Jump to content

toto-profumo


annybd

Recommended Posts

Io perdono le donne etero morbose verso i gay,

solo perché perdono la morbosità degli etero verso le lelle

e dei gay verso i maschi eterosessuali...

(Non so se le lesbiche siano spesso in fissa con le ragazze etero)

 

Perdone queste tre (o 4?) categorie,

ma temo di trovarle un po' patetiche.

Link to comment
Share on other sites

Uhm.

Io al posto tuo avrei provato a ricontattarlo io il tipo, su facebook.

Sono un tipo che si fa poche seghe mentali. Se non mi cerca lui faccio qualche tentativo. Se vedo che non gli interesso smetto.

 

Prova col muschio bianco va :roll:

(A me piace Axe Marine... ma io non sono un gay 100% doc u.u)

Link to comment
Share on other sites

ma come non si nasce etero, così non si nasce gay e certe verità....vengono quindi celate da sempre a me e a voi reciprocamente.

 

EH? Verità nascoste? Si nasce gay o etero, punto.

 

 

Il fatto è che io credo che non si sia mai del tutto gay e del tutto etero e sopratutto che il fascino della persona, il fluido che emana è tangibile a tutti coloro che riescono a pozionarsi sulla giusta lunghezza d'onda....

 

Fluido? Il profumo quindi! Un profumo all'odore di sperma e cadrà ai tuoi piedi.

 

 

E ppure so anche che se lui fosse gay io continuerei a macerarmi i visceri per la sua gentile riluttanza.....che mi sovrasta.

 

E invece al posto che farti sovrastare dovresti fartene una ragione e passare oltre.

 

 

Cazzo, (si può dire?! he he) insomma sapeva che tornavo a giorni e ...stamattina subito mi ha visto, mi ha squadrato, e poi...su facebook neanche un "bentornata"! Almeno un bentornata amichevole!

 

Ma se non sei nemmeno partita!!!!!!

 

 

 

(Io sono anche su facebook e anche lui....non siete curiosi??!.....ANALI-ZZATEMI! HA! HA! HA! :roll:)

 

1. Non siamo curiosi.

2. Guarda che se pensi che ai gay piacciano queste "battute" a sfondo sessuale, la realtà è che le troviamo ORRENDE! Nè comiche, nè spiritose... Patetiche e MAGARI un po' offensive.

Link to comment
Share on other sites

2. Guarda che se pensi che ai gay piacciano queste "battute" a sfondo sessuale, la realtà è che le troviamo ORRENDE! Nè comiche, nè spiritose... Patetiche e MAGARI un po' offensive.

:roll:

Link to comment
Share on other sites

ma come non si nasce etero, così non si nasce gay e certe verità....vengono quindi celate da sempre a me e a voi reciprocamente.

 

EH? Verità nascoste? Si nasce gay o etero, punto.

 

 

Il fatto è che io credo che non si sia mai del tutto gay e del tutto etero e sopratutto che il fascino della persona, il fluido che emana è tangibile a tutti coloro che riescono a pozionarsi sulla giusta lunghezza d'onda....

 

Fluido? Il profumo quindi! Un profumo all'odore di sperma e cadrà ai tuoi piedi.

 

 

E ppure so anche che se lui fosse gay io continuerei a macerarmi i visceri per la sua gentile riluttanza.....che mi sovrasta.

 

E invece al posto che farti sovrastare dovresti fartene una ragione e passare oltre.

 

 

Cazzo, (si può dire?! he he) insomma sapeva che tornavo a giorni e ...stamattina subito mi ha visto, mi ha squadrato, e poi...su facebook neanche un "bentornata"! Almeno un bentornata amichevole!

 

Ma se non sei nemmeno partita!!!!!!

 

 

 

(Io sono anche su facebook e anche lui....non siete curiosi??!.....ANALI-ZZATEMI! HA! HA! HA! :ok:)

 

1. Non siamo curiosi.

2. Guarda che se pensi che ai gay piacciano queste "battute" a sfondo sessuale, la realtà è che le troviamo ORRENDE! Nè comiche, nè spiritose... Patetiche e MAGARI un po' offensive.

