Jump to content

Avete avuto almeno 1 volta rapporti con persone dell'altro sesso?


friend11

Avete avuto almeno una volta rapporti sessuali con persone dell'altro sesso?  

23 members have voted

  1. 1. Avete avuto almeno una volta rapporti sessuali con persone dell'altro sesso?

    • (poll per lui) SI e non escludo di rifarlo
      2
    • (poll per lui) SI ma non lo rifarò
      8
    • (poll per lui) NO ma non escludo di farlo prima o poi
      2
    • (poll per lui) NO e non credo lo farò mai
      5
    • (poll per lei) SI e non escludo di rifarlo
      0
    • (poll per lei) SI ma non lo rifarò
      6
    • (poll per lei) NO ma non escludo di farlo prima o poi
      0
    • (poll per lei) NO e non credo lo farò mai
      1


Recommended Posts

Anche io si.

E come dice Sweet convengo anche io che la maggior parte degli uomini gay siano meno confusi delle donne lesbiche. Come ha già fatto notare Isher è molto probabile che la faccenda possa essere spiegata in termini (oltre che culturali) "pratici".  L'uomo può avvalersi di segnali fisici abbastanza evidenti per capire se una cosa sia di loro gradimento o meno... la donna può trovare una certa difficoltà iniziale a capire. Ed in quanto ricevente è secondo me colei che si presta maggiormente alla bisessualità... ma questo potrebbe essere argomento per un nuovo topic (a meno che non esiste già)... bisessualità: più le donne o gli uomini?

Link to comment
Share on other sites

Allora, il numero di risposte non è molto alto, voglio comunque dare qualche percentuale sperando di non aver sbagliato i conti.

Tendo a contare come rapporto sessuale anche il petting, i baci appassionati, le palpatine, insomma i contatti fisici a scopo sessuale anche quando non portano a un rapporto completo. Ho dovuto interpretare le risposte non secche e qualcuno potrebbe ritenere di essere stato inserito nella "categoria" sbagliata. In tal caso mi scuso e se me lo dite

provvederò a spostarvi nell'altra.

 

-ragazzi che l'hanno fatto: (12 = 57% dei ragazzi)

Almadel, Zigulì, Paolo (in parte?), Dario, Camparix, dreamer (in parte?), Silver Reflex, diginex, Casper, Count Vertigo (in parte?), Ainelif, Fulmine.

-ragazzi che non l'hanno mai fatto: (9 = 43% dei ragazzi)

Friend11, Dreamtime, HaNKy87PaNKY, Fantom, useramon, Albi, xAndrex, Secretwindow, begrip.

-ragazze che l'hanno fatto: (6 = 100% delle ragazze)

RevolverBO, Mary s, Ariel, Sweet, Sel, toraepantote.

-ragazze che non l'hanno mai fatto: (0 = 0% delle ragazze)

 

Senza distinzione di sesso le persone che hanno avuto almeno un'esperienza eterosessuale sono 18 = 68%, mentre quelle che non l'hanno mai avuta sono 9 = 32%.

Spero che altri rispondano, comunque finora un po' più della metà dei ragazzi e tutte le ragazze dicono di aver avuto qualche tipo di rapporto con l'altro sesso,

talvolta con risultati piacevoli, talvolta no. Sembra dunque che per la maggioranza di noi sia importante, per motivi vari, entrare in contatto fisico con l'altro sesso

almeno una volta nella vita, sembra che sia difficile ignorarne completamente l'esistenza. A voi i commenti.

Link to comment
Share on other sites

Sì.

Perché erano gli anni '90, se non avevi la ragazza eri una specie di asociale, ragazzi gay non ne conoscevo (o erano anche loro ben nascosti) e visto che le ragazze mi cercavano io ci stavo stordita.gif

Link to comment
Share on other sites

Umh, diciamo che sono sempre stato uno inconsapevolmente molto "netto". :ok: Non so come spiegarlo, ma l'attrazione per persone dell'altro sesso non mi ha mai neanche sfiorato, o se mi ha sfiorato è stata una cosa talmente marginale da confondersi con il semplice affetto che si può provare per una persona. Non una fantasia, non mi riesce  :asd: Non credo che sarebbe fisicamente possibile: mi ci vorrebbe una protesi XD

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Mai fatto, per questo suppongo di non essere finocchio, se per essere finocchi, naturalmente, bisogna passare la parte di rifiuto.

