 voleva baciarmi davanti a tutti i miei amici e si offende perchè gli dico che sono in imbarazzo, se vuole usciamo da soli (proposta mai arrivata) ma continua a volermi baciare e stare con me davanti a tutti.

 

Cioè, sinceramente mi sento un attimo destabilizzato, io principalmente conosco tramite grindr, ambienti gay (piazze, vie), discoteche.

Ma vedo proprio carenza di persone nella città, o sono io che non so cercare.

 

Link to comment
Share on other sites

Sasharyan
Posted (edited)

Ma è una vera catastrofe, quella che descrivi. Spero che quello che è dovuto tornare nella sua città almeno fosse una persona equilibrata, altrimenti consiglio un esorcismo 🤪 ... 

Scherzi a parte, la strategia dei narcisisti tossici è proprio quella di creare il vuoto attorno al bersaglio prescelto. Mi dispiace molto che ti sia capitato.

Edited by Sasharyan
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sasharyan said:

Ma è una vera catastrofe, quella che descrivi. Spero che quello che è dovuto tornare nella sua città almeno fosse una persona equilibrata, altrimenti consiglio un esorcismo 🤪 ... 

Scherzi a parte, la strategia dei narcisisti tossici è proprio quella di creare il vuoto attorno al bersaglio prescelto. Mi dispiace molto che ti sia capitato.

Diciamo che ho riassunto molto, ma ha fatto molto altro, cattiverie assurde, ha scelto anche un periodo delicato per lasciarmi e alla fine ha cercato di far sembrare me il colpevole e pazzo.

Psicologicamente non sto ancora bene, ancora penso a lui come se solo lui potesse darmi certe cose, ma sto cercando di riprendermi e uscire.

A livello di amici ne ho fatti alcuni, ma vanno e vengono, ancora nessuno di fisso e sicuro.

A livello di ragazzi come vedi è un morire.

Quello che è dovuto tornare nella sua città sembrava decente, l'ho visto per pochi giorni ed è l'unico pompino fatto in 5 mesi aahah ahaha.

Link to comment
Share on other sites

busdriver

avevo letto relazione tossica e pensavo che il tizio fosse sempre mentre a rollare cicchini e zampironi da fallito,sempre birra o coctail in mano (se nel calice piccolo è pure un fallito) o pensavo magari si farmacasse come un imbecille.

 

Ma ho letto ed....è peggio

21 minutes ago, Gason said:
  • 1 mi voleva portare a casa sua al primo appuntamento e al mio rifiuto è iniziato un litigio,

molto soggettiva la cosa,ci sono gli avventurieri e quelli che rispettano un protocollo. Visti i tempi che corrono posso dire che hai fatto bene.

Immaginati se il tizio ti portava in una casa arredata in stile sadomaso con pareti nere,maschere antigas e mute da sub.

24 minutes ago, Gason said:

2 erano diversi dalle foto,

Qui c'è malfidenza. L'unico caso che io metterei una foto diversa (magari quella di quando ero un twinkino che girava in braghe corte e bmx) è qualora sia con la "gente giusta" e si debba sorprendere e fare partire una session di massaggi qualora ti trovi il vecchio porco che ti vuole portare al primo giro a casa farti pippare e parcheggiare il vecchio siluro in divieto di sosta. Per il resto non sono su nessun social (forse c'è ancora la mia foto su tinder o romeo ma non li ho più guardati)

 

28 minutes ago, Gason said:

1 non mi ha dato belle sensazioni,

beato te che ne hai trovato uno solo

 

28 minutes ago, Gason said:

1 voleva scopare in auto e al mio rifiuto si è arrabbiato

quanta fretta...se non sai aspettare è meglio che si metta a 4 zampe e faccia bau bau

 

29 minutes ago, Gason said:

1 è dovuto tornare nella sua città

quindi non sbaglio a augurare teratoni alle città.