 

LA TUA POSIZIONE CONTRARIA ALLA MIA SITUAZIONE E' SEMPRE STATA CHIARA SIA A ME SIA AI RAGAZZI, PIù MODERATI DI TE, CHE FORSE HANNO ASCOLTATO....PRIMA ME CHE LE PROPRIE CERTEZZE ; PERDONAMI SE MI PERMETTO, MA MI SEMBRA TU ABBIA UN ACCANIMENTO ECCESSIVO NEI MIEI CONFRONTI, FORSE PERCHè LA TUA ESPERIENZA E' STATA FORSE UN PO' RIDOTTA AL "TUO PERSONALE MONDO". QUELLO CHE SCRIVI HA NOTE DI INSISTENZA PESANTE E A TRATTI VOLGARE...MOLTO PIù DEL MIO SCRIVERE cazzo o  EUFEMISMI EROTICI SAGACI. QUELLO CHE MI DISPIACE è CHE TU DAI L'IDEA DI PENSARE CHE TUTTI I GAY SI IDENTIFICHINO NEL TUO PENSIERO, FORSE UN PO' TROPPO PRESUNTUOSO (almeno quanto tu credi lo sia io).QUINDI, PER CORTESIA, VISTO CHE TI RIPETI SEMPRE, PERCHè LA TUA POSIZIONE è UNA SOLA, ED ORMAI è CHIARA, E VISTO CHE IO SONO INVECE INTERESSATA A CAPIRE LA MIA SITUAZIONE PERSONALE E VISTO CHE IL FORUM E' RICCO DI ALTRE STANZE, LASCIA PER FAVORE QUESTA CONVERSAZIONE QUI. ACCETTO LA TUA OPINIONE MA CREDO CHE ORA SIA IL CASO CHE TU SMETTA DI INTERESSARTI AL CASO. POI, SE TI FARà PIACERE SENTIRTI DIRE CHE "AVEVI RAGIONE" TE LO SCRIVERò ANCHE PRIVATAMENTE QUANDO VERò RIFIUTATA PERCHè LUI, MI DIRà CHE NON HO SPERANZE PERCHè GAY.

ANNA

Link to comment
Share on other sites

2. Guarda che se pensi che ai gay piacciano queste "battute" a sfondo sessuale, la realtà è che le troviamo ORRENDE! Nè comiche, nè spiritose... Patetiche e MAGARI un po' offensive.

:ok:

 

MA SIETE DAVVERO TUTTI COSì PERMALOSI?! e comunque sono sicura che se io fossi gay me la fareste passare e che tra voi ve ne concedete anche di più pesanti. QUESTA VOLTA, LASCIATEVELO DIRE, LA MALIZIA è NEGLI OCCHI DI CHI LEGGE, NON NELLA MENTE DI CHI SCRIVE!

Link to comment
Share on other sites

Annybd, quando un uomo fa una battuta offensiva a sfondo sessuale nei confronti di una donna, tu non hai problemi a farglielo notare, giusto?

Ecco, questa è la stessa cosa, solo che ora sei tu la persona che sta dicendo cose di cattivo gusto, e come la maggioranza degli uomini eterosessuali, quando ti viene fatta notare questa cosa vai sulla difensiva e ti offendi invece di esaminare un pochino quel che dici.

 

TRA DI NOI possiamo dirci le peggio cose perchè siamo tutti coscienti di cosa significhi essere gay in molteplici aspetti della vita, tu no. Quindi lasciati dire da una ragazza come te che le tue 'urla' (perchè come tale viene percepito il testo tutto maiuscolo, ovviamente lo saprai) sono fuori luogo.

 

Detto questo, dato che il tipo non è dichiaratamente gay, potrebbe benissimo non esserlo o essere bisessuale, comunque potrai scoprirlo solo provandoci. Tu buttati, consigli sul profumo non te li do' che non sono esperta (mi piace molto il Tobacco Vanille di Tom Ford ma è praticamente l'unico da piacermi tanto da ricordarmi il nome), pero' sappi che se ci sta, GAY NON E'. Per definizione.

Link to comment
Share on other sites

Se questa è "la linea ufficiale del Forum", propongo l'immediata cancellazione di centinaia di topic di gay che si innamorano

di eterosessuali, e che scrivono centinaia di post ricevendo centinaia di risposte relative a consigli su come fare, come

comportarsi, che significa questo sguardo, o quella frase, e che significato potrà avere quell'abbraccio, o quel guardarsi

negli occhi, e di quella volta che l'etero e il gay si sono baciati, o si sono toccati, o si sono masturbati, o lui (l'etero)

gli ha dato un bacio sul collo eccetera.......