Poi le persone mi odiano... cioè, mi dicono tranquillamente che non posso capire che cosa significhi passare da etero a gay, per questo soffro una propensione molto isterica verso chi si è fatto una donna. Dopo sembra che tu in quanto finocchio doc sei una merda che non ha provato il travaglio di un amore lontano, di un profanamento generale della propria psiche e soprattutto l'amore tragico con un uomo fatale...

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

-ragazzi che l'hanno fatto: (12 = 57% dei ragazzi)

Count Vertigo (in parte?)

 

Non ho fatto sesso orale, nè sesso anale, ma solo petting spinto (smucinare gli organi genitali, limonare con la lingua per ore, ecc.).

 

Se quello può passare come rapporto sessuale allora ho avuto una esperienza di sesso con una donna (oh mio Dio!  :asd: ).

 

Se, invece, tutto ciò non rientra nella sfera del rapporto completo allora sono vergine (  :ok: )

Link to comment
Share on other sites

ho aggiunto un sondaggio così che possiamo capire meglio tutti. va bene così o servono più opzioni?

 

Grazie per aver aggiunto la possibilità di votare. Forse si potrebbe articolare un po' di più la domanda:

Domanda: Avete avuto almeno una volta rapporti sessuali completi o parziali (petting, baci con la lingua, palpatine, ecc.) con persone dell'altro sesso?

 

-(poll per lui) SI, mi è piaciuto almeno una volta, non escludo la possibilità di rifarlo.

-(poll per lui) SI, ma non mi è piaciuto e credo che non lo rifarò.

-(poll per lui) NO e credo che non lo farò mai.

-(poll per lui) NO, ma vorrei provare o comunque non escludo la possibilità di farlo.

-(poll per lei) SI, mi è piaciuto almeno una volta, non escludo la possibilità di rifarlo.

-(poll per lei) SI, ma non mi è piaciuto e credo che non lo rifarò.

-(poll per lei) NO e credo che non lo farò mai.

-(poll per lei) NO, ma vorrei provare o comunque non escludo la possibilità di farlo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

-(poll per lui) SI, ma non mi è piaciuto e credo che non lo rifarò.

 

Ecco, questa è la mia risposta  :P

 

La confermo e la possiamo accendere  :)

 

L'assegno intestato a Count Vertigo, con una somma di 20 mila euro riportata sopra, grazie  :)

Link to comment
Share on other sites

Sì, l'ho fatto quando ancora non avevo realizzato di essere lesbica.

L'ho trovato piacevole, ma l'intesa, l'affinità e il coinvolgimento che ho provato quando sono stata con una donna non è minimamente paragonabile.

Per questo motivo non credo che lo farò più, non ho più interesse a stare con un uomo nè fisicamente nè mentalmente e l'idea ora come ora credo che in parte mi disgusti, cosa che prima non accadeva... chissà, forse perchè non sapevo cosa mi stavo perdendo!

Link to comment
Share on other sites

Beh io ho già risposto in vari topic.

La mia risposta è sì. Io sapevo di

essere gay, lei pure lo sapeva.

 

Quindi e lo dico a chi non ha mai provato

può esistere pure il caso che non vi siano

particolari drammi o travagli, se la cosa capita

su questi presupposti.

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Sì, lei sapeva che sono gay, il tutto nacque per gioco, da delle carezze, per poi finire col limonare e col fare sesso orale (lei a me, io alle sue tette buahahaha devo ammettere che amo le tette).

Non mi faceva schifo, ma non c'era nemmeno quel trasporto e quell'eccitazione che c'è con un ragazzo. Infatti l'erezione era scarsa e dovemmo interrompere per disperazione XD

Per fortuna lo sapeva che ero gay altrimenti la figura di merda non era giustificabile XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Per fortuna lo sapeva che ero gay altrimenti la figura di merda non era giustificabile XD

 

"Tesoro, scusami ho mal di testa!"

 

Potevi provare con questa frase: funziona sempre!  :)

Link to comment
Share on other sites

Anch'io mi scuso con le persone che avevano già votato, spero che questa nuova versione del sondaggio sia utile a capire qualcosa in più sulle nostre esperienze in materia. Io ho votato "NO, ma non escludo di farlo prima o poi" nel poll per lui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...