 

30 minutes ago, Gason said:

2 ho scoperto fossero nuovi amici del mio ex, e mi hanno detto di aver saputo delle cose sul mio conto e non volevano continuare (diffamazione assurdo)

arca vè vecchie zitelle allora

 

31 minutes ago, Gason said:

voleva baciarmi davanti a tutti i miei amici 

pensava dì averti comperato? Forse era meglio se si cercava un maremmano. Era più adatto all'uso

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, busdriver said:

pensava dì averti comperato? Forse era meglio se si cercava un maremmano. Era più adatto all'uso

Non so che dirti, voleva mostrare il trofeo da caccia davanti a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
1 hour ago, Gason said:

 

  • 1 mi voleva portare a casa sua al primo appuntamento e al mio rifiuto è iniziato un litigio,
  • 2 erano diversi dalle foto,
  • 1 non mi ha dato belle sensazioni,
  • 1 voleva scopare in auto e al mio rifiuto si è arrabbiato,
  • 1 compare e scompare e ha rotto,
  • 1 è dovuto tornare nella sua città,
  • 2 ho scoperto fossero nuovi amici del mio ex, e mi hanno detto di aver saputo delle cose sul mio conto e non volevano continuare (diffamazione assurdo),
  • 1 voleva baciarmi davanti a tutti i miei amici e si offende perchè gli dico che sono in imbarazzo, se vuole usciamo da soli (proposta mai arrivata) ma continua a volermi baciare e stare con me davanti a tutti.

Comunque nulla di sconvolgente, sono situazioni che accadono un po' a tutti.. Molti non sono esattamente come in foto, non tutti ci danno delle belle sensazioni e tanti cercano sesso già al primo incontro. Basta essere chiari e diretti su ciò che si cerca al primo incontro, così non nascono malintesi.

 

Poi sto ex che va a diffamarti in giro dopo che ti ha fatto violenza fisica, cornificato e minacciato insieme ai suoi amici, dovresti fargli una bella denuncia 

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Franciss9292 said:

Comunque nulla di sconvolgente, sono situazioni che accadono un po' a tutti.. Molti non sono esattamente come in foto, non tutti ci danno delle belle sensazioni e tanti cercano sesso già al primo incontro. Basta essere chiari e diretti su ciò che si cerca al primo incontro, così non nascono malintesi.

 

Poi sto ex che va a diffamarti in giro dopo che ti ha fatto violenza fisica, cornificato e minacciato insieme ai suoi amici, dovresti fargli una bella denuncia 

Si lo so che capita a tutti, però a me un pò troppe volte sta capitando.

Ma su quale base lo denuncio? Non ho così tante prove, sarebbe una causa solo dispendiosa con fine non certo.

La verità è che sono molto triste ultimamente, già era un periodo un pò così, poi ho subito tutto questo dall'ex, poi l'ex ha continuato a diffamarmi.

Ora la gente che incontro sembra uscita da un giostra di mostri, mi sto molto demoralizzando.

Vorrei conoscere gente decente, veramente interessata a conoscere qualcuno.

Pensate un pò che quest'estate non andrò da nessuna parte, non ho nessuno con cui andarci.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
On 6/9/2024 at 11:09 AM, Gason said:

Come ragazzi ho avuto 10 uscite:

La mia regola è: ogni dieci gay che conosci, una scopata.

Ogni dieci scopate occasionali, uno scopamico.

Ogni dieci scopamici, un fidanzato. :D

 

Naturalmente sto scherzando, ma sarebbe un mondo davvero triste

quello in cui ti trovi un fidanzato in meno di dieci tentativi.

Dieci ragazzi li puoi conoscere in un mese.

Se tu potessi trovare l'uomo della tua vita in un mese, vuol dire che ti accontenti proprio di poco.

 

Ed è in effetti proprio quello che ti è successo.

Pensi ancora a uno stronzo narcisista solo perché non hai esperienze di persone normali.

Con la testa che hai rischi di innamorarti del prossimo coglione con cui scoperai,

solo perché hai talmente voglia che accetterai il suo invito a casa.

C'è il serio rischio che il tuo ex continui ad avere potere sulla tua vita

per l'unico (e futile) motivo che sia l'unica che ti abbia scopato come si deve (o che ti abbia scopato in assoluto).

 

Liberati di questa maledizione e prova altri cazzi.

 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Almadel said:

La mia regola è: ogni dieci gay che conosci, una scopata.

Ogni dieci scopate occasionali, uno scopamico.