 

sappi che se ci sta, GAY NON E'. Per definizione.

 

E' una definizione tua, Ariel: limitata e personale. Su questo stesso forum ci sono diversi gay che hanno avuto rapporti

sessuali con donne. Poi sarebbe coerente da parte tua non urlare, nello stesso momento in cui rimproveri Annybd di farlo.

 

La tua affermazione, messa in bocca a una persona omofoba, o a uno "psicologo" da Opus Dei, servirebbe

a dimostrare che una ragazza che è andata a letto con ragazzi (e qui invoco la testimonianza di Sweet che dice che ciò

accade fin troppo spesso) « non è » lesbica. Te ne rendi conto?  

Link to comment
Share on other sites

Leggendo questo topic mi sono sentito un po... disturbato... appoggio pienamente Isher nella mozione di cancellazione di centinaia di topic...

 

Cioè le donne mestruate sono molto più trattabili...

 

Ma siamo impazziti? Vi sembra modo di definirsi?

 

Quando sento noi siamo gay e tu no gnè gnè... e non puoi capire e stronzate varie mi si accappona la pelle...

 

Ognuno qui dentro entra e esterna i suoi "drammi"...

 

L'utente in questione lo sta facendo pure con ironia... cosa deve fare piangersi addosso e deliberare che la sua vita è finita???

 

Suvvia ragazzi... elasticità mentale e d'opinione... se si vuole su può pure essere ironici, la cattiveria gratuita non piace a nessuno...

chiusa considerazione compartamentale...

 

per ritornare all'argomento...

 

Anna sei attratta dagli uomini più grandi di te?

Quando hai svelato i dettagli del tuo "uomo" sinceramente ci sono un po rimasto... allora si che tutto cambia.. che il feeling deve essere diverso... non so se un profumo aiuta... penso sia molto a livello mentale una situazione del genere... ma questo pensare a lui come gay... dove porta? cioè e se non lo è e vorrebbe vedere in te una femminilità che con un profumo da uomo ne saresti privata...

 

Questa tua attrazione è fisica o mentale... si avvicina più alla fantasia... come tipo il sogno proibito? Una specie di gioco delle parti?  sono curioso di capire...

 

beh... in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Mi ripeto sempre? Madonna, ne stai parlando come se io stessi sostenendo la mia opinione sul tuo "caso" da centinaia di anni!! Ho scritto DUE interventi su questo topic e non mi sembra che la mia opinione si discosti molto da quella degli altri, a parte chi simpaticamente ti ha consigliato il profumo (immagino prendendola sul ridere, perché non è certo un profumo a rendere attraente una persona). E allora te ne consiglio uno pure io: Angel di Thierry Mugler.

 

Non mi interessa né che tu mi dia ragione, né accanirmi contro di te, né pretendo di parlare per verità assolute, io parlo sempre per me, non per altri. Semplicemente IO trovo discutibile che una donna etero in questo forum abbia un modo di porsi fatto di "battutine" volgari o goliardiche che vogliono a tutti i costi sembrare "sagaci" (come le definisci tu) e simpatiche come "uccidiamo gli etero", "ANALI-ZZATEMI" o "il mio mascara è giallo e grosso (ma i cinesi ce l'hanno piccolo)".

 

Inoltre, già il fatto che tu inizi a parlare di quest'argomento dicendo...

ammettiamo che riusciate ad accettare la mia perverisione che mi spinge a sentirmi attratta da alcuni gay, ammettiamo che lo accettiate soprattutto perchè non ne volete fare una questione di principio, ammettendo che mi volgiate consigliare

 

...dimostra che sei perfettamente consapevole che vai incontro a delle persone che ti smonteranno e tenteranno di farti aprire gli occhi sul fatto che se uno è gay puoi anche affogare in Chanel n°5 che lui comunque non ti considererà. E perché ti direbbero questo? Perché ti vogliono male e gli stai antipatica? Siamo su un forum virtuale, non ci vediamo in faccia e tu ti sei appena iscritta, quindi è difficile che ti renda antipatica da subito. La risposta è un'altra: magari chi ti scoraggia lo fa perché sa bene cosa vuol dire essere corteggiato da una donna illusa e insistente che le prova tutte pur di rendersi attraente agli occhi di un gay, ma viene da lui affettuosamente considerata solo una simpatica sciocca.

 

Se il tuo interesse è solo sentirti consigliare nomi di profumi, ok, ma questo lo puoi fare anche in profumeria. Dato che siamo su un forum, per giunta GAY, è ovvio che alcuni utenti avranno qualcosa da ridire riguardo una donna etero che vuole sedurre un omosessuale tramite una fragranza.

 

Ti invito ad usare il minuscolo per una più facile lettura :ok:

Link to comment
Share on other sites

e poi, se un ragazzo gay avesse aperto un topic con scritto "quale profumo mi consigliate per convertire un etero" avrebbe avuto le stesse risposte, quindi non ha senso farne un discorso "del mondo personale"

Link to comment
Share on other sites

Esoteric, di Alyssa Ashley.

Spruzzatelo sulla giugulare, dietro le orecchie, sui polsi e sulle caviglie.

 

Ragazzi comunque da moderatore esterno invito entrambe le fazioni della diatriba a darsi una calmata, perchè ci state facendo impazzire.

Dialogate, non avete tre anni.

Calma.

Link to comment
Share on other sites

e poi, se un ragazzo gay avesse aperto un topic con scritto "quale profumo mi consigliate per convertire un etero" avrebbe avuto le stesse risposte, quindi non ha senso farne un discorso "del mondo personale"

 

quoto e straquoto... non è perchè TU sei etero e vuoi sedurre un (forse) gay... la stessa cosa vale se uno di noi dicesse "voglio sedurre un ragazzo che però è etero: che profumo uso??".... comuqnue forse (e te lo dico sinceramente) non ho avuto molto tatto nel dirti le cose... e per questo ti chiedo scusa... però non trovi anche tu divertente, il voler conquistare un (forse) gay con il solo aiuto di un profumo? se avessi posto l'argomento in un modo differente del tipo "credete sia possibile che un gay possa essere intressato/incuriosito da me?" allora sarebbe stato del tutto diverso...e poi magari, in tono scherzoso, introdurre il discorso del profumo...

 

ma non avevo nessuna intenzione di deriderti... anche perchè non mi piace prendere in giro la gente...

Link to comment
Share on other sites

E' una definizione tua, Ariel: limitata e personale. Su questo stesso forum ci sono diversi gay che hanno avuto rapporti

sessuali con donne. Poi sarebbe coerente da parte tua non urlare, nello stesso momento in cui rimproveri Annybd di farlo.

 

La tua affermazione, messa in bocca a una persona omofoba, o a uno "psicologo" da Opus Dei, servirebbe

a dimostrare che una ragazza che è andata a letto con ragazzi (e qui invoco la testimonianza di Sweet che dice che ciò

accade fin troppo spesso) « non è » lesbica. Te ne rendi conto? 

 

Isher, hai ragione a rimproverarmi d'incoerenza e me ne scuso. Per l'enfasi dovrei limitarmi al corsivo.

 

Pero' stiamo parlando, nel caso di quel thread sulle esperienze eterosessuali (in anch'io ho ammesso delle esperienze), quasi sempre di periodi in cui la maturità sessuale non è pienamente raggiunta. A sessant'anni vorrei pensare che una qualche coscienza di sé e della propria sessualità sia stata raggiunta.

 

Se al momento presente un dichiarato sei sulla scala Kinsey andasse a letto con una persona dell'altro sesso, non verrebbero a tutti dubbi sulla veridicità della dichiarazione? Allo stesso modo in cui tutti avremmo dubbi a credere un ragazzo eterosessuale se andasse a letto con un ragazzo.

 

Mi sono espressa male nel mio post (e forse anche adesso, spero di no), ovviamente, non intendevo dire che in senso universale un'esperienza etero renda una persona non-omosessuale, pero' di certo se quest'esperienza è ripetuta e/o vissuta in un periodo successivo all'accettazione completa, rende la persona non totalmente omosessuale.

E non c'è nulla di male in questo, semplicemente questa non sarebbe piu' una Grande Seduzione dell'Omosessuale Irraggiungibile, che è una contraddizione in termini!

 

In genere io non rispondo ai thread sulla Seduzione dell'Eterosessuale per questi motivi, solo 'rigirati', ho risposto a questo perché mi hanno colpito le battutine, in negativo.