Ogni dieci scopamici, un fidanzato. :D

 

Naturalmente sto scherzando, ma sarebbe un mondo davvero triste

quello in cui ti trovi un fidanzato in meno di dieci tentativi.

Dieci ragazzi li puoi conoscere in un mese.

Se tu potessi trovare l'uomo della tua vita in un mese, vuol dire che ti accontenti proprio di poco.

 

Ed è in effetti proprio quello che ti è successo.

Pensi ancora a uno stronzo narcisista solo perché non hai esperienze di persone normali.

Con la testa che hai rischi di innamorarti del prossimo coglione con cui scoperai,

solo perché hai talmente voglia che accetterai il suo invito a casa.

C'è il serio rischio che il tuo ex continui ad avere potere sulla tua vita

per l'unico (e futile) motivo che sia l'unica che ti abbia scopato come si deve (o che ti abbia scopato in assoluto).

 

Liberati di questa maledizione e prova altri cazzi.

 

Farsi 10 scopamici è un pò complicato, visto che ultimamente trovo solo pazzi ahah ahahah.

Si hai ragione non ho esperienza di persone normali, ho solo avuto lui (prima relazione) che mi comandava la vita, e decideva tutto lui e ora mi sento perso.

Quello che mi ha fatto è stato schifoso, una cosa che penso ha superato lo schifo di qualsiasi relazione tossica.

Forse hai ragione sul sesso, essendo stato l'unico che mi ha scopato ho bisogno di altri cazzi, ma tu intendi sesso occasionale? Perchè al momento non riesco nemmeno a prendermi un caffè in pace con qualcuno che scopro qualcosa di strano e voglio scappare ahah ahah.

Link to comment
Share on other sites

pensa che è positivo che sei uscito da quella relazione tossica e che ora sarebbe peggio per te se quella relazione tossica non fosse finita.

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
3 hours ago, marco7 said:

pensa che è positivo che sei uscito da quella relazione tossica e che ora sarebbe peggio per te se quella relazione tossica non fosse finita.

Pensarla così non riesco, perchè dopo tanti anni insieme facevamo tutto insieme avrei preferito non fosse così, cioè non fosse tossica.

Era tossica e non me ne rendevo conto, non avevo la possibilità di rendermene conto non avendo avuto altre relazioni.

Edited by Gason
Link to comment
Share on other sites

busdriver
7 hours ago, Gason said:

non ho nessuno con cui andarci.

l'unico posto dove andare quando non si ha nessuno con cui andare sono le 2alpes. Tante volte sono andato da solo poi con le gire in mtb o in snowboard sul ghiacciaio a 3600 metri qualcuno si conosce.

4 hours ago, Almadel said:

altri cazz

o se non vuoi provarne fai comunque qualcosa che ti tenga impegnato il cervello. Li proverai tra 6 mesi

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, busdriver said:

l'unico posto dove andare quando non si ha nessuno con cui andare sono le 2alpes. Tante volte sono andato da solo poi con le gire in mtb o in snowboard sul ghiacciaio a 3600 metri qualcuno si conosce.

o se non vuoi provarne fai comunque qualcosa che ti tenga impegnato il cervello. Li proverai tra 6 mesi

Tra altri 6 mesi? Ormai sono 5 mesi senza.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Gason said:

Pensarla così non riesco, perchè dopo tanti anni insieme facevamo tutto insieme avrei preferito non fosse così, cioè non fosse tossica.

Era tossica e non me ne rendevo conto, non avevo la possibilità di rendermene conto non avendo avuto altre relazioni.

capisco che non riesci a pensarla così ma in ogni caso è meglio che ora ti sei reso conto della situazione disastrosa in cui ti trovavi.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
10 hours ago, Gason said:

Forse hai ragione sul sesso, essendo stato l'unico che mi ha scopato ho bisogno di altri cazzi, ma tu intendi sesso occasionale? Perchè al momento non riesco nemmeno a prendermi un caffè in pace con qualcuno che scopro qualcosa di strano e voglio scappare ahah ahah.

Intendo sesso occasionale, ovvio.

Perché il rischio è sempre il solito: non ti puoi innamorare di tutti quelli che ti scopano.

Perché alcuni saranno per forza dei coglioni.

 

E ti capiterà senz'altro che sia un coglione anche il prossimo che ti scoperà.

E tu dovrai godere senza innamorarti per forza.

Il mondo è pieno di stronzi narcisisti che vogliono solo il verginello da plagiare.

L'unico modo per evitarli è essere meno verginelli possibili,

così riuscirai a valutare le persone non per come ti fanno godere (quello lo sanno fare anche gli stronzi)

ma fondamentalmente per le loro doti umane.

 

Link to comment
Share on other sites

mi sembra una cosa un po' stana che se uno ha poca esperienza si debba per forza innamorare del primo che lo scopa.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
31 minutes ago, marco7 said:

mi sembra una cosa un po' stana che se uno ha poca esperienza si debba per forza innamorare del primo che lo scopa.

Invece è una cosa così normale che l'ho capito subito.

Link to comment
Share on other sites

busdriver

più che altro a me vien da pensare sul perchè invece di dare retta al cervello si dà retta a cosa sporge dal bacino un metro più sotto.

Poi ovvio che un giocattolino piccolo,glabbro,a muscoli disegnati dice la sua ma se ha un cervello da top model lo si lascia giustamente al suo destino

 

Link to comment
Share on other sites

freedog

domanda: ma sei sicuro che in questo momento la cosa migliore per te sia trovarti un nuovo "fidanzato" e non invece qsa di più sciallo, sportivo, svuotapalle?

io partirei dalla seconda ipotesi, che poi magari col tempo potrebbe evolvere pure nella prima;

se però non dovesse succedere, pazienza

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, marco7 said:

mi sembra una cosa un po' stana che se uno ha poca esperienza si debba per forza innamorare del primo che lo scopa.

Ma non mi innamoro del primo che mi scopa, assolutamente no.

Mi innamoro del primo che mi piace mi scopa e mi da attenzioni, esci con me, mi pensa e si comporta come fidanzato.

15 hours ago, busdriver said:

più che altro a me vien da pensare sul perchè invece di dare retta al cervello si dà retta a cosa sporge dal bacino un metro più sotto.

Poi ovvio che un giocattolino piccolo,glabbro,a muscoli disegnati dice la sua ma se ha un cervello da top model lo si lascia giustamente al suo destino

 

Vabbè non aveva di certo un cazzo enorme, anzi normale, e anche il sesso era buono ma non a livelli sbalorditivi, nel senso che era molto egoista pensavo molto a lui, a volte se veniva non voleva aiutare me a venire.

2 hours ago, freedog said:

domanda: ma sei sicuro che in questo momento la cosa migliore per te sia trovarti un nuovo "fidanzato" e non invece qsa di più sciallo, sportivo, svuotapalle?

io partirei dalla seconda ipotesi, che poi magari col tempo potrebbe evolvere pure nella prima;

se però non dovesse succedere, pazienza

Possibile che chi ti dica voglio scopare poi diventi altro? Non so io ho avuto solo un ragazzo e solo con lui ho scopato.

Al momento non so nemmeno se devo fare sesso come e quando mi va anche con chi dice voglio solo divertimento oppure no e aspettare qualcuno che voglia prima uscire e frequentarsi almeno 1 o 2 giorni.

Link to comment
Share on other sites

freedog
4 minutes ago, Gason said:

Possibile che chi ti dica voglio scopare poi diventi altro?

può capitare; non sempre, ma succede

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

può capitare; non sempre, ma succede

E il problema è dunque capire come devo affrontare le conoscenze, cioè se buttarmi in scopate (consapevole che mi sto divertendo e che forse diventino altro) oppure puntare a uscite e basta.

Link to comment
Share on other sites

freedog
5 minutes ago, Gason said:

E il problema è dunque capire come devo affrontare le conoscenze, cioè se buttarmi in scopate (consapevole che mi sto divertendo e che forse diventino altro) oppure puntare a uscite e basta.

beh, questo puoi deciderlo solo tu, anche in base a quanto t'attizza il ragazzo che incontri

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, freedog said:

beh, questo puoi deciderlo solo tu, anche in base a quanto t'attizza il ragazzo che incontri

Chiamami scemo, idiota ma io purtroppo non ho mai fatto sesso occasionale.