 

Non so, forse devo leggere meno blog sull'Eteronormatività. Mi fanno il sangue amaro e mi rendono ipersensibile, forse :ok:

Link to comment
Share on other sites

Allora, cerchiamo di fare chiarezza e con questo suggellare la pace (o una tregua con i più accaniti); io non sono venuta a chiedervi "come sedurre un gay" perchè credo di essere in grado di "sedurre" autonomamente, tal per cui aprire una parentesi sull'argomento sarebbe stato molto ampia e non sapevo di che sepessore fosse la gente che scriveva qui e non mi biasimerete certo per questo?!

Ritengo comunque che molti, troppi di voi vogliano vedere nelle mie battute sagaci della volgarità solo perchè io "non posso capire perchè non sono gay" e questa è la stessa tipica forma di classismo che di norma rimproverate agli etero di avere verso i gay.

Non ho mai pensato di riuscire a sedurlo solo "con un profumo" ma poichè credo che l'olfatto lasci imprinting molto forti e poichè i nostri incontri sono sfuggenti ed occasionali volevo lasciargli "qualcosa a cui pensare" anche quando ci allontaneremo di spalle dopo esserci salutati.

Non sono sicura che sia gay, anche perchè porta tanto di fede matrimoniale e, visto l'età che ha (58?!?) e la sua provenienza e le sue tradizioni italiane (non è nato a Los Angeles) non credo sia sposato con un uomo; quindi avendo una moglie....potrebbe essere anche bisex, ma sicuramente è palese lontano un miglio che NON E ETEROSESSUALE!  E quindi ho pensato di chiedere un consiglio a chi è più esperto di me!

Essere presa in giro non è bello ed io non sono stupida anche se c'è chi si sconfessa e crede che io sia solo una sciocca presuntuosa; io non mi ricordo i vostri nomi, ma so che se leggete saprete a chi mi riferisco volta per volta; dovete scusare la mia poca praticità con questo sito mi sembra un po' difficile da usare.

Ma quando mi viede detto USA EAU DE CESS, oppure FARSENE UNA RAGIONE, NO?! oppure cose tipo IL FLUIDO DEL SUO SPERMA CHE CADRà AI TUOI PIEDI ...io non dovrei offendermi, però voi vi sentite in diritto di farlo quando io uso battute come quelle che ho fatto?! Ragionateci un attimo e fatevi (per quelli che ancora non l'hanno fatto) un esame di coscienza, nulla di più.

Comunque, dai, ci mettiamo un punto?! Una stretta di mano?! Oppure ditemi.....ho forse sbagliato sito?! Ditemi davvero cosa devo fare, ma evitate rimproveri o manfrine per favore, che siamo adulti con esperienza e avremmo dovuto già acquisire il concetto di "tolleranza".

Un bacio

 

Anna

Tornando

Link to comment
Share on other sites

Ammetto di avere il dente avvelenato nei confronti delle donne che ci provano con i gay pur sapendo che sono gay, dato che c'è una pazza ultra40enne che ha fatto un corso di 2 settimane in classe con il mio ragazzo 2 anni fa, ed è da allora che lo "perseguita" a tratti insultandolo a tratti implorandolo perchè "follemente innamorata" di lui, pur avendo un marito in casa.

Comunque, questo non è il tuo caso poichè tu non sai se sia gay o meno, e l'ho compreso meglio dal tuo ultimo intervento.

 

Però... la fede al dito... santo cielo... vuoi passare da "sciocca presuntuosa" (come simpaticamente hai scritto tu) a presunta rovinafamiglie andandolo a stuzzicare conscia che potrebbe esser sposato, alla luce peraltro che lui non sta comunque facendo passi verso di te?

 

Ricapitoliamo:

o è gay, e quindi ---> nisba.

o è sposato e quindi ---> i tuoi pruriti sono più forti della tua coscienza?

 

Connotazioni morali a parte, dato che la responsabile del tuo equilibrio con l'universo sei tu, andiamo sul pratico: chiedendoci un parere ci stai rendendo complici di un qualcosa che potrebbe portare sofferenza al'interno di un nucleo di 2 persone che magari stanno bene tra di loro. Se tu non sei interessata a questo, molti di noi sì.Tu dirai che se stanno bene e si amano, lui non verrebbe comunque da te. Ma ha senso buttare dei fiammiferi accesi su una coperta per verificare se è ignifuga?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...