L'unica volta con un ragazzo ci ho provato ma mi sentivo a disagio, lui non aiutava.

Ho molta paura delle malattie (ok preservativo, ma pompino devo farlo senza e ho paura ci sono rischi?).

Diciamo che da un punto di vista ogni tanto dovrei anche concedermi (perchè alla fine se non lo faccio, la gente si scoccia anche e non vuole andare oltre), da un altro ho paura.

Link to comment
Share on other sites

On 6/10/2024 at 12:30 PM, Almadel said:

La mia regola è: ogni dieci gay che conosci, una scopata.

Ogni dieci scopate occasionali, uno scopamico.

Ogni dieci scopamici, un fidanzato. :D

 

Naturalmente sto scherzando

Ho fatto un po' di moltiplicazioni e mi pare che il calcolo porti a mille. Cioè, un fidanzato ogni mille gay che conosci, o uno scopaconoscente ogni cento gay che conosci.

Ma che fatica! Serve una segreteria a tempo pieno per gestire i flussi. Per fortuna che stai scherzando...

La mia regola, insegnatami da un altro "gay anziano" impegnato come te a fare mentoring su noi inesperti era invece la seguente: 

-Potrai permetterti di pensare che il rapporto sia andando oltre gli hookups dopo la dodicesima scopata.

-Potrai iniziare a pensare di star avendo una frequentazione in cantiere dopo il quarto o quinto mese di "conoscenza", a condizione che il sesso vada sempre bene.

-Potrai iniziare a parlare di relazione a partire dall'undicesimo-dodicesimo mese dopo che avrai iniziato ad uscire insieme con lui.

-Potrai iniziare a pensare di togliere il preservativo a partire dal sesto anno di relazione.

-Ma al sesto anno di relazione è molto probabile che abbia già iniziato a stancarsi di te e che esca di nascosto con altri, quindi il rischio nel fare sesso non protetto torna a crescere. Insomma, meglio non interrompere mai l'uso del profilattico.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Eirene said:

Ho fatto un po' di moltiplicazioni e mi pare che il calcolo porti a mille. Cioè, un fidanzato ogni mille gay che conosci, o uno scopaconoscente ogni cento gay che conosci.

Ma che fatica! Serve una segreteria a tempo pieno per gestire i flussi. Per fortuna che stai scherzando...

La mia regola, insegnatami da un altro "gay anziano" impegnato come te a fare mentoring su noi inesperti era invece la seguente: 

-Potrai permetterti di pensare che il rapporto sia andando oltre gli hookups dopo la dodicesima scopata.

-Potrai iniziare a pensare di star avendo una frequentazione in cantiere dopo il quarto o quinto mese di "conoscenza", a condizione che il sesso vada sempre bene.

-Potrai iniziare a parlare di relazione a partire dall'undicesimo-dodicesimo mese dopo che avrai iniziato ad uscire insieme con lui.

-Potrai iniziare a pensare di togliere il preservativo a partire dal sesto anno di relazione.

-Ma al sesto anno di relazione è molto probabile che abbia già iniziato a stancarsi di te e che esca di nascosto con altri, quindi il rischio nel fare sesso non protetto torna a crescere. Insomma, meglio non interrompere mai l'uso del profilattico.

Mi sembrano cifre troppo elevate.

Direi che si parla di relazione dopo 2 o 3 mesi di conoscenza.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gason said:

Mi sembrano cifre troppo elevate.

Direi che si parla di relazione dopo 2 o 3 mesi di conoscenza.

Due mesi?? Con due o tre mesi non puoi parlare di altro che di conoscenza, al più si diventa scopaconoscenti appunto. Per me è il minimo sindacale perché uno possa entrare in casa mia.

Per parlare di relazione serve molto più tempo, durante il quale entrambi si possono continuare a vedere con altra gente, casomai trovassero uno migliore con cui frequentarsi.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Eirene said:

-Potrai iniziare a parlare di relazione a partire dall'undicesimo-dodicesimo mese dopo che avrai iniziato ad uscire insieme con lui.

Non ho mai avuto una relazione 😕 

Link to comment
Share on other sites

Si puo' parlare di relazione quando entrambi concordano che la loro e' una relazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...